Dominanza e virilità per far eccitare una donna
3 - 2 voti

Dominanza e virilità per far eccitare una donna

Dominanza e virilità far eccitare una donna

Dominanza e virilità per far eccitare una donna

Ecco un bell’argomento che stimola la mia fantasia. Parliamo un po’ di dominanza, virilità… Insomma tutto ciò che serve per far eccitare una donna.

Pensavo che è un articolo molto interessante e non volevo fermarmi solo alla mia opinione, ma volevo riportare anche le idee delle mie (sante) amiche, che si prestano volentieri a darmi (e quindi a darvi) uno spaccato veritiero sull’universo femminile.

Beh, per quanto mi riguarda, penso che l’uomo con la “U” maiuscola, che domina e che fa sentire tutto il suo testosterone durante il rapporto sessuale, sia una delle cose più eccitanti del mondo. Niente volgarismi, niente eccessi.. Solo un bel paio di braccia solide che guidano il corpo della donna, magari un “ordine” detto al momento giusto e una mano che tira i capelli facendoti sentire pienamente in suo potere. Ecco a quello che penso quando si parla di dominanza, virilità… Se usata con intelligenza è un’ accoppiata vincente per far eccitare una donna durante il gioco dell’amore.

Il campione di donne da me selezionato, diciamo che si trova sulla mia stessa lunghezza d’onda… Davanti ad un caffè ci siamo lasciate andare a libere associazioni, pensando a come potrebbe essere l’uomo dei sogni.. Virile, maschio, determinato.. Snocciolando il tema siamo arrivate così a definire chi è questo uomo dominante, chiamato anche maschio Alfa, in qualsiasi occasione riesce a far eccitare una donna.

Essere maschi dominanti è una qualità inevitabile per far eccitare una donna

Il maschio dominante trasuda un alto livello di autostima e fiducia in sé; mantiene le proprie emozioni sotto controllo; è sempre il primo della classe, in grado di prendere decisioni per altri; è capace di controllare tutte le cose in base alla sua volontà e di sottomettere e far obbedire altri subordinati; anche se non ha le qualità di leadership naturale, tuttavia almeno all'apparenza mostra d'essere un leader, piuttosto che un seguace.

Il maschio Alfa è un uomo vincente, un soggetto con spiccate qualità psico-fisiche che non sopporta avere punti deboli. Cura l'immagine del suo corpo e ogni dettaglio del suo aspetto fisico. Spesso si tratta di una persona attraente, la cui vita è caratterizzata dall’energia, dal coraggio, dall'ambizione e dalla brillantezza di idee. Questo tipo di maschio si nutre di adrenalina: sentirla scorrere nelle sue vene è un bisogno fisico necessario, costante. Combatte per avere successo in tutti i campi della vita, a qualunque costo, e assai spesso questo tipo di maschio assume posizioni di primo piano, nel lavoro come nella società. Il “maschio dominante” è il tipo di maschio desiderato dalle donne, guardato come modello dagli stessi uomini, trascinatore per il suo carisma e con la capacità di non perdersi d'animo. Come diceva la pubblicità di un noto profumo maschile, è il maschio “che non deve chiedere...mai!"

Direi che si tratta proprio dell’ essenza della “dominanza” e della “virilità”; caratteristiche infallibili per far eccitare una donna al solo pensiero di trovarsi un balia di un uomo del genere.

Dominanza e controllo (in ogni ambito, dal lavoro al sesso), fanno parte delle caratteristiche maschili attraenti del maschio Alfa. Ma un vero leader deve avere la capacità di emergere e prendere il comando della situazione, esercitando la propria leadership grazie alla collaborazione degli altri, senza ricorrere all'esercizio del potere. Il leader, a differenza del maschio dominante, ha il suo seguito non perché è l'interprete di atti particolarmente coraggiosi o “d'immagine” ma bensì perché nutre rispetto per gli altri e si preoccupa di comprendere le loro aspirazioni e i loro bisogni. Per riuscire a esercitare efficacemente la leadership di un gruppo, è indispensabile una fortissima sensibilità per il fattore umano, infondendo negli elementi che compongono la sua organizzazione: fiducia, rispetto reciproco e autostima. E questo ovviamente vale anche con noi donne.


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Pratico Regolarmente, Psicologia femminile mondo universo donna
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 22/09/2012

Biografia dell'Autore

Maria è una degli ultimi arrivi nel nostro team di blogger. Avendo vissuto sia al nord che al sud Italia ha avuto modo di avere a che fare con diverse tipologie di maschio italiano ed è, anche per questo, totalmente qualificata per condividere il suo punto di vista femminile su questo blog. Commenta pure i suoi post, sarà felice di ricevere i tuoi feedback.

Commenti

  1. Sayuri dice:

    Ciao Maria!

    WOW!! Un articolo che turba!!(in senso buono!)

    Ogni donna vorrebbe un maschio così come lo descrivi tu con la M maiuscola! Virile, dominante, eccitante… mi viene in mente un altro articolo letto sempre su questo blog che potrebbe associarsi a questo: 5 cose proibite in camera da letto!

    L’uomo alfa sa come far sentire importante e protetta la sua donna, è il classico uomo non ti fa davvero mancare nulla. Questo non vuol dire che la donna in questione deve essere resa succube, un uomo di questo tipo deve anche saper concederle i propri spazi e deve essere aperto ai suoi pensieri. In caso contrario può tranquillamente accontentarsi di una bambola gonfiabile, avrebbe l’ulteriore vantaggio che non parla!

    Suggerimenti su dove e come trovare un uomo così?? :)

  2. Jack dice:

    Eccomi qua

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google