I consigli sulla seduzione

Procedere nel Game della seduzione..

Ok bellimbusti, questo post parla di come il gioco progredisce naturalmente per un serio artista. Il gioco inizia che è macroscopico e poi gradualmente diventa infinitamente microscopico. Può essere frustrante per il seduttore esperto dover insegnare ad un completo principiante, perché deve insegnare il macroscopico a chi non è ancora pronto per i piccoli dettagli e non può neanche apprezzarli.

Il seduttore esperto apprende istintivamente tutta la sostanza macroscopica, e comincia a fare istintivamente bene quella microscopica, e vede di raffinare e stringere di più il suo gioco cercando anche i più piccoli dettagli per affinarsi, praticare, ed interiorizzarsi ad un livello istintivo.

Impara a discernere tra il macroscopico ed il microscopico, per esempio essere tutto in ordine è un cambiamento macroscopico. Ollie è chi ha interiorizzato l’aspetto macroscopico del fashion e funziona nel reame dei dettagli microscopici, e questo lo separa dalla folla, ma qualche volta le persone non possono vederlo o possono apprezzarlo. Se sei in una confusione completa e non hai mai trovato gli aspetti macroscopici della preparazione,andando e vedendo Ollie che opera a livello microscopico, può essere un’esperienza sconcertante. Lo stesso succede quando un addestramento di seduzione per principianti viene fatto da un seduttore che opera a questi livelli più profondi.

Quindi molti studenti non sono capaci di aprirsi non avendo self control e non capendo gli altri. Sapendosi capaci di controllarsi si è capaci anche a controllare gli altri. Non commettendo errori, il gioco è sotto controllo, la seduzione è quando pieghi qualcuno alla tua volontà. Esci da questo gioco se non puoi affrontare questo fatto perché seriamente può non fare per te.

Alcuni dei migliori seduttori di tutti i tempi non hanno fama nella comunità della seduzione, ma hanno molta fama nella comunità dello sviluppo spirituale, perché seducono quotidianamente donne usando i loro gradi estremamente avanzati di self control e self understanding. Mentre non lo denominerò con nomi, non lo spazzolerò certamente sotto il tappeto, ma l’affermerò apertamente che lo sviluppo spirituale conduce all’abilità di sedurre ai livelli più alti possibili, se scegli di usarlo.

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione

Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: come-conquistare game

Data di pubblicazione: 

25/12/2008

Allistair

Allistair è un collaboratore ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

4 Commenti

  1. Alla fine del post dici: “hanno molta fama nella comunità dello sviluppo spirituale, perché seducono quotidianamente donne usando i loro gradi estremamente avanzati di self control e self understanding”

    Quindi quello che vorresti affermare è che sviluppando e capendo se stessi si migliora nel gioco della seduzione. Sono d’accordo, se sei una persona interessante che sa raccontare una bella storia e che sa guidare le persone sarai in grado di sedurre. Ma allora sedurre vorrà dire non usare più roba PUA ma essere se stessi.

    Grazie, bel post Allistair.

  2. Non mi convince molto la parola ‘spirituale’ ma credo che non c’è altro modo per descriverla. Credo che associo quella parola a persone con la testa tra le nuvole..chissà..

    Si..mi atteggio molto a guru..a troppe ragazze piace il mio genio.

  3. Lo ‘sviluppo spirituale’ è un po’ diverso dallo sviluppo in se stesso perchè non si basa sul raggiungimento del benessere materiale per conquistare uno status più alto…Lo sviluppo spirituale si basa sull’autocontrollo, sulla consapevolezza di sè, con pochissimi riferimenti al guadagno materiale…con lo sviluppo spirituale imparerai cose di te stesso che prima non conoscevi, e con questo nuovo te potrai diventare ciò che hai sempre desiderato essere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close