PUATraining Italia – Scuola Di Seduzione Per Uomini come visto a Le Iene

Provocare Una Donna Con Gesti e Segnali Di Seduzione

Come Provocare Una Donna Con Gesti e Segnali Di Seduzione

Impara a provocare le donne con gesti e segnali di seduzione
Impara a provocare le donne con gesti e segnali di seduzione

Un perfetto seduttore si distingue soprattutto dalla capacità di creare una certa affinità con la donna che decide di conquistare. Impariamo quindi ad approcciare una donna con sguardi e gesti di seduzione.

Nel caso di un già consumato seduttore egli sarà già in grado di usare il linguaggio del corpo e non quello verbale. Il corpo parla da solo esprimendo talvolta più di quello che può rivelare una comune conversazione.

I gesti di seduzione si fanno notare e il fascino che ne deriva è quello di infiltrarsi più di qualunque argomento negli occhi smaliziati delle ragazze che avrete avanti e che si lasceranno sicuramente trasportare da sensuali movimenti e portamenti intriganti.

Più avanti andremo meglio a spiegare i singoli gesti e a svelare i trucchi per avere un minimo di affermazione con quelle donne che più condizionano i nostri fervori e ci trasportano a vista nel limbo del desiderio.

Un consiglio che mi permetto di dare, soprattutto quando una donna ci piace, è quello di riporre una maggiore attenzione nel modo di porsi, di gesticolare in maniera accattivante e di parlare con lei.

Concordo anch’io con quante rimpiangono ogni forma di romanticismo, lusinghe, giochi di sguardi e attenzioni di ogni tipo. Credo di non sapere quali siano esattamente i motivi di questa carenza di considerazioni, di delicatezza, ma chi tralascia passaggi per arrivare subito a un qualcosa a cui comunque si arriverà, non merita di essere chiamato uomo.

Sono piccole attenzioni e piccoli gesti che aiuteranno la seduzione senza trasformarla nella solita trafila di eventi, liberamente disponibili ovunque e da chiunque.

Exit mobile version