PUATraining Italia – Scuola Di Seduzione Per Uomini come visto a Le Iene

Primo Approccio Con Una Ragazza: l’atteggiamento ideale

Trovi difficile gestire il primo approccio con una donna? Continua a leggere..
Trovi difficile gestire il primo approccio con una donna? Continua a leggere..

Incontriamo giorno dopo giorno bellissime ragazze, ci innamoriamo duecento volte al mese, con gli amici ci vantiamo di aver conquistato grandi gnocche e di essere i dominatori della pomiciata eppure sono in tanti a sbagliare il primo approccio con una ragazza.

PER QUALE MOTIVO UN UOMO HA DIFFICOLTÀ A GESTIRE IL PRIMO APPROCCIO CON UNA RAGAZZA?

Sarà l’imbarazzo che ci crea una bella donna nel momento in cui ci avviciniamo a lei, sarà che il primo approccio con una ragazza rappresenta uno dei momenti decisivi in fondo per conquistare una donna, per cui tutto deve procedere nel migliore dei modi, anche se le imperfezioni sono ancora tante.

Consigli Sul Primo Approccio Con Una Ragazza

Spesso mi consulto con altre donne e non a tutte piace come approccia un ragazzo, cosa dice per creare interesse e cosa fa per mantenere l’attenzione su di sé. Parlare con l’altro sesso alle volte può esserci d’aiuto per trarne piccoli suggerimenti su come gestire il primo approccio con una ragazza; le donne stesse, stranamente, possono semplificarci la vita e darci qualche consiglio sulla base di ciò che loro vorrebbero. E allora perché non darle retta almeno per una volta?

Se rinunciamo ad essere dei pickup artist o di seguire the game, mistery, ecc per imparare a sedurre, ad avvicinare tutte le donne che vogliamo e come sviluppare le varie tecniche di seduzione, dobbiamo pur sedurre in qualche maniera e accontentarne una, basterebbero alcuni accorgimenti niente di tanto complicato.

Tecniche Per Superare Il Primo Approccio: Come Presentarsi Ad Una Ragazza

Anche la ragazza più bella può incuriosirsi di fronte ad un approccio diverso e non classico come, per esempio, andare a bere un caffè o cose del genere. Le ragazze premono su questo, sono stanche di sentire le classiche frasi.

Naturalezza, spontaneità e originalità attirano quasi sempre l’attenzione di una donna. Nel primo approccio con una ragazza, infatti, un minimo impegno non guasta, e non guasta soprattutto essere originali, ci si deve provare. Alle ragazze, lo sappiamo ormai tutti, piace lo stupore e l’originalità o altri consigli contenuti in questo video.

Exit mobile version