Se Una Ragazza Non Ti Vuole Rivedere (e Come Evitare Che Succeda Di Nuovo)
5 - 1 voti

Se Una Ragazza Non Ti Vuole Rivedere (e Come Evitare Che Succeda Di Nuovo)

È successo a tutti e quindi tutti vogliono sapere cosa fare se una ragazza non ti vuole rivedere

Sarà capitato anche a te di uscire con una ragazza con la quale messaggiarvi da un po’, vedi che le cose stanno andando per il verso giusto… lei ti sorride, ride alle tue battute, ti sfiora anche di tanto in tanto e poi quando la serata sta per finire… non la baci e non la riaccompagni a casa ma le dai un altro appuntamento.

Le mandi un messaggio quella stessa sera e le dici una cosa tipo “Ciao, bella serata, ci rivediamo presto” e lei risponde “Si anche io sono stata bene, a presto, baci”

Tutto sembra filare liscio ma poi…

Le mandi un altro messaggio dopo qualche giorno per chiederle come sta e per organizzare il secondo appuntamento con lei ma lei non risponde.

Passa qualche ora e tu sei un po’ infastidito dal fatto che lei non abbia risposto ma decidi di non preoccuparti perché pensi che lei probabilmente è solo molto impegnata.

Il giorno dopo… niente… quello dopo ancora… NIENTE DI NIENTE.

Passa una settimana e lei non ha risposto a nessuno dei tuoi messaggi. E CHE CAXXO??

Questo mio caro amico è quello che succede se una ragazza non ti vuole rivedere ed in passato è successo anche a me molte volte.

Quindi oggi voglio spiegarti perché questo succede e, cosa ancora più importante, come evitare che continui a succedere.

Se Una Ragazza Non Ti Vuole Rivedere Le Ragioni Potrebbero Essere Le Seguenti:

cosa fare se una ragazza non ti vuole rivedere e come fare in modo che non succeda di nuovo..

cosa fare se una ragazza non ti vuole rivedere e come fare in modo che non succeda di nuovo..

  • Le hai fatto capire chiaramente che tu volevi solo fare sesso con lei: alle donne piace sapere che tu vuoi fare sesso con loro perché le fa sentire sexy e desiderate. Tuttavia non vogliono essere solo usate come se fossero uno strumento sessuale. Questo significa che tu devi trovare il giusto equilibrio tra l’essere sessuale in maniera discreta e l’essere sessuale in maniera egoistica comportandoti quindi da vero pezzo di merda.
  • Non c’era abbastanza ‘intesa’ (ovvero tensione sessuale):in pratica hai ascoltato il mio consiglio sopra però poi ti sei tirato indietro diventando quasi introverso e trasmettendo delle sensazioni completamente sbagliate che alle donne ovviamente non piacciono. Dovresti cercare di arrivare ad un punto in cui la tensione sessuale durante la conversazione è talmente alta che tutto quello che ti resta da fare è guardarla negli occhi e fare in modo che lei arrossisca e sorrida perché si sente un po’ in imbarazzo così che la ragazza sia pronta ad essere baciata.7
  • Non hai fatto le mosse giuste: anche con la giusta tensione sessuale devi comunque avere buone capacità di relazione. Se non le possiedi corri il rischio di diventare molto noioso e anche un po’ bizzarro. Quindi ricorda che l’equilibrio è sempre fondamentale in tutte queste situazioni.

Se Una Ragazza Non Ti Vuole Rivedere - Come Evitare Che Succeda Di Nuovo

 

  • Non fare le solite cose noiose quando vi vedete: smettila di portarla al pub o allo stesso bar dove non succede mai niente di interessante. Questi sono i tipi di posti in cui le ragazze sono state portate per anni quindi adesso ne hanno veramente abbastanza di questi posti. Se invece la porti in un posto completamente diverso questo cambierà la considerazione che lei ha di te.
  • Usa le attività per allentare la pressione sugli argomenti di conversazione: gli appuntamenti in cui si fanno delle attività insieme sono più divertenti, interessanti e allentano la pressione su di te evitando che tu faccia le solite domande a raffica durante l’interazione. Puoi invece parlare dell’attività e, nei momenti in cui non parli, evidentemente starai appunto svolgendo quella determinata attività. Fantastico vero? Potresti pensare a cose come guidare go kart, fare tiro con l’arco o anche un’arrampicata al chiuso (o volendo all'aperto se lei è una tipa sportiva).
  • Scegli posti confortevoli: una volta concluso il tuo appuntamento ‘dinamico’ la cosa migliore è portarla in un posto munito di divanetti comodi e frequentato da bella gente, ad esempio un locale alla moda. In questo modo puoi rilassarti, iniziare ad instaurare un rapporto con la ragazza e aumentare un po’ la tensione sessuale.  

Questo è quanto! Semplice no? Ricorda, se una ragazza non ti vuole rivedere significa che hai fatto esattamente le stesse cose che fanno tutti gli altri ragazzi. Concentrati piuttosto sull'essere originale e lei sarà di sicuro attratta da te, te lo garantisco.

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Psicologia femminile mondo universo donna
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: perché le ragazze perdono interesse in me Data di pubblicazione: 07/05/2016

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018