PNL Programmazione Neuro Linguistica Nella Seduzione
Dai un voto a questo articolo

PNL Programmazione Neuro Linguistica Nella Seduzione

PNL Programmazione Neuro Linguistica

Programmazione neuro linguistica per sviluppare le migliori strategie di pensiero

La pnl – programmazione neuro linguistica – è un insieme di tecniche di comunicazione abbinate a tecniche di psicologia potentissime che possono essere utilizzate per numerosi scopi, ad esempio : per vendere ( noi stessi o il nostro prodotto o servizio ) – per sedurre – per capire cosa stanno pensando le persone – e moltissimi altri motivi.

Perché/in che modo una sola disciplina è in grado di aiutarmi in così tanti campi? Come ho scritto prima la pnl e la programmazione neuro linguistica  utilizza tecniche che ci aiutano a migliorare il nostro linguaggio adattandosi perfettamente ai “filtri” del nostro interlocutore.

In questo modo risulteremo immediatamente piacenti nei suoi confronti. Pensateci bene, quante volte vi è successo di conoscere una persona e dopo pochi minuti vi sembrava di conoscerlo da tantissimo tempo? Con un buon utilizzo della pnl potete ricreare questa sensazione nei vostri interlocutori ogniqualvolta lo desideriate.

Ipotizzate per un momento di riuscire ad imparare una tecnica del genere in un corso di pnl, pensate bene a quanti aspetti della vostra vita privata e lavorativa possano cambiare drasticamente. Improvvisamente le persone intorno a voi inizieranno ad interagire in maniera differente, relazionarsi on gli altri sempre più un piacere perché vi renderete conto di piacergli come persona.

Quando conoscerete un nuovo cliente, riuscirete a scaturire in lui una grossa fiducia sia a livello personale che professionale, questo per un venditore equivale a innumerevoli contratti in più a fine mese/anno, così come anche un medico riuscirebbe a farsi capire meglio e a far capire cosa è più giusto o sbagliato per i suoi pazienti.

CON LA PROGRAMMAZIONE NEURO LINGUISTICA SEDURRE NON SARA’ PIÙ UN PROBLEMA

La pnl – programmazione neuro linguistica – molto spesso viene utilizzata per sedurre. Parliamo sempre della tecnica di prima. Immaginate un incontro passato che magari non è andato così bene come speravate.

Ora immaginate lo stesso appuntamento,stesse situazioni, e iniziate a provare le stesse sensazioni di allora. Ora pensate come sarebbe andata se saresti stato in grado di scaturire la fiducia e l’interesse nella persona che ci stava difronte, oltre che a riuscire a padroneggiare il proprio stato d'animo.

Come potete ben immaginare questi sono solo alcuni degli esempi di come con una sola tecnica di  programmazione neuro linguistica sareste in grado di migliorare drasticamente la vostra vita. Utilizzare la comunicazione in maniera efficace, farsi capire e capire i reali interessi di chi ci sta parlando molte volte risulta difficile, ma allo stesso tempo fondamentale.

Capire come funziona il nostro cervello e quello degli altri, adattarsi alla comunicazione del nostro interlocutore, capire cosa sta pensando, capire quando è a disagio oppure no. Sono tutte abilità molto importanti che prima di conoscere la pnl potevate pensare essere solo di alcune persone molto fortunate.

In questo articolo di pnl e programmazione neuro linguistica vi ho spiegato come con una semplicissima tecnica di comunicazione avrete la possibilità di migliorare voi stessi e la vostra comunicazione.

Dopo aver seguito un mio corso di pnl avrete questa conoscenza / abilità, nonché molte altre.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Pattern PNL
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: pnl Data di pubblicazione: 20/12/2011

Biografia dell'Autore

Alessandro è un ex-collaboratore ai nostri corsi di seduzione dal vivo. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Markus dice:

    Davvero molto interessante quest’argomento!

    La PNL è un campo innovativo e che sto trovando davvero molto utile per il mio miglioramento personale. Ho ricercato un po’ su internet e letto qualcosina e quindi ho già un infarinatura di quello che è la Programmazione Neurolinguistica.

    La PNL è quindi un insieme di principi, attitudini e tecniche per la vita. Insegna come crescere da ogni singola esperienza, aumentando così la capacità di creare una migliore qualità della vita.

    La Programmazione Neurolinguistica è una tecnologia pragmatica basata sull’abilità di produrre i risultati desiderati, permettendo così di diventare più efficiente nel creare il proprio futuro! La PNL è inoltre comunicazione, e padroneggiarla significa migliorare le relazioni individuali.

    Ma ho sentito parlare di IPNOSI e di TIME LINE.

    Sono efficaci quanto la PNL? Cosa mi sapete dire a riguardo?

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018