Ragazze A Las Vegas: Rimorchiare Nella Città Del Peccato..Senza Pagare!
4.8 - 12 voti

Ragazze A Las Vegas: Rimorchiare Nella Città Del Peccato..Senza Pagare!

Ragazze a Las Vegas: molto disposte a fare festa se le sai prendere..

Ragazze a Las Vegas: molto disposte a fare festa se le sai prendere..

Sono stato a rimorchiare ragazze a Las Vegas un po' di volte nel corso degli anni e ad essere sincero non è il mio tipo di piazza preferita.

Non mi piace molto giocare d’azzardo, fa troppo caldo, e preferisco il look delle ragazze dell'Europa dell'Est, che a Las Vegas non si trova molto.

C’è da dire però che a Las Vegas non sono mai andato in bianco.

So che molti ragazzi staranno pensando …”Ovvio amico, Las Vegas è il posto più facile del mondo in cui rimorchiare”

In verità non lo è.

Anche se è più facile che nella maggior parte degli altri posti, può capitare anche qui di andare in bianco … esattamente come in altri luoghi.

Quindi oggi, t’insegnerò come procurarti ragazza a Las Vegas … in due modi … game diurno...e game notturno.

Perché ti spiego le 2 strade?

Principalmente perché le ho sperimentate entrambe.

Ho approcciato nei casinò, nei caffè, nei centri commerciali durante il giorno, con grande successo … portandomi le ragazze nella mia stanza d’albergo dopo averci parlato davvero per poco tempo e ho inoltre usato i miei trucchi nei nightclub portandomi in albergo più ragazze a Las Vegas.

Ok cominciamo!

Come Rimorchiare Ragazze A Las Vegas

La cosa più importante da ricordare è visitare Vegas nelle stagioni di punta, in quei periodi il numero di donne disposte a fare sesso è nettamente superiore.

Dunque:

-         Spring Break (il periodo delle vacanze Pasquali per i college americani)

-         Vigilia di Capodanno

-         Halloween

-         4 Luglio (giorno dell’indipendenza)

-         Qualsiasi evento speciale (Comicon se ti piacciono le ragazze un pò imbranate, concerti di personaggi famosi ).

Inoltre se puoi permettertelo, alloggia in un hotel decente, io sono stato al Venetian, al The Wynn e al Four Seasons.Tutti ottimi hotel, inoltre essi rappresentano un ottimo modo per portarsi la ragazza al proprio hotel “..si il Wynn ha un fantastico bar andiamo li...” a quel punto sei nel tuo hotel con la ragazza ed è molto più facile portarsela sopra nella stanza.

Guida Al Game Diurno Con Le Ragazze A Las Vegas

  • Cerca qualche buona festa in piscina (durante le stagioni di punta) - Ce ne sono molte a Las Vegas, ma Ie migliori avranno ragazze e DJ migliori. Prova Tao beach club, Encore beach club e Rehab all’Hard Rock. Alcuni ragazzi potrebbero non sentirsi a proprio agio alle feste in piscine poiché non sono in forma, se appartieni a questa categoria non è un problema … concentrati sul gioco notturno.
  • Cerca di flirtare molto (sii giocoso) – Las Vegas è la città delle feste, quindi le ragazze lì hanno un atteggiamento abbastanza aperto. Questo ti dà la possibilità di essere più sensuali e di scherzare di più.
  • Abbi cura di avere degli openers pronti – Io mi accerterei di avere qualche battuta pronta, per una ragazza sola, per un gruppo di ragazze o per un gruppo misto. Poi usa pure sempre gli stessi che funzionano meglio per te.
  • Approccia, approccia approccia – Sia che tu sia in un bar, in un centro commerciale, nel casino dell’albergo o semplicemente in strada, dovresti SEMPRE approcciare qualsiasi ragazza  che ti sembri attraente. Alcune ragazze sono semplicemente molto più aperte del solito a Las Vegas, quindi diciamo che se avvicini 5 ragazze, 1 di esse sarà più propensa al sì rispetto alle altre. Nella città del peccato è veramente una questione di numeri. Inoltre è una buona idea fare amicizia con delle ragazze durante il giorno ed incontrarle la notte in modo che si fidino di te un pò di più.

Guida Al Game Notturno Con Le Ragazze A Las Vegas

 

  • Sii più aggressivo – Se vedi indicatori di interesse o una che ti piace, non gironzolarci intorno come fai normalmente, non ti porterà a niente. Devi essere più aggressivo a Las Vegas. Approcciala e sii molto diretto … toccale il braccio, guardala dritta negli occhi (falle capire le tue intenzioni sessuali) e dì qualcosa come …” Hey, credo che tu sia davvero carina …”.
  • Forza gli IDI – Io faccio sempre così, anche con le ragazze più toste del locale. Attira l’attenzione della ragazza facendo un gesto con la mano oppure alzando il drink come per dire “salute” e falle dei complimenti da lontano con il labiale. Aspetta la sua reazione e poi avvicinati, una volta che ha riso o sorriso.
  • Crea delle prove sociali – Alcuni locali a Las Vegas sono molto snob, quindi può essere una buona idea quella di prendere un tavolo con i tuoi amici ed invitare le ragazze che hai conosciuto durante il giorno, così da avere prova sociale (il gioco della preselezione funziona bene qui).
  • Vai nei nightclub più conosciuti – Ho passato grandi notti in 1 Oak, XS e Tao, le ragazze erano più che aperte quando sono andato in questi locali.

5 COSE DA FARE E NON CON LE RAGAZZE A LAS VEGAS

-         Vai nei locali vicini al tuo hotel (preferibilmente raggiungibili a piedi o con 5 minuti di taxi) in modo da limitare l’ostruzionismo dell’ultimo minuto.

-         Non ubriacarti troppo! Lo so alcuni ragazzi bevono come le spugne  a Las Vegas, perché si fanno trascinare dall’ambiente, ma questo rovinerà il tuo game, quindi vacci piano.

-         Avvaliti di un braccio destro (wingman) sia per il game diurno sia per il game notturno.  Molte ragazze sono in gruppo (misto o di sole donne) quindi avere un partner aiuta ad ottenere la ragazza che vuoi.

-         Non andare negli strip club salvo che il tuo game da strip club non sia davvero buono.

-         Sii molto sessuale con le ragazze a Las Vegas, anche durante il giorno … specialmente alle feste in piscina. Las Vegas nella stagione dei party ha un ritmo diverso per cui le ragazze si sentono più aperte e più giocose con i ragazzi.

Questo è quanto amico! Fare sesso con ragazze a Las Vegas è più facile che in altre parti, ma non pensare che farai sesso nel momento in cui scenderai dall'aereo solo per il fatto che sei lì perché non avverrà così facilmente.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Outer Game, Pratico Regolarmente
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 19/10/2013

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018