Una ragazza per il cinema
5 - 1 voti

Una ragazza per il cinema

Una ragazza per il cinema

Una ragazza per il cinema

Una ragazza per il cinema

Cari uomini, avete conquistato una ragazza, la state frequentando e vi servono un po’ di idee su dove portarla quando uscite insieme? Tutto sta naturalmente a capire i suoi gusti! Se vi accorgete che fa spesso riferimento a film e scene famose che magari richiamano un particolare momento che state vivendo insieme allora è di sicuro una ragazza per il cinema. Se questa è anche una vostra passione allora siete a cavallo!

Di solito consiglio di non utilizzare "l’uscita cinema” per il primo appuntamento, perché si sa che questo tipo di situazione limita la comunicazione. La prima volta che si esce insieme e importante dare ampio spazio alle parole guardandosi negli occhi  per conoscersi meglio, per scoprirsi e capirsi e stando in sala naturalmente non si può dialogare. Quindi absolutely not! Organizzate questo tipo di serata per le uscite successive.

Come scegliere il film da vedere? È molto galante concedere alla vostra lei il piacere di indicare la locandina che più le va a genio però non abbiate paura di proporre. Potreste scoprire di avere gli stessi gusti anche sui tanti generi che si trovano in una multisala e se magari lei è indecisa o un po’ timida per esprimere una preferenza un aiutino la farà felice.

Una ragazza per il cinema: alcuni consigli utili

Una volta in sala, mi raccomando, non fate i marpioni. Il buio dell’ambiente non vi autorizza ad allungare le mani o a scaraventarvi sulle sue labbra. Magari ,durante il film,sussurratele qualcosa di carino all'orecchio tipo “sono contento di essere qui con te”,insomma ciò che ti viene dal cuore! Poi magari,se capite che lei ricambia, potete poggiare la mano sulla sua e guardala teneramente negli occhi. Sarà un gesto delicato e dolce che di sicuro apprezzerà.

Una ragazza per il cinema, avendo questa passione, di sicuro avrà dei registi preferiti o delle pellicole in prossima uscita che vorrà vedere al più presto. Bene, questo può giocare a vostro vantaggio! Se sapete che non vede l’ora di guardare questo o quel film potreste farle una sorpresa gradita comprando i biglietti per la prima in anticipo. Magari potreste regalarglieli accompagnati da un biglietto carino o da un fiore che a noi donne piace sempre!

È carino anche organizzare il pre/post cinema, in base all’orario dello spettacolo. Una cena, dal ristorante, al pub, alla pizzeria va sempre bene, oppure optate per una passeggiata in centro o al parco o per un caffè in qualche posticino che avete adocchiato e volete provare con lei.

Inoltre guardare un film insieme porta di sicuro a dei commenti e da l’input giusto a lunghe chiacchierate che vi fanno capire qualcosa in più l’uno dell’altro. E se c’è stata qualche scena romantica potreste ripeterla insieme… d’altronde “È assolutamente evidente che l'arte del cinema si ispira alla vita”... (Woody Allen)

 

Se vi è piaciuto questo articolo su Una ragazza per il cinema sentitevi liberi di lasciare un vostro commento!

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Outer Game
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 26/10/2011

Biografia dell'Autore

Stefania è una degli ultimi arrivi nel nostro team di blogger. Vive nel sud Italia e lavorando in un cocktail bar ha modo di avere a che fare ogni giorni con diverse tipologie di uomini e, anche per questo, è totalmente qualificata per condividere il suo punto di vista femminile su questo blog. Commenta pure i suoi post, sarà felice di ricevere i tuoi feedback.

Commenti

  1. Lucrezia dice:

    Adoro condividere la visione di un film con il mio uomo!

    Diciamo che adoro il cinema, e trovo stimolante avere a che fare con persone che hanno la mia stessa passione. Non solo attraverso la visione di un film si condividono emozioni e sensazioni, ma soprattutto si intavolano delle riflessioni.

    Proprio come dice Stefania nel suo post, il guardare un film insieme può dare degli input interessanti per conoscersi meglio.

    Solitamente a me piace confrontarmi sulla tematica del film visto… Si scoprono punti di vista e aspetti della persona con la quale si sta avendo la conversazione.

    E poi perché no… vogliamo dirci quanto è bello accoccolarci tra le braccia del nostro uomo quando un film ci spaventa o ci commuove?? Per me sono attimi meravigliosi! :)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019
  • Tra la chiacchierata tempo fa con Louis e questa consulenza con Kita, ho capito di avere di fronte persone serie e preparate. Dopo la consulenza sono rimasto un po' spiazzato ma nemmeno potevo aspettarmi che Kita risolvesse in un 'ora al telefono, anni di dubbi.

    Però qualche bel consiglio me... ..continua a leggere

    Gianluca Aprile Avatar Gianluca Aprile
    12/05/2019
  • gli istruttori sono preparati, e mi sono trovato bene soprattutto con Giulio. Molto bravo a spiegare, a far comprendere i concetti, e a trasmettere l'energia giusta. L'argomento che mi ha colpito di più è stato sicuramente la conversazione, come crearla e mandarla avanti. È chiaro che con due giorni non... ..continua a leggere

    Giovanni Ross Avatar Giovanni Ross
    23/04/2019
  • Il corso si è concentrato molto sulla fase di approccio, e penso che sia una scelta giusta. ho imparato alcune tecniche e soprattutto mi sono liberato di molta ansia e caricato a mille per approcciare e relazionarmi a piu ragazze possibili. gli istruttori ci hanno spronati dall'inizio alla fine per... ..continua a leggere

    fabio fabio Avatar fabio fabio
    13/04/2019
  • Ho partecipato al bootcamp di Firenze e devo dire che mi sono trovato bene sia con i corsisti che con Giulio e Chanel. Ho appreso delle tecniche nuove nell'arte della conversazione e ho capito le modalità di relazione da adottare e che sono utili nei successivi istanti di conoscenza della... ..continua a leggere

    Simone Simone Avatar Simone Simone
    11/04/2019