Perché Una Ragazza Non Si Fa Più Sentire (Non Significa Che Sia Colpa Tua)
5 - 1 voti

Perché Una Ragazza Non Si Fa Più Sentire (Non Significa Che Sia Colpa Tua)

Perché Una Ragazza Non Si Fa Più Sentire: 3 Motivi Plausibili + 3 Suggerimenti Per Evitare Che Ti Dia Buca

Perché Una Ragazza Non Si Fa Più Sentire: 3 Motivi Plausibili + 3 Suggerimenti Per Evitare Che Ti Dia Buca

Nel corso degli anni anche io ho avuto la mia buona dose di fregature e so che non sono una bella cosa. Resti per ore a chiederti dove hai sbagliato e perché una ragazza non si fa più sentire, ripensi a quando ti ha dato il suo numero credendo che tutto stesse andando per il verso giusto e poi, per chissà quale ragione… lei non ha più risposto ai tuoi messaggi ed ha cominciato ad ignorare le tue chiamate.

Ti ho già parlato in precedenza di cosa fare se una donna ti da buca ad un appuntamento e dei modi per evitare le fregature ma mi sono reso conto che questo problema non dipende sempre dai ragazzi. So bene che tu senti di aver fatto il possibile per ottenere il numero della ragazza ma nonostante tutto lei ti ha dato buca.

Quindi, in un certo senso, il problema riguarda maggiormente lei e questo è il motivo per cui oggi ti parlerò di tutti i perché una ragazza non si fa più sentire, cosa che potrebbe non dipendere affatto dal tuo comportamento.

3 Motivi Plausibili Perché Una Ragazza Non Si Fa Più Sentire

1. Era Ubriaca In Quel Momento

Anche le ragazze si ubriacano… tutti lo facciamo, e quando sei ubriaco certe volte fai cose stupide. Una di queste cose (che le ragazze fanno molto spesso) è dare il loro numero a chiunque. Ora, prima che tu dica “Hey! Io non sono chiunque, io pensavo veramente che lei fosse interessata a me!”, mi dispiace informarti che per lei tu eri solo un ragazzo qualunque incontrato una sera per caso. Mi spiace!

Quando si sveglia il giorno seguente, c’è una piccolo probabilità che lei si sia completamente dimenticata di te ed una grande possibilità che si penta di averti dato il numero ed una possibilità ancora più grande che non risponda ai tuoi messaggi. Semplicemente ripenserà al tutto come al risultato di un’altra folle nottata e andrà avanti con la sua vita.

2. Troppo Impegnata Per Rispondere

Le donne sono molto impegnate e a loro piace tenersi occupate. Andare a pranzo fuori con le amiche, uscire per andare a comprare scarpe e altre stupidaggini, socializzare in bar e locali alla moda… blah blah. Insomma, tendono ad essere molto più impegnate dei ragazzi.

Quindi, se durante l’arco della loro giornata strapiena di impegni ricevono, da un numero che non conoscono, un messaggio tipo “Ciao bellezza! Come va? È stato bello incontrarti ieri sera, che fai di bello?”. Cosa pensi che possa accadere… a) ti rispondono immediatamente perché non vedono l’ora di rivederti o b) scuotono la testa pensando “Chi è questo? Ah si, quel ragazzo… errr, vabbè poi magari gli rispondo dopo”.

Si, hai indovinato, la risposta esatta è senza dubbio la ‘b’ e molto probabilmente non riceverai mai una risposta. Ecco una delle ragioni più probabili del perché una ragazza non si fa più sentire.

3. Non È Più Interessata

Questo il più delle volte è collegato al fatto che lei potrebbe aver bevuto troppo quando vi siete incontrati ma può anche essere una cosa legata alla tempistica. Qualche volta o meglio il più delle volte, lei semplicemente perde l’interesse nei tuoi confronti. Ora, questo potrebbe dipendere da te, dal fatto che non hai instaurato un buon rapporto con la ragazza o dalla debolezza del tuo gioco. Tuttavia, molto onestamente, le ragazze semplicemente perdono interesse e la loro attenzione semplicemente si sposta su altre cose (e altri ragazzi) senza un motivo reale.

3 Suggerimenti Su Come Evitare Che Una Ragazza Ti Dia Buca


1. Aggiungile su Facebook

Assicurati che il tuo profilo Facebook sia in ordine e aggiornato, che mandi il giusto messaggio e poi lentamente, quando le incontri, inizia ad aggiungere le ragazze ai tuoi contatti piuttosto che chiedere loro il numero. Potresti dirle una cosa del tipo “Che dici se ti aggiungo su Facebook, sono abbastanza negato con gli sms…”

Quindi lei vedrà il tuo profilo (sistemato a dovere ovviamente – se non sai come si fa a sistemare il tuo profilo Facebook contattaci che possiamo aiutarti noi), la sua attrazione nei tuoi confronti non potrà che aumentare (grazie ai tuoi status, ai tuoi aggiornamenti e soprattutto ai tuoi video e alle tue foto fighe) e quasi sicuramente risponderà al tuo messaggio, molto più diretto di un sms e che sicuramente fa diminuire le probabilità che lei ti dia buca.

2. Chiamala, non mandarle sms

Mandare un sms richiede la capacità di saper dosare lo spirito e il senso dell’umorismo e anche di saper calcolare bene i tempi. Se non sei molto bravo con gli sms (e lo sai) allora evita completamente di mandarli e focalizzati invece sul chiamare la ragazza in questione. Una chiamata veloce di 10 minuti può aiutare a creare abbastanza  rapporto da ottenere un appuntamento, piuttosto che aspettare che lei ti dia conferma con un sms.

Solo dopo aver instaurato un certo rapporto puoi iniziare a mandare sms perché inizia a diminuire la probabilità che tu possa sbagliare qualcosa o la possibilità che lei si annoi.

3. Cambia il tuo gioco e risolvi il problema 

Se ti rendi conto che stai avendo parecchi bidoni allora ci deve essere decisamente qualcosa di sbagliato con il tuo modo di giocare. Devi cercare di capire cosa sbagli e correre ai ripari velocemente. Potrebbe essere che non ti concentri abbastanza sull'instaurare un rapporto? O magari le ragazze pensano / dicono cose tipo: “Oh, sei un così caro amico”? O forse i tuoi sms sono troppo sdolcinati e non abbastanza a sfondo sessuale?

Se non riesci a capire da solo dove sbagli, ti consiglio vivamente di frequentare un nostro corso di seduzione nel quale avrai un esperto al tuo fianco che ti darà feedback in tempo reale sui vari aspetti del game (dal tuo modo di vestire a quello di pensare, guardare le ragazze, incamminarti verso di loro, ecc ecc).

Considerazioni Finali Sul Perché Una Ragazza Non Si Fa Più Sentire..

Prendere una fregatura brucia. Ma succederà di tanto in tanto.

Quindi la cosa migliore che puoi fare se lei non risponde ai tuoi messaggi è questa…

CANCELLA IL MALEDETTO NUMERO!

Se hai aspettato un’intera settimana e lei non ha risposto semplicemente cancella il numero e vai avanti.  Non importa lei com’è, quanto è bella, né tantomeno quanto tu pensi che possa piacerti, semplicemente cancellalo e smettila di tormentarti sul perché una ragazza non si fa più sentire.

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Psicologia femminile mondo universo donna
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 26/12/2015

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Andrea dice:

    interessante. come faccio a sistemare il mio profilo Facebook? non riesco ad attrarre nessuna ragazza. sono uscito con una ragazza una settimana fa e lei sembrava particolarmente interessata.. e scattato il bacio. finita la serata nell’arco di 2 giorni e sparita. non riesco a capire il motivo.

  2. Gio33 dice:

    Ciao e da qualche settimana che mi sento con una ragazza… le ho scritto su face poi gli ho lasciato il numero e ci siamo sentiti.. L’altro giorno le ho detto che se le scrivevo c era un motivo e non per passare tempo e lei mi ha detto che in fondo è timida però anche io… adesso non mi scrive cosa devo fare??

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018