Se Una Ragazza Non Ti Vuole Rivedere (e Come Evitare Che Succeda Di Nuovo)
5 - 1 voti

Se Una Ragazza Non Ti Vuole Rivedere (e Come Evitare Che Succeda Di Nuovo)

È successo a tutti e quindi tutti vogliono sapere cosa fare se una ragazza non ti vuole rivedere

Sarà capitato anche a te di uscire con una ragazza con la quale messaggiarvi da un po’, vedi che le cose stanno andando per il verso giusto… lei ti sorride, ride alle tue battute, ti sfiora anche di tanto in tanto e poi quando la serata sta per finire… non la baci e non la riaccompagni a casa ma le dai un altro appuntamento.

Le mandi un messaggio quella stessa sera e le dici una cosa tipo “Ciao, bella serata, ci rivediamo presto” e lei risponde “Si anche io sono stata bene, a presto, baci”

Tutto sembra filare liscio ma poi…

Le mandi un altro messaggio dopo qualche giorno per chiederle come sta e per organizzare il secondo appuntamento con lei ma lei non risponde.

Passa qualche ora e tu sei un po’ infastidito dal fatto che lei non abbia risposto ma decidi di non preoccuparti perché pensi che lei probabilmente è solo molto impegnata.

Il giorno dopo… niente… quello dopo ancora… NIENTE DI NIENTE.

Passa una settimana e lei non ha risposto a nessuno dei tuoi messaggi. E CHE CAXXO??

Questo mio caro amico è quello che succede se una ragazza non ti vuole rivedere ed in passato è successo anche a me molte volte.

Quindi oggi voglio spiegarti perché questo succede e, cosa ancora più importante, come evitare che continui a succedere.

Se Una Ragazza Non Ti Vuole Rivedere Le Ragioni Potrebbero Essere Le Seguenti:

cosa fare se una ragazza non ti vuole rivedere e come fare in modo che non succeda di nuovo..

cosa fare se una ragazza non ti vuole rivedere e come fare in modo che non succeda di nuovo..

  • Le hai fatto capire chiaramente che tu volevi solo fare sesso con lei: alle donne piace sapere che tu vuoi fare sesso con loro perché le fa sentire sexy e desiderate. Tuttavia non vogliono essere solo usate come se fossero uno strumento sessuale. Questo significa che tu devi trovare il giusto equilibrio tra l’essere sessuale in maniera discreta e l’essere sessuale in maniera egoistica comportandoti quindi da vero pezzo di merda.
  • Non c’era abbastanza ‘intesa’ (ovvero tensione sessuale):in pratica hai ascoltato il mio consiglio sopra però poi ti sei tirato indietro diventando quasi introverso e trasmettendo delle sensazioni completamente sbagliate che alle donne ovviamente non piacciono. Dovresti cercare di arrivare ad un punto in cui la tensione sessuale durante la conversazione è talmente alta che tutto quello che ti resta da fare è guardarla negli occhi e fare in modo che lei arrossisca e sorrida perché si sente un po’ in imbarazzo così che la ragazza sia pronta ad essere baciata.7
  • Non hai fatto le mosse giuste: anche con la giusta tensione sessuale devi comunque avere buone capacità di relazione. Se non le possiedi corri il rischio di diventare molto noioso e anche un po’ bizzarro. Quindi ricorda che l’equilibrio è sempre fondamentale in tutte queste situazioni.

Se Una Ragazza Non Ti Vuole Rivedere - Come Evitare Che Succeda Di Nuovo

 

  • Non fare le solite cose noiose quando vi vedete: smettila di portarla al pub o allo stesso bar dove non succede mai niente di interessante. Questi sono i tipi di posti in cui le ragazze sono state portate per anni quindi adesso ne hanno veramente abbastanza di questi posti. Se invece la porti in un posto completamente diverso questo cambierà la considerazione che lei ha di te.
  • Usa le attività per allentare la pressione sugli argomenti di conversazione: gli appuntamenti in cui si fanno delle attività insieme sono più divertenti, interessanti e allentano la pressione su di te evitando che tu faccia le solite domande a raffica durante l’interazione. Puoi invece parlare dell’attività e, nei momenti in cui non parli, evidentemente starai appunto svolgendo quella determinata attività. Fantastico vero? Potresti pensare a cose come guidare go kart, fare tiro con l’arco o anche un’arrampicata al chiuso (o volendo all'aperto se lei è una tipa sportiva).
  • Scegli posti confortevoli: una volta concluso il tuo appuntamento ‘dinamico’ la cosa migliore è portarla in un posto munito di divanetti comodi e frequentato da bella gente, ad esempio un locale alla moda. In questo modo puoi rilassarti, iniziare ad instaurare un rapporto con la ragazza e aumentare un po’ la tensione sessuale.  

Questo è quanto! Semplice no? Ricorda, se una ragazza non ti vuole rivedere significa che hai fatto esattamente le stesse cose che fanno tutti gli altri ragazzi. Concentrati piuttosto sull'essere originale e lei sarà di sicuro attratta da te, te lo garantisco.

 


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Psicologia femminile mondo universo donna
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: perché le ragazze perdono interesse in me Data di pubblicazione: 07/05/2016

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google