Migliori App Per Conoscere Donne: Top 5 App Gratis
3.8 - 4 voti

Migliori App Per Conoscere Donne: Top 5 App Gratis

le 5 migliori app per conoscere donne

le 5 migliori app per conoscere donne

Spesso ci arrivano domande che girano intorno alla tematica di quali siano le migliori app per conoscere donne. Cioè, giusto per intenderci, stiamo parlando di stare comodamente seduto (indossando soltanto dei boxer magari)… mentre pianifichi un primo appuntamento con una ragazza molto carina facendo uno sforzo pari a zero.

Ovviamente, nonostante l'apparente facilità, usare delle app per conoscere donne non è una cosa facile per tutti, ci sono degli svantaggi, ma non sono poi così diversi da quelli di incontrare una ragazza in un bar o in un locale. Almeno però con le migliori app per conoscere donne eviti di sprecare tempo e denaro.

Personalmente non ho mai avuto grande successo con le app e non sono neanche interessato a fare chissà quale sforzo per imparare le tecniche giuste per trarre il massimo dal loro utilizzo. Tuttavia so che ci sono anche ragazzi che sono diventati bravissimi con le app, hanno messo a punto tecniche molto raffinate e adesso rimorchiano ragazze ogni volta che le usano.

Le 5 Migliori App Per Conoscere Donne Gratuitamente

Ecco quindi un elenco delle 5 migliori app per conoscere donne gratuitamente:

1. Tinder

L'app di Tinder è tra quelle che hanno avuto il maggior successo negli ultimi anni..

L'app di Tinder è tra quelle che hanno avuto il maggior successo negli ultimi anni..

Da quando è stato creato nel 2012 Tinder ha stravolto tutto e ha continuato ad acquisire popolarità. Perché? Tutto merito della sua semplicità. Se ti piace la ragazza nella foto ti basta cliccare il simbolo del cuore e sei automaticamente connesso con lei se è attiva in quel momento.

È risaputo che Tinder è usato sia dagli uomini che dalle donne per incontri casuali e sveltine. Ovviamente poiché è così popolare e vastamente usato ci saranno di sicuro tipi strani ma generalmente è una buona app e senza dubbio una delle migliori app per conoscere donne.

Prezzo: Gratis
Download per Android
Download per iOS

2. OkCupid

già un importante sito di incontri per numero di iscritti anche l'app di OkCupid ha un notevole numero di utenti

già un importante sito di incontri per numero di iscritti anche l'app di OkCupid ha un notevole numero di utenti

OkCupid è considerato uno tra i più importanti siti di incontri ed ha un considerevole numero di utenti. Quindi quando hanno lanciato la loro app è stato automatico per i loro utenti iniziare ad usare l’app insieme alla versione online.

In effetti però l’app è molto meglio della versione online ed è molto più facile fare incontri usandola. OkCupid è utilizzato maggiormente per incontrare persone piuttosto che per scopi prettamente sessuali ma stai pur certo che ci sono un sacco di ragazzi che usano quest’app principalmente per quello, ti basta scegliere l’opzione “blind date” per velocizzare le cose e finire a letto con la ragazza in questione.

Prezzo: Gratis
Download per Android
Download per iOS

3. How About We

Una app con un nuovo modo creativo di approcciare e conoscere donne

Una app con un nuovo modo creativo di approcciare e conoscere donne

Nata da un’idea molto interessante questa app ti aiuta a sviluppare un modo creativo di approcciare e conoscere donne. Se sei intelligente nell'usare questa app, sarai in grado di uscire con parecchie ragazze visto che la maggior parte degli uomini che usano questa app sono idioti.

Se sai come muoverti con il game online hai un vantaggio ridicolo sugli altri ragazzi che approcciano con le site frasi di un rigo che ogni ragazza ha già sentito chissà quante volte. L’app di per sé ha forse bisogno di alcuni miglioramenti ma in generale il suo concetto è abbastanza figo secondo me.

Prezzo: Gratis
Download per Android
Download per iOS

4. Badoo

nato come un social network, tramite la sua app si possono sicuramente conoscere svariate donne per incontri

nato come un social network, tramite la sua app si possono sicuramente conoscere svariate donne per incontri

Badoo è un social network che possiamo definire giovane (visto che ci sono molti ragazzi e ragazzi anche sotto i 18 anni) ma che offre i suoi servizi anche a persone adulte. Quali siano i servizi offerti da Badoo è presto detto: Badoo.it offre ai suoi utenti tutti gli strumenti per realizzare incontri su internet nel modo più rapido ed indolore possibile.

Se già hai un account su Facebook potrai evitare perfino la fase di registrazione ed entrare subito nel mondo di Badoo col tasto blu detto “FB connect”. Una sezione davvero originale, presente sul sito, è quella definita “Incontri” dove ti verranno proposte foto di ragazze e tu dovrai dire se usciresti o meno con quella specifica persona. Qualora la tua risposta sia positiva (“si”) o magari possibilista (“forse”), l’utente in questione riceverà una notifica e potrà a sua volta esprimere la sua opinione su un eventuale incontro con te. Semplice vero?

Prezzo: Gratis
Download per Android
Download per iOS

5. Skout

Un'altra app che sta diventando molto di moda...

Un'altra app che sta diventando molto di moda...

Skout sta diventando molto di moda ed attirando sempre più persone come ha fatto Tinder nel corso degli ultimi anni. Gode di oltre 5 milioni di utenti ed è fantastico per incontrare donne della tua zona pronte a fare nuove conoscenze. Ci sono addirittura ragazze che aggiornano il loro status su Skout per farti sapere che sono ben liete di conoscere qualcuno nuovo. Figo eh?

Prezzo: Gratis
Download per Android
Download per iOS

Ci sono poi ovviamente le tantissime altre app a pagamento (come ad esempio Zoosk) che potrebbero essere definite come le migliori app per conoscere donne e/o per incontri amorosi ma tra quelle gratis secondo noi queste 5 elencate sopra sono le migliori (intese come un misto di più scaricate, migliori funzionalità ed ovviamente prezzo zero).

Facci sapere nei commenti sotto se secondo te ci sono altre app che dovrebbero rientrare in questa lista di migliori app per conoscere donne.

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Outer Game
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: rimorchiare su Tinder Data di pubblicazione: 05/03/2016

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Semplicemente RIVOLUZIONARIO. Ho fatto il bootcamp di due giorni a Roma, con Giulio, Kita e Flavio, e oltre ad essere preparati, sono stati anche gentili, pazienti e sopratutto molto saggi nel dare consigli, "lezioni" ed accorgimenti in quello che purtroppo per molti al giorno d'oggi sembra ormai diventare sempre piú... ..continua a leggere

    Giuseppe Gaetani Avatar Giuseppe Gaetani
    01/12/2019
  • Ho scelto di frequentare un corso di seduzione perché pur essendo legato ad una donna da diverso tempo desideravo continuare a stupirla ed a sedurla, anche dopo diversi anni.

    Ho scelto il corso di seduzione di PUA Training perché la quantità di referenze e di recensioni che ho potuto reperire... ..continua a leggere

    Antonello Scacchi Avatar Antonello Scacchi
    30/11/2019
  • Il bootcamp è utile per chi vuole approcciarsi al mondo del pick up , gli istruttori sono competenti e spronano anche i più ansiosi e timidi a provare . Ho scelto puatraining perché mi è sembrata l azienda più seria di questo settore e non mi sono sbagliato. Grazie al... ..continua a leggere

    Angelo Lodato Avatar Angelo Lodato
    29/11/2019
  • Recensione BOOTCAMP Bologna, 2-3 Novembre 2019, con gli istruttori Kita, Johnny e Chanel.

    Non sono mai stato pienamente soddisfatto della mia vita sentimentale. L'intenzione con cui mi sono iscritto a questo Bootcamp è quella di imparare qualcosa sul mondo delle donne: saper entrare nella loro mente e saperci restare.... ..continua a leggere

    Riccardo Avatar Riccardo
    17/11/2019
  • Ho completato due 1 on 1 con l’aggiunta di 2 ore (totale 22) ore con Giulio a Roma. Nei giorni in cui ci siamo visti abbiamo iniziato facendo teoria in un bar, Giulio ha valutato il mio livello, mi ha fornito di basi solide e successivamente abbiamo approcciato per Roma,... ..continua a leggere

    Niccoló F. Avatar Niccoló F.
    13/11/2019
PUATraining Italia
Come possiamo aiutarti?
x