PUATraining Italia – Scuola Di Seduzione Per Uomini come visto a Le Iene

Prendere In Giro Una Ragazza Per Sedurla Funziona, Ma..

Ti è piaciuto il video? Leggi l’articolo fino in fondo e vedrai che saprai tante cose in più rispetto all’uomo medio su come prendere in giro una ragazza, fidati!

Con il prendere in giro una ragazza si stuzzicano delle reazioni oppure no?

La ragazza normalmente può pensare: perché mi prende in giro?

Cosa scatena questa reazione?

Ecco lo sapevo, mi sono messa questo vestito e non passo inosservata!!!

Da donna per esperienza personale ti posso dire che anche a me, qualche volta, è capitato di entrare in un luogo pubblico e di sentire voci in sottofondo poco amichevoli.

Tuttavia, per presa di posizione, una volta le ho ignorate, le altre due o tre volte mi sono girata, ho rivolto uno sguardo alla persona “incriminata” e con gli occhi gli ho comunicato che approvavo che mi avesse notato.

Secondo te va bene prendere in giro una ragazza?
Secondo te va bene prendere in giro una ragazza?

Certo se ti senti a disagio e non vuoi sfigurare davanti ai tuoi amici, e se proprio devi, allora puoi reagire provando ad avvicinarti con garbo e puoi provare a essere superiore e a ringraziare per il commento sia esso positivo che negativo.

Puoi sorprendere chi ti ha fatto l’osservazione, magari, se riesci, puoi sorprendere anche te stessa e dire una cosa che non si aspetta, del tipo

Bene sono contenta che tu abbia detto qualcosa su di me, se vuoi possiamo iniziare da qui per iniziare una nuova conoscenza; se non ti va allora è tutto ok lo stesso!!

Secondo te come potrebbe reagire una ragazza che si sente un po’ presa in giro?

Mah.. non so esattamente, però so che con il prendere in giro una ragazza nel modo giusto si stuzzicano delle reazioni che possono portare a delle situazioni veramente inaspettate.

Per una donna ricevere un apprezzamento pesante su cosa indossa o sul suo aspetto fisico, può essere offensivo oppure piacevole, dipende dalla situazione e da chi la accompagna.

Attenzione A Prendere In Giro Una Ragazza Che Si Trova Con Il Suo Uomo

Spesso capita che sei con il tuo fidanzato, o marito che sia, e la situazione può diventare imbarazzante perché si teme la reazione del compagno, che se intelligente fa finta di niente, ma se è presuntuoso e molto possessivo potrebbe non gradire e reagire alla peggio.

Bene cari maschietti, se la vostra donna è oggetto di scherni frequenti, imparate a passarci sopra.

Oppure, se vi sembra che sia stata provocata da qualche accorgimento poco fine della vostra metà, beh forse è meglio che, in maniera gentile e leggera, le dite di fare maggiore attenzione ai particolari.

Ci tieni troppo a lei e non vuoi che si causino altre situazioni imbarazzanti.

Se invece la ragazza in questione si trova in compagnia di amiche, allora la questione è diversa.

Sicuramente prendere in giro una ragazza con delle amiche il più delle volte porta a reazioni multiple nella quale possono essere coinvolte anche le amiche.

Con il prendere in giro una ragazza, ripeto, si possono stuzzicare reazioni veramente positive in lei che poi sicuramente potrebbero portare a conoscerla.

HAI UNA SITUAZIONE SENTIMENTALE PARTICOLARE CHE TI STA DANDO FILO DA TORCERE E NON SAI COME RISOLVERE?

Ma attenzione, prendendo in giro una ragazza si rischia anche di fare apprezzamenti pesanti o volgari e di imbattersi in qualcuna con la testa calda, che invece di fare finta e di voltarsi altrove, ti venga li davanti e ti dica senza mezzi termini quello che pensa.

Quindi attenzione sia alle ragazze che ai maschietti nel prendere in giro una ragazza

Exit mobile version