PNL e Seduzione: Andrea Favaretto
5 - 1 voti

PNL e Seduzione: Andrea Favaretto

Andrea Favaretto - PNL e Seduzione

Andrea Favaretto: esperto di PNL abbinata alla seduzione

Andrea Favaretto: esperto di PNL abbinata alla seduzione

Andrea Favaretto è forse diventato nell'ultimo periodo l’esperto di “seduzione e PNL” che abbiamo seguito con maggiore interesse.

Anche se andreafavaretto.it è un nostro competitor a tutti gli effetti, dobbiamo dare a Cesare quello che è di Cesare e riconoscergli che almeno qualcun’altro che possa seriamente essere definito un esperto di PNL e seduzione in Italia, oltre a noi, c’è.

Di lance da spezzare a favore di Andrea Favaretto nel riconoscergli il titolo di esperto di seduzione e PNL c’è ne sono e constatiamo con piacere almeno nel suo caso, a differenza di tanti altri auto-dichiarati e auto-glorificati esperti di seduzione e PNL, lui almeno:

-          Mostra la sua faccia nello spiegare le sue tecniche di seduzione e PNL (su tanti altri siti c’è solo un “esperto” di seduzione e/o PNL che si nasconde dietro un ebook e/o al suo sito)

-           Ha due siti (appuntamentoconlaseduzione.com & andreafavaretto.it) che sia graficamente che come contenuti non sono male (a differenza di altri siti che abbiamo visto in giro che sono graficamente scarsi oppure a livello di contenuti non fanno altro che scopiazzare e riciclare altri siti tra cui anche il nostro)

-          Andrea Favaretto è stato menzionato anche lui dai media italiani (avvolte anche insieme a noi – vedi pubblicazione su Fox Uomo nella sezione dei media italiani del nostro sito) ed è arrivato ad avere un’apparizione su Canale 5 (anche se a nostro avviso dall’intervista questo grande carisma di seduttore non è venuto fuori, anzi sembrava che la persona che testimoniava che i suoi corsi funzionano veramente fosse una conoscenza personale con la quale si era messo d’accordo prima per fargli fare bella figura)

-          Andrea Favaretto è anche lui riuscito a scrivere un libro: “dimentica i due di picche, diventa un asso di cuori “ che sia credibile abbastanza da far si che una casa editrice sia disposta ad investire in esso con una pubblicazione e distribuzione nelle librerie italiane (al contrario di chi compra i nostri prodotti o quelli degli altri PUA ed esperti di seduzione riconosciuti a livello mondiale, li scopiazza, li ricicla e li mette in vendita sul loro sitarello sotto forma di ebook come se fossero stati loro ad ideare le tecniche di seduzione più rivoluzionare ed efficaci al mondo)

-          A prova di essere un Trainer di PNL serio Andrea Favaretto ha anche lui una società registrata alla camera del commercio ‘NLP Results srl’ (a differenza di chi mette solo su un sito e non si riesce ad avere nessuna informazione su chi appartiene il sito, un nome, un cognome, un contatto telefonico.. niente di niente)

Tutta questa serie di fattori ci porta a dire che finalmente un competitor serio e credibile in Italia c’è l’ abbiamo invece di tutta la miriade di ciarlatani, codardi e competitor disonesti e sleali (presto scriveremo un posto anche a riguardo di questo) con i quali abbiamo avuto a che fare fin’ora.

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Pattern PNL
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 16/06/2010

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Claudio dice:

    Ciao,sono Claudio in persona,vi scrivo perchè ho da chiedervi dei dettagli.
    Nel libro di Gambler e anche nei vostri articoli si evince che ogni donna è conquistabile.
    Ci stanno delle situazioni in cui però,sembra difficile conquistare una donna dovunque ella si trovi per vari motivi.Ad esempio,in una facoltà,una prof. oppure una ricercatrice.Mi piacerebbe provare…
    In passato ho riscontrato questo dato provandoci,vedendo che la donna sul lavoro è impegnata a lavorare oppure sembra più chiusa a certi discorsi.
    Cosa fare ? qual’è il metodo infallibile?come capire i segnali?

  2. Roberto dice:

    Claudio, la riposta alla tua domanda la trovi nel libro di Favaretto che metto al 2° posto tra i seduttori italiani. Al primo posto si colloca, a mio avviso, Elia Gelmini con la sua opera “I segreti che il seduttore conosce e che invece tu ignori”:

    Posso dire che è il migliore perchè è l’unico che mi ha consentito di ottenere i risultati che desideravo. La cosa più importante sono gli insight che ho avuto leggendolo. Mi sono venute in mente una serie di situazioni che mi si erano verificate in passato e che continuavano a ripetersi e per la prima volta ho capito che cosa era veramente successo: cosa avevo sbagliato e cosa la donna di turno aveva pensato del mio comportamento.Correggendo quei pochi errori che facevo sto ottenendo risultati straordinari.
    In più il comportamento delle donne che prima era per me inspiegabile ora riesco a prevederlo facilmente e soprattutto a influenzarlo.
    Di questo mio cambiamento si sono accorti i miei amici e soprattutto le mie amiche alcune delle quali sono diventate ormai “friends with benefits”.

  3. spike dice:

    Mi consenta di citare qualcuno: “Favaretto è esperto di seduzione quanto voi lo siete di PNL.”

    Voi sapete fare il vostro lavoro nella seduzione Favaretto è un bravo piennelaro…

    ma come valore dal punto di vista seduttivo è ZERO. Avete letto i suoi libri? io non sono riuscito a finire ne il primo ne il secondo. PESSIMI. secondo me l’accostamento è infelice nei vostri confronti

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018