Parli Troppo!!!
Dai un voto a questo articolo

Parli Troppo!!!

“Smettila di parlare!” è diventato la mia frase preferita ultimamente, ma non la mia preferita in assoluto, perché riguarda un problema che molti dei miei studenti devono affrontare.

Ecco come stanno le cose.. molti PUA amano parlare. E’ una cosa buna parlare, no? Ma il problema è che si rischia di parlare troppo, e ad un certo punto ci deve essere un segnale che ci dice che sta succedendo qualcosa tra te e la donna con cui stai parlando. Una scintilla. La chimica. Qualcosa! E non dire “C’è una connessione speciale tra di noi, la senti?” perché non sarà sufficiente se non l’hai comunicato prima non verbalmente. Ancora più importante è il fatto che, se lo hai comunicato non verbalmente, non c’è bisogno di verbalizzarlo.

Quindi come possiamo far in modo che ciò accada? Supponiamo che sei il tipo di ragazzo che emana vibrazioni positive. Ti senti bene con te stesso, ti senti a tuo agio nell’ambiente e rimani inerme davanti alla bellezza della donna che ti trovi davanti. Fantastico! Queste sono le basi per avere successo con le donne. Ma questo dove ci fa arrivare?

Lezione nr. 1 : STAI ZITTO!

Mi hai sentito bene. Stai zitto! Per un secondo. Per favore.

Certe volte c’è bisogno di prendersi un momento di pausa durante l’interazione per… per fare cosa? Molte cose. Potresti apprezzare la bellezza della donna che hai davanti, puoi chiederti, “Potrebbe scherzare , no?” dopo che ha appena detto qualcosa di divertente. Può essere qualsiasi cosa, ma l’importante è che sia seguita da un contatto visivo con uno sguardo intenso che dice qualcosa.

Spesso ho usato il silenzio all’inizio di un set. Fatto correttamente, può essere l’input per un’interazione meravigliosa. Per moltissimo tempo ho avuto l’abitudine di andare allo Starbucks e guardare in faccia la barista senza dire niente, è una cosa che stuzzica il loro cervello e di solito le piace molto.

Comunque il vero potere di questa strategia viene rivelato nel momento in cui vuoi scalare con una donna e baciarla. Si, puoi baciarla mentre le stai ancora parlando, ma di solito è meglio fermarsi prima. Quindi fermati. Guardala come se fossi il Sig. Sexy. Guardala con occhi da sesso. Vai  tranquillo, baciala. Più tardi ti ringrazierà!

Quindi ricordati: “Stai parlando troppo…e devi smettere!”

Amo dire la stessa cosa anche alle donne quando si comportano da sfigate e cercano di impressionarmi; quando so quello che vogliono veramente.. glielo dico prima di baciarle, o meglio ancora avvicino il dito indice alle labbra come per dire SHHHHHHHHHH…ho detto abbastanza.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Pattern PNL
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 19/09/2008

Biografia dell'Autore

Ayman è un trainer ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito. Contattaci per ulteriori info. Ayman è felice di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. John dice:

    Ad Agosto ho fatto un corso individuale con Ayman in cui mi ha dato dei consigli più approfonditi sull’argomento che possono essere spiegati solo faccia a faccia.

    Non solo ha capito le cose che sbagliavo nei set ma dopo aver seguito il suo consiglio di STARE ZITTO ho sviluppato delle abilità da seduttore molto più raffinate. Ho escalato sulla pista da ballo con una ragazza stupenda, mentre Ayman mi faceva da spalla e ballava con la sua ami
    ica… non sarei mai stato in grado di farlo se lui non me lo avesse spiegato e mostrato.

    Grazie Ayman! Sono passati 2 mesi e sono ancora fiero dei tuoi consigli!

  2. Gambler dice:

    Quando ho conosciuto Ayman mi ha detto che voleva avere successo con le donne. E’ così è stato, ha imparato molto velocemente e ha riempito la sua vita di donne fantastiche.

    Poi mi ha detto che voleva imparare a baciare le ragazze in discoteca. Ci è riuscito, ne bacia anche 5 in una serata. L’ho visto in azione ed è davvero bravo. La cosa migliore di tutte è che ora insegna il suo gioco agli studenti. Quindi leggete le cose che scrive e cercate di parlare con lui durante i corsi e di farvi spiegare come stare zitti e baciare la ragazza invece di parlare per 3 ore!

  3. Gabriel dice:

    Mi ci è voluto moltissimo tempo per imparare a parlare con le ragazze che provare a stare lì in silenzio mi fa sentire come se facessi due passi avanti e uno indietro. Ieri sera sono stato approcciato da una HB6 che mi ha dato tantissimi IDI, mi toccava il petto, si lasciava toccare e quando mi sono sentito pronto per baciarla, non sono riuscito a smettere di parlare finché le nostre bocche non si sono toccate.

    Mentre sto scrivendo queste cose sto aspettando degli amici per uscire perciò stasera proverò il metodo del silenzio.

    Grazie per il consiglio, mi fa molto riflettere su delle situazioni del passato.

    Gabriel

  4. Richard dice:

    Mi interessa molto questo articolo perchè parla anche del gioco sulla pista da ballo che vorrei migliorare. Ayman hai detto che è meglio usare la comunicazione non verbale e usare il laser degli occhi sexy. E’ possibile andare da una ragazza con il giusto linguaggio del corpo e ottenere buoni risultati? L’ho provato due volte e mi sono sentito come uno scemo e credo che le ragazze lo sentano.

  5. Extasy dice:

    Io ho molta fiducia in me stesso e non ho problemi a mantenere una conversazione mentre sono in un set e mi faccio trasportare da essa. Dopo aver letto questo articolo mi sono reso conto che i miei problemi nel passare al passo successivo erano dovuti al troppo parlare. Dopo aver usato questa strategia sono riuscito ad ottenere un numero di telefono e una scopata con una HB 7,5 nella stessa serata. Grazie!

  6. Onder dice:

    Secondo me la chiave qui è lo stato mentale. Bisogna essere interessati alla ragazza e non al suo aspetto fisico..

  7. PHARAOH dice:

    Mi piacciono tutti gli articoli di questo blog che ricevo nella mia mail. Non sono delle cose senza senso, al contrario sono molto istruttivi.

    Per quanto riguarda questo articolo:
    Quando l’ho letto per la prima volta ero un po’ confuso, ma poi, ultimamente ho cominciato a lavorare sugli aspetti non verbali delle interazioni. Userò questa tecnica del silenzio durante il mio secondo appuntamento che avrò questa settimana.

    PHARAOH

  8. knight4mares dice:

    Ragazzi siete davvero fantastici. Mi piace molto leggere i vostri commenti ma siete tutti dei principianti..tutto questo parlare di baci e scopate è roba da giocatori principianti…Vi amo ragazzi!

    Continuate così perchè state facendo un lavoro fantastico!

  9. Tung dice:

    Allora state zitti!

    Quando siete in una conversazione noiosa fate sentire la ragazza non a proprio agio. Allora è il momento giusto per stare zitti!

  10. Antonio "Poker" dice:

    Consiglio utilissimo!!! Bravo! Comincerò a stare zitto e a baciare le ragazze dopo i primi 10 minuti e credo che funzionerà perciò lo voglio assolutamente provare.

    Una volta che sono state attraversate tutte le fasi dell’attrazione, dobbiamo dare tempo alla HB per rendersi conto quanto siamo fantastici, che tipo grandioso che si trova davanti, poi… l’affare si chiuderà da se..

    Bel post!!!

    POKER

  11. Onder dice:

    Una cosa molto importante è sapere ciò che vuoi prima di andare a prenderlo.

    Quello che ho detto prima sullo stato mentale è vero. Se il tuo stato mentale è quello di baciare una ragazza allora le tue azioni saranno naturalmente indirizzate verso quel obiettivo. Cose come la kino, lo sguardo sexy, il parlare in modo seducente saranno naturali.

  12. Noel dice:

    Questa potrebbe essere la parte più importante ma allo stesso tempo più sottovalutata dell’intero gioco di seduzione. Essenzialmente questa è comunicazione non verbale.

    Per come la vedo io, la maggior parte del gioco è non verbale e credo che le persone dovrebbero investire meno tempo nell’imparare le battute e più tempo nell’imparare le tecniche di comunicazione non verbale.

    Ho letto una volta. che un CAVERNICOLO sarebbe più bravo a rimorchiare una ragazza di uno che usa le battute. Anche se questa teoria non può essere dimostrata, vi fa riflettere vero?

    Un cavernicolo potrebbe farci fuori e rubare la nostra ragazza solo usando la sua comunicazione non verbale? Non ne sono sicuro, lol.

    Non ho niente contro chi dice che le routine e le storie di DVS siano la chiave del gioco di seduzione, ma io uso la comunicazione non verbale e non ho alcuna difficoltà a rimorchiare.

    Saluti,
    Noel

  13. Ayman dice:

    Grazie per i commenti ragazzi

    John – Ben fatto!!! Sono fiero di te :)

    Gambler – Grazie… Non sarei mai arrivato qui senza il tuo aiuto. Non lo dimenticherò mai!

    Gabriel – Grazie per la sincerità… sembra che tu abbia bisogno di costruire un po’ di comfort con te stesso. Se riuscirai a stare bene con te stesso non avrai problemi ad affrontare attimi di sielnzio. Spero che tu ti diverta stasera!! :)

    Richard – Si, è probabile… è questo il punto! ;) MA… non devi farlo e sentirti uno stupido devi farlo fiducioso, altrimenti lei sentirà che non sei a tuo agio.

    Extasy – Perfetto..bel lavoro amico!

    Onder – hai letto il post? lol

    Pharoah – Buon afortuna! Sarà divertente :-D

    knight4mares – looooool mi piace!

    Tung – errr, amo internet. Almeno knight4mares è stato creativo.

    Antonio “Poker” – molto interessante. Grazie per aver condiviso con noi i tuoi pensieri.

    Noel – Verissimo.

  14. Col dice:

    Gambler sa bene che sono un po’ diverso da voi…ho conosciuto la maggior parte delle ragazze online..e poi ho parlato con loro per telefono…
    Parlo molto ma faccio anche molte pause…per farle venir voglia di chiedermi a cosa penso..a voler che io parli di più.
    Ho anche scoperto che pensare a quello che dici funziona. Le ragazze credono che esito a parlare o a dire qualcosa solo perché sono timido e piace molto, ma in realtà io ci penso prima di farlo.

    Continuate così ragazzi…non dobbiamo mai smettere di rimorchiare anche se siamo vecchi, grassi e brutti..lol!

  15. Love plus dice:

    Onder, Noel, mi piace molto il vostro modo di pensare, siete londinesi?

    Credo che la cosa migliore da fare quando si sta zitti è concentrarsi sulla respirazione perchè aiuta a meditare e allo stesso tempo a connettersi con la ragazza.

    Non c’è bisogno di pensare a qualcosa, basta mantenere le tue intenzioni, pensare al momento e sarà lei a riempire il buco.

    Dal caos inevitabilmente deriva l’ordine. Tao Te Ching afferma che quando facciamo una cosa che implica il minor sforzo possibile allora l’ordine prevarrà. Se riesci ad avere fiducia in questa forza allora svilupperai confort nell’interazione e aumenterai la tensione sessuale.

    Qualcun’altro ha mai sperimentato questo svuotamento della mente e l’affidarsi al destino? Per me funziona, e per voi?

    Cosa ne pensate?

  16. Noel dice:

    Ciao Love plus, mi piace il fatto che ti concentri sulla respirazione. Sicuramente aiuta a rilassarsi e questo denota fiducia in se stessi cosa che le donne amano.

    Personalmente non l’ho mai provato ma mi piacerebbe!lol

    Ps non sono londinese, sono dell’Irlanda del Nord ma ho intenzione di trasferirmi a Londra perchè penso che sia il miglior posto in Inghilterra per migliorare le mie abilità.E tu?

    Saluti, Noel

  17. JonDoe dice:

    Credo che questo post sia fantastico per due ragioni:

    (1) Va contro le cose che si fanno mal volentieri. La cosa migliore certe volte è rilassarsi e lasciare che siano gli altri a fare il lavoro per noi per una volta.

    (2) E’ una cosa importantissima su cui concentrarsi per tutti i fan dell PNL. State zitti! Imprimetevelo nella mente, sulla fronte, nel sangue, lol!

    Divertitevi ragazzi,
    JonDoe.

  18. PhilipC dice:

    Credo che questa strategia delle pause funzioni perchè crea tensione sessuale, e ti rende molto più attraente. In più aggiunge molte più emozioni che lei sente mentre interagisce con te. Come tutti noi sappiamo le donne amano passare attraverso una montagna russa di emozioni, ecco perché le soap opera sono così popolari.

  19. James T dice:

    L’ho provato due settimane fa in un locale. Lei parlava tantissimo e ad essere sinceri mi stava annoiando parecchio. Le ho messo il dito sulla bocca, l’ho tirata verso di me e l’ho baciata.

    Grazie Ayman

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google