Come Influenzare Una Donna E Le Persone Per Ottenere Quello Che Vuoi
5 - 1 voti

Come Influenzare Una Donna E Le Persone Per Ottenere Quello Che Vuoi

Non pensi sarebbe fantastico capire come influenzare una donna?

Beh ti dico che è assolutamente possibile e che oggi ti insegnerò, appunto, tutte le tecniche che io uso per farlo. Personalmente utilizzo la tecnica della persuasione da anni e mi ha molto aiutato sia per riuscire ad andare a letto con le modelle, che per perdere peso, per far uscire dal loro guscio anche i miei amici più timidi, per capire come influenzare una donna e fondamentalmente per vivere una vita più felice.

Posso assicurarti che, dopo aver guardato il video e messo in pratica tutte le tecniche che ti insegnerò, riuscirai senza alcun dubbio a capire come influenzare una donna, ad usare la persuasione e a fare in modo che le persone facciano esattamente quello che vuoi, quindi presta molta attenzione.

Vuoi Capire Come Influenzare Una Donna? Inizia Con il Non Percorrere i “Sentieri Del No”

Il ‘sentiero del no’ è conosciuto anche come ‘risposta istintiva’ ovvero quando dici di no senza pensarci, semplicemente perché quel no ti permette di rimanere nella tua zona di comfort.

Per esempio: è venerdì sera e tu sei in mutande sbracato sul divano a guardare la TV… poi i tuoi amici ti chiamano e ti dicono “dai esci, abbiamo un tavolo prenotato in un locale, ci sarà da divertirsi” e tu semplicemente rispondi “… “Nah rimango a casa, non mi va proprio di uscire stasera”.

Quindi, perché continuiamo ad usare queste risposte istintive che non fanno altro che ostacolare le nostre esperienze di vita?

Beh di solito perché abbiamo sperimentato molte cose nella nostra vita e abbiamo capito che alcune ci danno piacere e altre invece ci danno solo dolore.

L’amico che ti ha chiamato per chiederti di uscire probabilmente ti ha già chiamato diverse volte in precedenza e tu magari gli hai detto di si. Ma queste situazioni portano ad esperienze negative (ad esempio spendere troppi soldi, essere rifiutato da qualche ragazza, essere coinvolto in una rissa, ecc.). la conclusione è che tu hai quindi sviluppato una sorta di risposta negativa automatica (la tua risposta istintiva) per tenerti al sicuro e per restare nella tua bolla protettiva.

Questa sorta di sentiero prestabilito del ‘no’ riguarda anche le donne. Ecco perché dicono molto facilmente di no ai ragazzi quando magari il ragazzo in questione chiede il numero in maniera troppo affrettata, o chiede loro di uscire o le ferma per strada.

Quando ti becchi un no è perché hai innescato qualcosa in lei che la fa tirare indietro e non le fa dire di si ed è appunto per questo che devi invece imparare come influenzare una donna e farle dire di si.

Segui Piuttosto i “Sentieri Del Si”

C’è una tecnica chiamata del ‘si ripetuto’ che è molto conosciuta ed è fondamentale per capire come influenzare una donna.

Funziona così… tu fai a qualcuno 3 domande che ti garantiranno un ‘si’ come risposta. Poi la quarta domanda è la tua domanda reale, quella alla quale vuoi che rispondano di si. Molto probabilmente risponderanno di si anche a quest’ultima domanda perché ormai stanno seguendo una sorta di schema che li porta a dire di si.

Sembra abbastanza facile vero? Ecco, il problema è che fin TROPPO facile.

Le nozioni di base sono semplici e sono convinto che funzionino ma tu devi modificare un po’ le domande così che si adattino naturalmente al filo del discorso che stai portando avanti con la ragazza in questione.

Sarebbe ovviamente un po’ strano da parte tua farle tre domande a raffica di punto in bianco, quindi, devi immetterti in una sorta di ‘sentiero del si’ dove loro possono risponderti di si a tre domande mirate che sono però parte di un discorso e che quindi farai in un lasso di tempo normale.

Per esempio, se incontri una ragazza in un locale potresti approcciarla dicendo una cosa tipo: “vedo che stai bevendo un mojito, allora ti piacciono i cocktail?” domanda alla quale lei risponderà di si. A quel punto tu dovrai cominciare ad interagire con lei parlando magari dei tuoi cocktail preferiti, di quello che ti piace e che non ti piace e di quello che piace a lei.

Dopo aver parlato con lei per qualche minuto devi fare in modo di spostare la conversazione verso la prossima domanda. Dille qualcosa tipo: “c’è un bar che conosco alla fine della strada dove fanno dei cocktail fantastici, si chiama appunto Cocktail Lounge, ci sei mai stata?” Lei a questo punto potrebbe dire si ma potrebbe anche dire di no… ma non è un problema.

Se effettivamente ti dice di no puoi prendere la palla al balzo e proporle di andare e poi dirle “ti ci devo portare prima o poi… salva il tuo numero sul mio telefono così magari ci andiamo una di queste sere”.

La chiave è ottenere una reazione e, quindi un accordo, in maniera spontanea. Quello che devi fare è usare il sentiero del si come base per persuaderla e sfruttare il suo interesse verso qualcosa come slancio per accettare l’idea di dirti di si.

La Tecnica Della Scelta Illusoria (Ovvero Il Doppio Vincolo)

Le donne adorano gli uomini che prendono il controllo della situazione, fa parte della loro natura. Ma allo stesso tempo vogliono anche sentirsi come se avessero comunque un qualche potere e una loro possibilità di scelta. Quindi tornando all'esempio della ragazza al bar, dopo aver ottenuto il suo numero devi cercare di fissare un appuntamento e usare la tecnica della scelta illusoria così che lei si senta in qualche modo obbligata ad incontrarti.

Supponiamo che le mandi un messaggio di questo tipo “Ciao sono Richard. Allora ci vediamo giovedì alla fermata della stazione x, facciamo alle otto o alle nove?”.

Quello che stai cercando di fare è guidarla, prendere il controllo in qualità di uomo (che è ciò che lei vuole) ma allo stesso tempo devi anche darle la possibilità di scegliere qualche dettaglio, qualcosa che non ti importa realmente ma che la farà sentire meglio sapendo che ha un qualche potere di decisione anche lei.

Un altro esempio... Continuiamo sempre con la ragazza al bar e immaginiamo che sei ancora al bar con lei, ma vuoi portarla a casa con te.

Puoi iniziare a mostrarti un po’ annoiato e a sminuire il posto dicendo “Mamma mia, questo posto è un po’ una palla, la musica fa schifo, penso sia il momento di cambiare aria”.

A questo punto lei dirà una cosa tipo “mi sa che hai ragione…”. Ecco questo è il momento perfetto per usare la tecnica della scelta illusoria. Dille: “vuoi finire il tuo drink o preferisci andare via adesso?”.

Capisci cosa hai fatto? Le hai comunque dato la possibilità di avere l’ultima parola ma questo non cambia letteralmente niente per te, non è un affatto un problema qualsiasi sia la tua risposta.

Conclusione Su Come Influenzare Una Donna e Le Persone In Generale

Come Trattare Gli Altri e Farseli Amici: un'ottima lettura per capire come influenzare una donna e le persone in generale..

Come Trattare Gli Altri e Farseli Amici: un'ottima lettura per capire come influenzare una donna e le persone in generale..

Voglio che ti ricordi questo… non farai mai più alle ragazze o anche ai tuoi amici le stesse domande che fanno gli altri ragazzi.

Questo ti porterebbe solo a ricevere un “no” basato sui loro prestabiliti “sentieri del no”.

Per capire come influenzare una donna hai bisogno di farle domande che la portano sul “sentiero del si” mentre ovviamente continui a costruire con lei un certo rapporto per arrivare in ultimo a darle l’illusione che sia lei a scegliere per tenerla legata alla scelta e allo stesso tempo darle comunque una sensazione di potere.

In bocca al lupo con queste tecniche di persuasione. Assicurati di fare molta pratica e poi fammi sapere come procede lasciandomi un tuo commento.

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Pattern PNL
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 25/06/2016

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. nelson dice:

    Articolo splendido suggerimenti ottimi

    • Louis dice:

      Grazie dei complimenti. Continua a seguirci e se puoi vieniti a farti un corso che non te ne pentirai ;-)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018