Come Conquistare Ragazze Russe: 6 Punti Chiave Per Le Ragazze Più Difficili Da Sedurre Ma Le Più Fighe Del Pianeta Terra
5 - 3 voti

Come Conquistare Ragazze Russe: 6 Punti Chiave Per Le Ragazze Più Difficili Da Sedurre Ma Le Più Fighe Del Pianeta Terra

come conquistare ragazze russe - le più fighe che ci sono in giro..

come conquistare ragazze russe - le più fighe che ci sono in giro..

Se tu chiedessi ad un ragazzo a caso per strada che cosa ne pensa del come conquistare ragazze russe, lui probabilmente direbbe una delle seguenti cose (se non tutte):

  1. Sono estremamente fredde e stronze
  2. Sono costose da mantenere e cercano SOLAMENTE uomini con un sacco di soldi
  3. Non si concedono facilmente, senza fatica e mesi di appuntamenti

Ora la cosa divertente è che tutte le presupposizioni genericamente espresse sulle donne russe rappresentano idee sbagliate, ad eccezione della (3) perché è vero che le ragazze russe non sono “facili”, però ci sono ovviamente alcune con le quali puoi finire a letto rapidamente, magari c’è bisogno solo di uscirci insieme qualche volta (tipo 3) prima di poter finire a letto con loro.

Le donne russe sono molto gentili, premurose ed estremamente femminili. Amano prendersi cura del proprio uomo e faranno qualsiasi cosa per renderlo felice. Questo include cucinare, pulire, stirare, prendersi cura di te come si deve in camera da letto, ecc. Sono donne meravigliose da frequentare, ma devi riuscire ad andare oltre l’interazione iniziale e arrivare a conoscerle prima.

Oggi voglio darti una mini guida su “come conquistare ragazze russe” in 7 punti chiave in modo da poter incontrare, attrarre e rimorchiare alcune delle donne più belle del pianeta e finire a letto con loro.

ATTENZIONE: ritengo che le ragazze russe siano le donne più difficili da frequentare e con cui finire a letto. Sono molto selettive, propense ad essere di vecchia scuola romantica e vogliono che il loro uomo sia un UN VERO UOMO, quindi davvero non sono per ogni ragazzo.

Ma se ti piacciono le sfide e la possibilità di andare a letto con una HB 10, allora dovresti provarci. Ad essere onesti, di questi tempi, frequento solo ragazze russe - sono perfette per me.

Ok, cominciamo pure.

6 Punti Chiave Su Come Conquistare Ragazze Russe

 

1. Non Amano Stronzate

Non utilizzare opinion opener, diranno “perché mi fai questa domanda stupida”. Sii diretto, lo saranno anche loro, che è quello che vuoi veramente.

2. Sii Deciso

Le donne russe odiano gli uomini esitanti, devi sapere cosa vuoi e fare del tuo meglio per ottenerlo. Non chiederle quello che lei vuole fare quando uscite e sii sicuro di te stesso in quello che proponi di fare.

3. Sii Un Gentiluomo

Essere un gentiluomo (specialmente piuttosto che un cafone) è apprezzato ovunque ma con le ragazze russe ancora di più che in altri posti forse. Devi aprirle la porta, aiutarla con il suo cappotto, e fare tutto quello che si usava fare 50 anni fa in Occidente. In cambio lei cucinerà per te e stirerà i tuoi vestiti (sì, loro amano fare questo per il proprio uomo e no non è sessista per loro). Immagino che già sei molto stimolato dal sapere il resto sul come conquistare ragazze russe, vero!?!

4. Sii Onesto

Dille quello che vuoi, quello che ti piace, e lei farà lo stesso. Non cercare di mentirle o dirle quello che pensi voglia sentire, lei lo percepirà e sarà disgustata.

5. Cerca Le Sfide

Lei sarà trasparente e potrebbe sfidarti su alcune cose. Sii pronto per queste sfide e a risponderle con onestà / umorismo / sfottò a seconda della situazione. Non aver paura di risponderle in modo sfacciato se sembra quel tipo di ragazza che sa stare ad una battuta sfacciata.

6. Sii Virile

Se ci metti ore a prepararti e prendi lezioni di danza classica e yoga, potrebbe essere meglio non parlarne. Alle donne russe piacciono gli uomini alpha virili. È un po’ una mentalità antica se vogliamo (come ti direbbe di fare / essere con le donne un tuo parente / conoscente dai 60 anni in su), ma il lato positivo è che loro saranno incredibilmente femminili in cambio.

Considerazione Finali Su Come Conquistare Ragazze Russe

Ai miei occhi, io credo vivamente che le donne russe ti facciano diventare un uomo migliore, semplicemente frequentandole. Diventi naturalmente più deciso, diventi più un gentiluomo e il tipo di uomo che le donne un po’ ovunque ancora vogliono, ma che semplicemente non si trova più in giro.

Siamo arrivati alla fine, spero che ti sia piaciuto sapere come conquistare ragazze russe – fammi sapere cosa ne pensi o ancora meglio fammi avere un riscontro in caso inizi a frequentarti con una di loro.

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Psicologia femminile mondo universo donna
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 25/04/2015

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Michael dice:

    Ho fatto delle ricerche e ho incontrato un’infermiera russa in California e quello che hai scritto è vero. L’infermiera si chiama Masha, è sposata e non sono riuscito a chiederle se ha amici qui. Sarebbe bello trovare altre ragazze russe qui nel sud della California… qualsiasi informazione a riguardo sarebbe altamente apprezzata.

  2. Mike dice:

    Sto uscendo con ragazze russe da 6 anni, e non ne vorrei nessun’altra, anche se vivo in Australia. Io le amo, ma potrei sicuramente beneficiare di più delle tue formazione in merito. E sì, finora sono d’accordo con tutto quello che hai detto.

  3. Boris dice:

    Le donne russe sono difficili… o le donne più difficili da conquistare? In primo luogo, grazie per questo bell’articolo. In secondo luogo – sono molto, molto facili. Voglio dire… DAVVERO. Senza offesa contro le donne russe, ma tu, come artista del rimorchio… puoi collegarti online con alcuni seduttori bulgari e chiedere loro circa le donne russe. Te lo suggerisco, davvero. Sulla costa del Mar Nero… Turchia e soprattutto la Bulgaria… hanno una “reputazione interessante”. In breve … sulla costa del Mar Nero una sola parola può essere appropriata per le donne russe – troie. Ancora una volta dico, nulla contro di loro. Sai, ti suggerisco di visitare… Golden Sands e Sunny Beach, Bulgaria tra giugno e la fine di agosto … sarai sorpreso di ciò che vedrai e dell’esperienza che farai.

  4. Victoria dice:

    Concordo con Boris….le donne russe sono molto facili però è anche vero che sono fredde….nel senso che anche se le tradisci non si fanno tanti problemi l’importante è che economicamente stiano bene. Sono anche false perché si fingono sante ma vanno a letto quasi con tutti. Una mia ex coinquilina russa usciva anche con due ragazzi diversi in un giorno e poi si è saputo che faceva sesso con tutti senza preservativo. Mah….come va il mondo, basta fingersi sante e gli altri ci credono! Provate voi stessi e capirete che questo articolo non è per niente veritiero

  5. Sofia dice:

    Victoria, non creare i pregiudizi sul popolo intero se conoscevi solo una ragazza russa. Le troie ci sono in qualsiasi paese. Ci sono le donne italiane, albanese, tedesche, americane che vanno a letto con ogni secondo conoscente. Per gli amanti delle statistiche: ho 7 amiche russe, 4 di loro non vanno in letto con un uomo prima del matrimonio. Russe sono diverse! Non etichettare.

    • Agostino dice:

      Io queste “donne italiane che vanno a letto con ogni secondo conoscente” non ne ho mai conosciuto, e dire che sono italiano, ho girato l’Italia e ho pure una certa età. Tu invece di dove sei Sofia? Sei forse russa? Perchè vedo che te la prendi con le italiane e difendi le russe.

  6. MIle dice:

    Il principio della seduzione sessuale graduale è molto semplice. Dovete diventare il suo sex symbol.

  7. Janko dice:

    Per cultura le donne russe si curano molto perché il loro scopo principale è conquistare un uomo benestante che si occupi di loro. Non saranno tutte uguali ma la gran parte ragiona così. Mi fanno ridere quelli che dicono che ” non sono appiccicose come le italiane” e te credo, a loro interessa solo il lato economico, di sentimento ce n’è poco. Ma agli italiani piace essere presi per il culo, basta girare insieme alla biondona rigorosamente straniera, perché si sa, la donna straniera passabile esteticamente, in Italia, diviene magicamente bellissimissima solo perché straniera… nel mio paese un signore attempato si vantava di avere un’ amica cubana… è ccccubbbanaaaa!!! Che per lui equivaleva a dire : ” è una gran topa”… Ebbene, la signora in questione era un cesso, culone cellulitico, gambe corte, grassoccia…ma per l italiota era bella, perché cubana. Ma che popolo di dementi è quello italico?? Mah…

  8. Roberto dice:

    Esperienza personale, dopo una storia con un’ucraina.
    Donna materialista, fredda e con un idea del “vero uomo” davvero infantile (aveva 30 anni)
    Nonostante stessimo bene nel tempo libero ha rovinato tutto perchè sognava la bella macchina, la bella casa e una vita da regina, quando era solo uno scricciolo con 100 euro nel conto in banca.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018