PUATraining Italia – Scuola Di Seduzione Per Uomini come visto a Le Iene

Perché Una Donna è Attratta Da Un Uomo Ricco Con i Soldi

Sarà vero che le donne sono attratte da uomini ricchi con i soldi?
Sarà vero che le donne sono attratte da uomini ricchi con i soldi?

Perché Le Donne Sono Attratte Da Uomini Ricchi e Con i Soldi

Nel pensare comune le donne, soprattutto quelle avvenenti, sono alla continua ricerca di ricchezza (ergo il motivo per cui tanti uomini spesso si chiedono: perché una donna è attratta da un uomo ricco con i soldi?).

Quando non riescono a raggiungerla con le proprie forze, allora cercano di trovarla nel partner.

Detta così sembra di raccontare la cronaca italiana degli ultimi anni, ma non è di bunga bunga che voglio parlare in questo articolo.

Ma solo riflettere sulla donna che sceglie un uomo ricco con i soldi.

E’ solo una questione di mercato se la donna preferisce l’uomo ricco con i soldi.

Lo ha documentato un team di psicologi evoluzioni sulla rivista “Biology Letters“, mostrando che su un campione di popolazione americana lo status socio-economico aveva effetti positivi sulle chance per gli uomini di sposarsi.

Una sorta di teoria biologica dei mercati ha visto migliori possibilità di ottenere migliori condizioni per le donne quando si è presentata un’eccedenza di offerta di uomini.

A quanto pare le possibilità di coronamento per i maschietti sono direttamente proporzionali all’entità del proprio status socio-economico.

E fin qui mi pare che non sia stato aggiunto niente di nuovo, senonché la curiosità risiede nel fatto che la ricerca ha origini ben lontane, talmente lontane che dobbiamo arrivare al 1910!

La “donna” quindi tende a preferire l’ “uomo ricco” e con i “soldi”.

Non è un luogo comune, purtroppo.

In vista di una vita a due, infatti, le appartenenti al gentil sesso sono tendenzialmente portate a scegliere gli uomini che possano garantire loro una certa stabilità economica.

Matrimoni di convenienza? Non esattamente. Ci sono alcuni studi scientifici che lo attestano.

Nella stragrande maggioranza dei Paesi occidentali si tende a sposarsi sempre più tardi soprattutto perché la sicurezza economica e lavorativa si raggiunge ad un’età più avanzata.

Gli studiosi hanno quindi constatato che un uomo che possiede dei beni, delle azioni o delle proprietà ha maggiori possibilità di trovare moglie.

Ma la donna non ricerca l’uomo ricco solo per avere una solidità economica.

Ma anche per essere sessualmente più appagate.

E’ proprio quello che riporta una ricerca dell’Università di Newcastle: fare l’amore con un uomo ricco aumenta il numero degli orgasmi.

E’ molto meglio fare l’amore in un residence a 5 stelle insomma, che in un motel scadente sulla tangenziale e farlo senza doversi preoccupare l’indomani di pagare la bolletta della luce.

Insomma meglio un uomo potente, carismatico e soprattutto ricco, che uno povero e insignificante. Fin qui nulla di nuovo.

HAI UNA SITUAZIONE SENTIMENTALE PARTICOLARE CHE TI STA DANDO FILO DA TORCERE E NON SAI COME RISOLVERE?

Da sempre le donne belle e desiderabili preferiscono relazioni con uomini facoltosi, anche se molto più vecchi di loro.

Il resto della popolazione maschile si è sempre consolato pensando che si trattasse di pure unioni d’interesse, accettando spesso il ruolo di amanti con la soddisfazione di godere dei piaceri delle belle signorine, almeno sotto le lenzuola.

Ma adesso la scienza ha emesso una sentenza shock.

Il colpo di scena è che anche il sesso guadagna punti da una relazione con un uomo più ricco.

La soddisfazione sotto le lenzuola è direttamente proporzionale al portafogli del partner. Insomma i soldi funzionano come afrodisiaco sulle donne.

Molti obietteranno, che le donne sono da sempre “femmine assetate di soldi”.

Ma la rivelazione scientifica è che la stessa cosa succede agli uomini, che insomma si tratta di un retaggio genetico ed evoluzionistico, che ci porta ad accoppiarci con quanto di meglio c’è sul mercato.

Il primo a fornire una spiegazione scientifica di questa “attrazione” verso “il migliore” arriva nientemeno che da Charles Darwin, che spiegò l’accoppiamento come l’unione tra due sessi a scopo riproduttivo.

Maggiori le capacità riproduttive dei partner più successo nella relazione.

Una selezione sessuale insomma.

Allora il binomio donna-denaro ha origini genetiche.  E voi cosa ne pensate?

Exit mobile version