SMS Per Una Ragazza: 3 Messaggi Sexy Che Dovresti Mandare Per Farla Eccitare
3.5 - 6 voti

SMS Per Una Ragazza: 3 Messaggi Sexy Che Dovresti Mandare Per Farla Eccitare

Impara VERAMENTE come conquistare una ragazza con questo libro GRATIS!

Impara VERAMENTE come conquistare una ragazza con questo libro GRATIS!


ASPETTA PRIMA DI LEGGERE QUESTO ARTICOLO!

Vuoi imparare direttamente da uno dei migliori seduttori in Europa come conquistare una ragazza?

Sei fortunato! Stiamo attualmente REGALANDO il libro l'Arte della Seduzione di Richard La Ruina.

Un libro che ha venduto 100+ mila copie, è stato tradotto in 7-8 lingue e su Amazon UK ha un punteggio di 4,5 su 5 dopo aver ricevuto 118 recensioni (la maggior parte delle quali da acquisti verificati!).

PRENDILO ORA >> CLICCANDO QUI << - non fartelo scappare, sta andando a ruba e questa promozione finirà appena esaurite le scorte.

SMS Per Una Ragazza: 3 Messaggi Sexy Che Dovresti Mandare Per Farla Eccitare

sms per una ragazza

sms per una ragazza per farla eccittare..

Non sarebbe fantastico se tu potessi inviare SMS per una ragazza così sexy da farla eccitare così tanto nel giro di 20 minuti che ti pregerebbe di venire da te per farsi soddisfare?

Non solo, ma puoi farlo semplicemente mentre ti rilassi a casa… e con più di una ragazza allo stesso tempo, tutte che ti messaggiano…

…foto nude… messaggi espliciti di cose che vogliono tu gli faccia.

Bene lasciamelo dire, tutto questo è totalmente possibile, ho un sacco di consigli di sms per una ragazza sexy che ti faranno diventare una superstar del messaggiare con le donne in 1 giorno.

Ti piace l’idea?

Fantastico, iniziamo.

Nota veloce: Se vuoi diventare un ninja nell'inviare messaggi alle ragazze, ti raccomando fortemente di prendere una copia del nostro nuovo libro Dai Messaggi Al Sesso (copertina sotto). Clicca almeno sul link per dare un'occhiata alle recensioni che ha ricevuto, una vera BOMBA! Lo trovi anche nelle principali librerie italiane..
Copertina libro: Dai Messaggi al Sesso

Copertina libro: Dai Messaggi al Sesso

Perché Gli SMS Per Una Ragazza Che Sono Piccanti Sono Così Efficaci

Ecco perché penso che gli sms piccanti siano cosi mostruosamente fighi ed attraenti per le donne:

Le donne si lasciano eccitare dalle parole – le donne sono fantasiste, il che significa che le eccitano parole piccanti e fantasie sessuali. Questo può darti tremendi poteri.

È privato – il tuo telefono è privato, quindi nessuno andrà a leggere questi messaggi a meno che non lo voglia tu. Questo permette alle ragazze di essere molto esplicite senza che gli amici la chiamino troia.

Poca pressione – non ci sono freni, pressioni sociali o silenzi che mettono a disagio.. questo significa che lei sarà molto più propensa a dire le cose che pensa senza il peso di dover processare una situazione ad alta pressione.

Puoi regolare il tono e il passo – Sta a te decidere quanto velocemente o lentamente vuoi che le cose scalino sessualmente. Inoltre con un SMS non importa quanto tempo ci metti a rispondere, partirai sempre dal punto dove vi siete lasciati il che significa che non dovrai partire da zero di nuovo ogni volta per ricostruire tensione sessuale.

Ora sai quanto gli sms per una ragazza che sono piccanti possano essere efficaci. Ora vediamo quali sms mandare alle ragazze per farle VERAMENTE eccitare.

3 Esempi Di SMS Per Una Ragazza Piccanti Che La Ecciteranno Velocemente

Ho messo questi esempi in 3 categorie. Da medi ad aggressivi, funzionano tutti quindi sta a te provarli e vedere quale funziona meglio. Puoi inoltre mischiarli con differenti ragazze basandoti anche sul loro grado di sessualità.

SPINTI MA BELLI (SCAMBIO DI FLIRT, SEMPRE CON UNA SFUMATURA SESSUALE)

Lei: Ciao come va ? x

Tu: Ciao mia piccola sfacciatella … un po’ annoiato onestamente … mi serve qualcosa di eccitante oggi

Lei: tipo? :-)

Tu: Non so, come una cameriera sotto-missiva che fa tutto quello che le chiedo …

Lei: Dovrei tirar fuori il vestito dall'armadio per te allora?

Tu: Si … e assicurati di passare a ritirare le mie camice in lavanderia per strada … altrimenti il tuo boss si arrabbia.

Lei: È un male che mi piaccia quando il boss si arrabbia?

Tu: Si. E per questo dovrò sculacciarti cattivona.

Blah blah, hai capito il contesto. Lei praticamente ama essere provocata, è una ragazza birichina e aperta … tu guidi la discussione e lei si sottomette.

CACCIATORE (NIENTE SMANCERIE, DIRETTO AL PUNTO)

Tu: Dunque è giovedì sera…la settimana lavorativa è quasi finito e ho un’incredibile erezione, cosa fa un uomo in questi casi?

Lei: Prendi un po’ di ghiaccio ;-)

Tu: Ok carina, ma così non va. Non ti sono state date delle fantastiche labbra per niente … mettiti i tacchi, un po’ di rossetto rosso passione e vieni da me..

Lei: e se non lo faccio? x

Tu: ti troverò … rapirò … ti benderò e legherò al mio letto e poi ti farò mia … anche quando non ce la farai più..

Lei: ci vediamo alle 10… x

IL FANTASISTA (CREA PER LEI UNA STORIA SESSUALE CHE LA TERRÀ ECCITATA TUTTO IL GIORNO)

Tu: Sono appena stato a vedere Batman … che tipaccio

Lei: Davvero? x

Tu: Si, voce profonda, incredibili mosse ninja e addominali d’acciaio … ooooo

Lei: Ti sei eccitato a vedere Batman?

Tu: Mi stai dicendo che se Batman ti prendesse e portasse nel suo covo, sussurrandoti zozzerie con quella voce grave a ti dominasse… non ti piacerebbe?

Lei: hmmmm … ok lo ammetto, ci starei x

Tu: Maledizione sono già le 11 di sera, dove diamine lo trovo un costume da Batman a quest’ora…

Lei: Dimenticati del costume, porta solamente la voce profonda! x

Tu: Arrivo signorina…

3 Semplici Consigli Sugli SMS Per Ragazzi

Qui ci sono alcuni utili consigli sugli SMS che ti aiuteranno a non perderti se ti blocchi.

NON ESAGERARE

Chiariamo una cosa, alle donne piace il ragazzo sicuro di sè e delle sue azioni. Devi essere così quando messaggi, ma questo non significa che devi esagerare con le parole.

Per esempio, non dire cose come:

“Bello incontrarti ieri, non vedo l’ora di scoparti fino allo sfinimento”

Non funzionerà con nessuna ragazza, troppo diretto e lei capirà che tu pensi sia una troia. Game over.

Un esempio migliore è:

“felice di conoscerti ieri … non riesco a togliermi dalla testa quel tuo sederino sexy … non riesco a lavorare, sei una cattiva influenza signorina!”

SE LA OFFENDI, NON SOFFERMARTICI

Ci sarà un punto nello scambio di messaggi piccanti in cui potresti offenderla, non fa niente, hai bisogno di capire fin dove puoi spingerti con ogni ragazza. Cosa non devi fare è chiedere scusa come una stronzetta bisognosa.

Devi scusarti indirettamente in questo modo:

Lei: “..era un po’ troppo quello che mi hai scritto” …

Tu:  “Scusami, ho urtato i tuoi sentimenti? Ok ti concedo di sculacciarmi una volta e basta ... ok due, ma è la mia ultima offerta"

IMPOSTARE UN FRAME SESSUALE SUBITO DALL'INIZIO

Molti ragazzi hanno paura di iniziare a comunicare in modo esplicito per accendere quell'attrazione sessuale via sms per paura di rovinare il rapporto con la ragazza. Il mio consiglio è di non preoccuparti troppo … se hai fatto un lavoro decente quando l’hai incontrata, allora un sms non rovinerà l’attrazione a meno che tu non sia un completo ritardato.

Sii spinto fin dai primi messaggi.

Cerca di cambiare le cose in allusioni sessuali sempre, è molto più interessante di un noioso messaggio "come sta andando la tua giornata?".

Questo è quanto ragazzi sugli sms per una ragazza. Una carrellata di semplici consigli su come messaggiare con una ragazza. Avete esempi che desiderate condividere? Lasciateli pure nei commenti qui sotto.

...e se vuoi padroneggiare non solo un sms per una ragazza ma tutte le fasi della seduzione, allora ti consiglio fortemente di frequentare uno dei nostri corsi di seduzione dal vivo – sarà uno dei migliori investimenti che farai mai su te stesso (e ricordati che tutti i nostri corsi sono coperti dalla garanzia “Soddisfatti o Rimborsati”)!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Ho Già Letto Qualcosa, Outer Game
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: come messaggiare con una ragazza come si può iniziare a messaggiare Data di pubblicazione: 05/10/2013

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Kenshiro dice:

    Ottimi consigli Gambler!

  2. Rosanna dice:

    ho iniziato a leggere questo articolo mentre mi sono arrivati un paio di sms da ragazzi. I consigli che dai tu mi hanno eccitata più che i messaggi “sexy” dei miei ragazzi.

  3. Tommy dice:

    Sto usando questo tipo di cose già io stesso di recente, ero venuto qui per dei suggerimenti. Funziona alla grande.. in questo momento ho una di 20 anni che mi sta letteralmente implorando di lasciarla essere la mia schiava sessuale.

  4. Naomi dice:

    Sono una donna, sto leggendo il tuo blog e mi sono seduta qui a pensare “come fa a sapere esattamente quello che mi piace?” Non so come fai, ma sei un genio! … se solo tutti gli uomini fossero nati con tutte queste conoscenze sulle donne impiantate nei loro cervelli. Ora ho solo bisogno di trovare un modo per far leggere al mio ragazzo i tuoi articoli. Qualche suggerimento (che non sia dirglielo apertamente)?

  5. Doctor dice:

    “Se avete fatto un lavoro decente quando l’hai incontrata, un messaggio di testo non rovinerà l’attrazione se non sei un totale ritardato.”
    Hai sbagliato tutto. Se un solo sms rovina l’attrazione, allora lei è la ritardata. Inoltre, buon per te che l’hai scoperto presto, passa alla prossima :)

  6. Phoenix dice:

    Ehi, usi questi sms con ragazze che hai appena conosciuto in strada o ragazze con cui sei uscito un paio di volte già? Ottimo articolo comunque!

  7. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    Entrambe, a seconda di quanto sia andata bene la vostra interazione di persona. Di solito puoi captare delle vibrazioni dalla ragazza che ti aiutano a decidere quanto intensi dovrebbero essere i tuoi messaggi.

  8. Giorgio dice:

    Non ne ho mai abbastanza di questi articoli… più guardo e leggo questa roba e più miglioro … dove eravate gente quando ero un ventenne..

  9. Travis dice:

    Ciao Richard, volevo ringraziarti sia per in consigli in quest’articolo che per quelli in Day Game Domination. Oggi per la prima volta ho approcciato le ragazze più sexy con le quali abbia mai avuto il coraggio di parlare nella mia vita (tutte bionde con dei dei corpi fantastici) con degli opener diretti: “Ciao, ti ho appena visto e volevo semplicemente dirti che sei fantastica”. Non ho pensato a come continuare la conversazione ma la terza ragazza ha iniziato a farmi domande quando ho iniziato ad andarmene e sono finito per ottenere il suo numero. Questo è solo l’inizio del fare qualcosa di diverso per ottenere qualcosa di diverso ma già adesso mi sento molto ma molto più sicuro di me stesso ed ho un nuovo senso di avventura e voler sperimentare. Pian piano sto diventando un più abile seduttore e non vedo l’ora di migliorare ancora di più per poter avere nella mia vita le donne che veramente voglio. I consigli che condividi con noi sono estremamente utili :-)

  10. jent dice:

    Ma che cavolate sono mai queste?? Maddaaaii…. smettetela di cercare su internet ste robe e siate sinceri, spensierati e divertenti!!

  11. davide dice:

    mi daresti un esempio per iniziare a messagiare che non sia troppo spinto?

  12. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    Basta che ti iscrivi alla nostra mailing list https://www.puatraining.it/squeeze.php e ricevi subito due eBook gratis di cui uno interamente sugli sms ;-)

    • XxX dice:

      Questi tipi di messaggi possono rovinarti la reputazione.. senza un primo incontro o contatto fisico non valgono questi messaggi.. cioè con una ragazza conosciuta online

      • Massimiliano dice:

        Questo lo dici tu. Ho avuto più “rapporti” digitali con ragazze mai viste o incontrate poco che con ragazze che frequentavo o con cui addirittura stavo insieme.

  13. stefano dice:

    ho scritto ha una ragazza durante la conversazione che avevo bisogno di qualcosa di eccitante e lei mi ha risposto fatti una sega.. ahahahahah allora ho riso e le ho scritto che preferirei una cameriera sottomissiva che fa quello che le dico…. non mi ha più risposto che faccio?

    • stefano dice:

      scherzo mi ha risposto…. ahahahah

  14. Steve dice:

    Ciao Richard, volevo capire una cosa, ho iniziato con un messaggio piccante di quelli che dici con un’amica con cui ci provo spesso tipo: “ieri eri proprio sexy con quel rossetto, non riesco neanche a dormire, sei una cattiva influenza signorina”. Mi ha scritto “addirittura”? e poi continua con “insomma adesso per colpa tua mi ci vorrebbe una cameriera sotto missiva ecc”.

    Lei è stata furba dicendo che appena la trovo ti squillo e io le ho detto ok, allora fai presto. Dopo l’ho invitata ma ha detto che aveva già un appuntamento ecc..con lei ci esco spesso e comunque siamo rimasti con toni molto simpatici. Dove ho sbagliato?

  15. Giacomo dice:

    Compare. Tu sei malato in testa. Pensavo fosse una cosa più sensata. Invece sono solo minchiate che direbbe un depravato che si fa 100 seghe al giorno. Stai male fatti controllare

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018