Donna Cancella Un Appuntamento – Cosa Fare Se Lei Ti Da Buca!
5 - 1 voti

Donna Cancella Un Appuntamento – Cosa Fare Se Lei Ti Da Buca!

Donna Cancella Un Appuntamento Con Te... Cosa Fare! Leggi Prima Di Andare Fuori Di Testa

Cosa Fare Se Una Donna Cancella Un Appuntamento Con Te o Ti Da Buca

Cosa Fare Se Una Donna Cancella Un Appuntamento Con Te o Ti Da Buca


Buche ed annullamenti con le donne succederanno, fa parte del gioco. Ma quali sono le cose che devi fare quando una donna cancella un appuntamento, in modo che tu...

a)  possa apparire un tipo tranquillo, alla mano e non bisognoso

e

b) Non perda  la tua chance d'incontrarla ancora ed eventualmente andarci a letto

Qualche idea?

Bene questo è quello di cui parleremo oggi, i passi che io faccio quando una donna cancella un appuntamento che io aspettavo da tempo (sì! succede ancora e succederà sempre, quindi devi accettarlo).

Devi ricordare una cosa, se ti da buca, non sempre significa che non è interessata.

Le ragazze sono sempre indaffarate di natura, a loro piace avere cose da fare...amiche da incontrare... parrucchieri...lavoro...palestra...ecc. Specialmente se è bella avrà una marea di stronzate da fare... quindi tu sei probabilmente molto giù nella lista delle cose da fare.

Ti senti depresso dopo quello che ho appena detto?

Non esserlo è la vita... quindi fattene una ragione.

Ok, basta con l'amore, vediamo le cose da fare quando ti da buca.

Cosa Fare Quando La Donna Cancella Un Appuntamento

1. Stai Calmo E Non Mandarle Messaggi Quando Sei Vulnerabile O Arrabbiato

La cosa peggiore che tu possa fare è comportarti in una maniera che la spaventerà e che le farà pensare che sei un cretino bisognoso.

Dicendo cose tipo “grande, grazie per aver cancellato all'ultimo minuto, forse alla prossima volta” o “Aaaaah fai schifo! Bene, speriamo di poterci incontrare presto” stai solo facendo una pessima figura.

2. Ha Proposto Un'altra Data O No?

Quando ha cancellato, ha detto "hey scusa, ma stasera non posso... sei libero martedi sera?”

Oppure no ti ha proposto un'altra data?

Se ha cercato di riproggrammare l'appuntamento puoi risponderle dopo un po’: "Ok, martedi sono libero... incontriamoci alle 8 nel centro commerciale”.

Se non ti ha proposto un’altra data devi rilassarti e rispondere con un messaggio che le faccia capire che non sei infastidito.

Qualcosa tipo "Ok non preoccuparti. Ci becchiamo presto..."

3. Non Organizzare Un Nuovo Appuntamento Con Lei Subito

I tipi bisognosi quando una donna cancella un appuntamento cercano immediatamente di proporre un nuovo appuntamento, cercano di decidere subito un altro posto e ora per incontrarsi.

Dicono qualcosa tipo “Nessun problema, che ne dici di domani? O magari domenica, sei libera?

Non fare così, ti fa sembrare bisognoso e senza una vita sociale. Cose che le donne non vogliono in un uomo.

4. Chiamala  A Sorpresa Per Organizzare Un Nuovo Appuntamento

Dopo averle risposto casualmente a proposito della buca. Il miglior modo che io ho trovato per organizzare un appuntamento è di chiamarla, costruire il rapporto per circa 10 minuti e poi dire "dovremmo incontrarci questo venerdi, esco con alcuni amici andiamo in questo posto, potresti unirti a noi".

In questo modo, lei non avrà ragioni per darti buca e potrai rivederla.

5. Nessuna Risposta? Passa Alla Prossima Ragazza

Capita che una donna cancella un appuntamento e  capita che cancelli anche te, quand’è così lei non risponderà al tuo messaggio quando proverai ad incontrarla ancora.

In questa situazione lasciala stare e vai sulla seconda scelta. Tieni sempre varie ragazze intorno (guarda questo video su come circordarsi di belle ragazze), così da sfuttrare al meglio le varie opzioni che hai.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks
Speriamo VIVAMENTE che tu stia iniziando a mettere in pratica tutti i consigli che man mano stai ricevendo da noi tramite articoli come questi ed altro materiale gratuito e di qualità che hai a disposizione seguendo il nostro sito e social network. Se vuoi dare una netta propulsione alle tue abilità seduttive, potresti prendere in considerazione l'acquisto di uno dei nostri fantastici prodotti o ancora meglio, l'idea di partecipare ad uno dei nostri corsi di seduzione dal vivo (coperti dalla garanzia: Soddisfatti o Rimborsati), per arrivare, in modo più veloce ed efficace, ai tuoi obiettivi di migliorare sia te stesso che il tuo rapporto con le donne. Guarda cosa ha da dire su PUATraining chi già ci segue da un po' e/o ha già preso questa importante decisione prima di te. Ci sono anche tante altre recensioni, genuine al 100% e verificabili da te indipendentemente (non come quelle che ti fanno vedere altri che chiunque avrebbe potuto scrivere e che tu non puoi verificare se vuoi), visionabili alla fine delle pagine dei vari prodotti / corsi e sulle biografie degli Istruttori PUATraining. Grazie per averci rivisitato e della fiducia che poni in noi per il tuo sviluppo personale!


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Ho Già Letto Qualcosa, Psicologia femminile mondo universo donna
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 01/03/2014

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Chris dice:

    Ciao Gambler

    E’ sempre un piacere leggere i tuoi articoli, io ho imparato tanto grazie ad essi :) ecco cosa mi è successo: ho approcciato questa fantastica ragazza olandese per strada abbiamo parlato per 5 minuti, le ho detto che l’ho vista dall’altro lato della strada e che volevo parlarle …
    alla fine sono riuscito ad avere il suo numero, abbiamo fissato un appuntamento ma mi ha detto che sarebbe partita per un viaggio col suo gruppo di studio per 5 giorni, quindi ho aspettato fino al quinto giorno, le ho mandato un messaggio chiedendole come è stato il viaggio e facendole una battuta a proposito della sua pelle pallida, le ho chiesto se è rientrata o no, ha risposto qualche ora dopo in maniera positiva quindi ho pensato che avrebbe accettato un appuntamento, dopo una ventina di minuti le ho risposto dicendole di volerla incontrare, mi ha risposto il giorno dopo dicendomi di si e che il giorno seguente sarebbe stato ok.
    Così le ho dato i dettagli per l’appuntamento e ci siamo incontrati… siamo stati insieme un paio d’ore, ho usato solo conversazione naturale nessuna negazione, qualche tira e molla, un po’ di kino, qualche volta ho sentito la sua resistenza e così ho lasciato stare per poi riprendere, cosi l’ho riaccompagnata e me ne sono andato. Il giorno dopo ho ricevuto un invito per un concerto e ho pensato di andare con lei così l’ho invitata ma mi ha detto di essere impegnata, le ho detto che potremmo incontrarci la prossima settimana, ora aspetto per vedere cosa succede, cosa ne pensi???

  2. pb80 dice:

    Cioè una tipa mi dà buca quando io ho organizzato il mio PREZIOSISSIMO tempo per concederle un paio d’ore, e io dovrei fare finta di nulla e risponderle:”fa nulla, ci becchiamo la prossima volta”?! Ma scherziamo? In questo modo non ragiono come uno sfigato, SONO uno sfigato che dimostra di essere pronto a sopportare tranquillamente qualsiasi capriccio pur di portarsi a letto UNA delle tante belle ragazze in circolazione. La prossima volta cosa dovrei fare? Farmi dare del deficiente in pubblico, stare perfettamente calmo e dire “fa nulla?” aspettarla due ore perdendo un concerto che mi interessa dicendole “fa nulla?” o darmi svuotare la carta di credito, perché forse lei “me la dà”?
    Per me buca ad un appuntamento significa che SONO già a rotolarmi nel letto con un’altra magari la sera stessa e magari le mando pure la registrazione. Poi cancello il suo numero dalla rubrica, e a numeri sconosciuti non rispondo. ;-) se provo un po’ d’interesse, magari organizzo un altro appuntamento, la vado a prendere e poi improvvisamente me ne vado dicendo che una vecchia amica mi ha chiamato e che voglio vederla: se vuole tornare a casa prende un taxi. Poi chiudo. Questo perché le voglio bene e voglio che le possa servire da lezione per il PROSSIMO ragazzo (non io di sicuro). Al limite, se proprio ci tengo a lei, le dico in modo molto tranquillo che con me COSÌ NON SI FA e non so se ci sarà una prox volta, la tengo in freeze per un paio di settimane senza farle capire se la chiamerò o meno, e poi le do una seconda chance. Se non si comporta in modo IRREPRENSIBILE (ritardi etc.) è game over.

  3. Nos95 dice:

    Ciao volevo chiederti come mi devo comportare nella mia situazione: ho chiesto ad una ragazza che sta all’università con me di andarci a prendere un caffè il pomeriggio dopo la lezione . Prima della fine della lezione è uscita e se ne andata. Gli ho scritto per dirgli se era andata via e mi ha risposto che mi voleva avvertire ma non aveva avuto il modo (cosa che invece poteva fare benissimo). Adesso come devo fare ? Io vorrei uscire con lei per poter instaurare un qualcosa , visto che mi interessa parecchio

    • PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

      Ciao Nos95,

      Grazie mille per aver condiviso la tua storia.

      Se vuoi dei consigli personalizzati hai 2 opzioni:

      – risposta garantita e di qualità offerta da un nostro esperto prenotabile dall’apposita pagina web https://www.puatraining.it/consulenza-privata.php

      – risposta non-garantita (ma in generale qualcuno tra i membri ti risponde sempre) e di cui la qualità non è garantita sul nostro gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/seduzionenaturale/

      Magari inizia con il gruppo in quanto è gratuito e poi se non ti soddisfa ti rivolgi ad un professionista.

      Saluti,
      il Team di PUATraining Italia

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • 1 on 1 con Giulio a Roma.

    Mi è piaciuto molto il modo in cui mi ha spiegato la parte teorica e successivamente pratica in disco.

    Schietto e diretto. Io personalmente avevo problemi di ansia di approccio e su come instaurare una conversazione.

    La prima superata con successo, ho approcciato mezza discoteca ahah,... ..continua a leggere

    Andrea santi Avatar Andrea santi
    19/01/2019
  • L'arte della seduzione è un argomento fantastico. Si dovrebbe studiare a scuola. E i bootcamp che organizzate sono eventi che dovrebbero provare tutti nella vita. Ho partecipato al mio primo bootcamp a Roma con l'istruttore Giulio. Mi sono divertito molto e ho fatto cose che non avrei mai fatto se... ..continua a leggere

    Limbo Fiore Avatar Limbo Fiore
    19/01/2019
  • Ho effettuato un bootcamp a Roma con Giulio, che ha davvero molta dedizione nel suo lavoro da istruttore, usa tutte le sue energie per capire punti forti e deboli di ogni singolo corsista e darci consigli specifici per le nostre situazioni. È stato molto schietto nel dire quali sono stati... ..continua a leggere

    Andrea Della Valle Avatar Andrea Della Valle
    13/01/2019
  • Prodotti in generale molto validi per capire e saper affrontare nel modo corretto questo ambito. Ho appena fatto una consulenza con Giulio, persona preparata che ha saputo trattare in maniera esaustiva gli argomenti richiesti, in particolare spiegandomi i concetti base e dandomi degli obiettivi, semplici ma allo stesso tempo efficaci... ..continua a leggere

    Carlo Ceolini Avatar Carlo Ceolini
    07/01/2019
  • Ho fatto una consulenza telefonica con giulio e devo dire che mi ha fatto capire tantissime cose nuove per quanto riguarda i cold approach anche lui é di roma quindi mi ha dato dei consigli particolarmente mirati. Non vedo l'ora di farne altre

    team millionaire Avatar team millionaire
    06/01/2019

Privacy Preference Center

Cookie Tecnici

Servono per garantire le funzionalità tecniche del sito, quali registrazione, login ed erogazione contenuti.

wp_session, comment_author_, comment_author_email_, comment_author__url, gdpr, _cfduid, wwsgd_visits, ls_cache_vary

Cookie di Profilazione

Monitoraggio e Statistica Visite

_ga, _gid, _gat

Cookie di Terze Parti

Cookie utilizzati da Facebook per custom audience e remarketing

dpr, wd