Perché Un Uomo Non Scopa… È Ora Di Fare Sul Serio, Quindi Preparati
5 - 1 voti

Perché Un Uomo Non Scopa… È Ora Di Fare Sul Serio, Quindi Preparati

Perché Un Uomo Non Scopa... È Ora Di Fare Sul Serio, Quindi Preparati

Perché Un Uomo Non Scopa... È Ora Di Fare Sul Serio, Quindi Preparati

Perché Un Uomo Non Scopa... È Ora Di Fare Sul Serio, Quindi Preparati

Nel capire perché un uomo non scopa iniziamo con il dire che gli uomini sono prima di tutto predatori.

Siamo stati progettati e ci siamo evoluti per cacciare, sopravvivere, riprodurci, proteggere ed uccidere (nei casi più estremi).

Le donne sono quelle che si prendono cura di noi e dei nostri figli. Sono state progettate e si sono evolute per prendersi cura, amare, nutrire e procreare.

Perché ti dico questo?

Poiché i ragazzi mantengono la stessa mentalità di un cavernicolo anche nel 2013, pensano di poter scopare con il minimo sforzo ed usando la forza fisica.

SBAGLIATO, ecco perché un uomo non scopa!

I tempi moderni non permettono ai ragazzi di andare a letto con una donna a meno che non ci mettano un po’ di buona volontà, quindi non aspettarti di scopare quando non fai niente per far si che ciò accada.

Gli uomini si concentrano sul "sesso".

Mi mandano email dicendo "Richard, perché un uomo non scopa... sto facendo tutto quello che posso.

Alle quali rispondo...

“Perché ti stai concentrando troppo sul sesso”.

Se pensi solo al sesso, allora non sarai interessato alla ragazza. Non farai niente per costruire un rapporto, per stabilire una connessione, per conquistarti la sua fiducia e per generare attrazione.

La tua energia sarà troppo ovvia e spegnerà la ragazza perché non renderai la cosa eccitante per lei.

Pensaci, se sei una donna attraente che può avere qualsiasi tipo di ragazzo.. perché dovresti andare col solito tipo, vorresti un ragazzo con cui stare bene, con cui ridere e con cui sentire una forte connessione.

Se Non Vuoi Più Stare A Chiederti - Perché Un Uomo Non Scopa - Devi Metterci Un Minimo Di Investimento 

Ecco quello che il ragazzo medio pensa di dover fare ed ecco perché un uomo non scopa:

1. Procurarsi il numero di una ragazza
2. Portarla fuori
3. Farla ubriacare
4. Scoparla

Questo procedimento funziona circa il 30% delle volte e con ragazze facili e di bassa qualità (e non solo riferito all’aspetto fisico).

Stai tralasciando una parte enorme dell'investimento.

Questo è invece come dovresti pensarla:

 

1. Chiedile il numero facendole capire che sei diverso dagli altri
2. Incontrala per un primo appuntamento, costruisci un rapporto con lei, stabilisci una connessione, introduci kino e attrazione
3. Conquistati la sua fiducia, falla ridere, sii sexy
4. Falle conoscere la tua realtà
5. Mostrarle che sei sicuro di te, non emotivo
6. Investi più tempo ed energia nel costruire attrazione
7. Vai a letto con lei

Come Combattere Ciò Se Ti Comporti Da Ragazzo Medio

E' molto più facile dirlo che farlo ma il miglior modo di contrastare questo tuo comportamento da ragazzo medio è avere una più intensa vita sociale con le donne.

Quello che intendo e che hai bisogno di avere abbondanza di opzioni.

Approccia una nuova ragazza ogni giorno, fatti dare il numero e segui il processo di cui sopra.

Dopo 30 giorni avrai una pila di donne (magari una 30ina o giù di li)... un sacco di appuntamenti e un sacco di occasioni per flirtare.

Avrai l’effetto boomerang. Una delle ragazze che hai approcciato un mese fa verrà a letto con te.

Poi un'altra ancora farà sesso con te e inizierai a vedere dei cambiamenti nel modo in cui fai game.

Invece di sperare e desiderare di scopare con ogni nuova ragazza avrai invece creato la vita che molti ragazzi sognano.

Immagina La Cosa Dal Suo Punto Di Vista (Prendere...Non Dare)

Ok mettiamola così.

La prossima volta che incontri una ragazza che ti piace, voglio che tu investa in lei il doppio del tempo che ci metti di solito per attrarla.

Prova a darle quello di cui ha bisogno per aprirsi ed avere fiducia in te, e poi nota quanto di più tu scoperai.

Ecco come la penso ed ecco perché un uomo non scopa di solito!


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Ho Già Letto Qualcosa, Outer Game
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 15/03/2014

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Golden Boy dice:

    Ciao, sta succedendo una cosa recentemente, sento di essere diventato più virile, ma anche se provo a fare battute e a farle ridere se anche ci riesco, non riesco a creare quella tensione sessuale con loro. Sembra che nessuna ragazza mi preferisca. In più io esco con un ragazzo che è un ”natural”, e tutte lo preferiscono. Intendo il 100% delle ragazze. Anche se sono virile come un superman un semplice uomo molto forte rimane immondizia anche se è il migliore sulla terra. Hai capito l’analogia? Comunque ora sono in Cina e vorrei sapere se hai qualche consiglio sulle ragazze cinesi, sono diverse dalle ragazze occidentali?ho bisogno di risposte, puoi far luce sulla cosa?

  2. Tshepiso dice:

    Concordo!! Vogliamo sempre una strada facile, abbiamo una mentalità da cavernicoli e ci arrendiamo subito. La fame spinge a sopravvivere e se non attacchi sei fuori dal gioco.

  3. Gabriele dice:

    Ottimi consigli, li attuerò.

  4. Pietro dice:

    Ciao Richard,
    Sembra tutto facile, però io perdo la mia sicurezza prima ancora di incontrare la ragazza. C’è qualche consiglio che puoi darmi su come superare questa perdita di fiducia?

  5. Illidan dice:

    Onestamente faccio tutto nella maniera corretta e senza neanche dovermi sforzare per farlo, visto che di natura sono così. Sono considerato anche molto carino, elegante e con un ottimo lavoro, ma non so come mai, riesco sempre a beccare la donna sbagliata.

  6. diego klain dice:

    direi un bel insieme di… luoghi comuni !! sì, tutto bello a parole, ma nei fatti ? facile scrivere di partire dal numero, di come comportarsi… peccato si dia per scontato un passaggio fondamentale, il primo: l’approccio, in cui le donne giudicano, esattamente come li uomini, unicamente in base all’aspetto fisico !! se piaci non hai necessità di chissà quali attenzioni, mentre se non piaci puoi anche essere l’uomo + premuroso e simpatico sulla faccia della terra ma non avrai possibilità. Il resto sono semplici chiacchere da pagina su pc !!

  7. piero dice:

    Non si scopa più perché non c’è da scopare non è facile assolutamente trovare da scopicchiare…..le donne se vogliono grazie scopano tutte…..ma l’omini se non sono piacenti non trovano gnente….io per esempio dicono che sono brutto e non mi fa scopare gnuna…..quindi sono condannato a farmi le pippe ….e mi sono rovinato il pisello …..le donne oggi fanno scopare solo i soliti …privilegiati ….mentre gli altri o violentano qualcuna oppure si rassegnano e si fanno le pippe in eterno….purtroppo l’italia è diventata cosi …..colpa di chi ha dato il potere alle donne …..ormai qui vige la femminocrazia più estrema….

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google