Seduzione

Primi passi per conquistare una ragazza

primi passi frasi per abbordare conquistare una ragazzaAlcuni uomini non trovano molte difficoltà con le donne. Dal corteggiamento ad una relazione completa, la strada è spianata e priva di ostacoli. Altri possono incappare in alcune avversità che rallentano, qualche volta impediscono, la conquista di una donna. Come muovere i primi passi per conquistare una ragazza, ecco alcune indicazioni.

Purtroppo in tanti non danno rilevanza alle tecniche di seduzione, in giro ci sono sempre più uomini che credono di sapere come fare il filo a una donna e come far colpo al primo incontro. Posso assicurarvi però che le donne non amano trovarsi di fronte sempre lo stesso metodo d’approccio, superficiale e scontato, che caratterizza gli uomini che credono di saper sedurre.

Ci si ritrova il più delle volte ad avere a che fare con uomini che sminuiscono il fascino stesso della seduzione, mai un approccio diverso, e come pretesto per approcciare le solite frasi. Cosa prendi da bere? Vieni a farti un giro? Fumiamo una sigaretta? Le donne annotano tutto, nessun particolare sfugge.

E’ chiaro che se si tratta di un bell’uomo, l’impegno è veramente scarso. Siamo tutti consapevoli che la bellezza brucia le tappe del successo con le donne, affermando già al primo sguardo, il titolo di conquistatore, solo perché si è belli e avvenenti. Ma anche qui la durata è breve se non si hanno buone doti caratteriali.

Perché allora non provare ad essere originali? Si può sempre migliorare, specialmente in amore, ed è ora di usare tanti modi per corteggiare senza fermarsi alle classiche tecniche vecchie e stravecchie. A questo punto è giusto che un uomo sappia cosa fare e cosa dire per conquistare una ragazza, e corteggiare qualsiasi donna.

La forma è d’obbligo, senza portare capi firmati basta essere attenti e irreprensibili nella cura di se stessi e nel portamento, dimostrandosi sempre padroni della situazione e mai presuntuosi o freddi e intoccabili; non serve parlare di sé a raffica senza dar modo alla donna di dire la sua, sia anche una sciocchezza, e senza far l’elenco delle prede abbattute nei letti di mezzo mondo.

Discrezione e discorsi in sintonia, incorniciati da un ragazzo attento e poco banale, sono le armi vincenti per conquistare una ragazza e tenersela stretta.

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Seduzione

Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: conquistare una ragazza

Data di pubblicazione: 

15/11/2010

Admin

Admin di PUATraining Italia - profilo usato per raccogliere gli articoli e le discussioni più interessanti per i nostri lettori, pubblicare guest post, ecc.

Un Commento

  1. ORIGINALITA’ per conquistare una donna! Ci vuole ORIGINALITA’!

    E ve lo dice uno che è un “tipo”, e che non può quindi puntare tutto sulla bellezza…
    Ma poi dai, per quelli belli tutto è noioso… Perché loro appunto non hanno bisogno di impegnarsi, basta la loro bellezza e tutte cadono ai loro piedi. E la sfida dov’è?

    Dov’è il divertimento?

    Noi invece “bruttini”, dobbiamo lambiccarci il cervello per conquistare… Siamo costantemente in sfida e volete mettere il sapore di un’ uscita con una donna dopo un numero non identificato di pali??? Aahahahahahaahha!!! Qualcosa di divino!!

    Donne, allora che dite? Belli e scontati? O meno belli e originali?? (La terza categoria, ovvero i belli e originali, è estinta :P)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close