Mettere Le Donne Sul Piedistallo: 5 Fatti Da NON Ignorare
3 - 2 voti

Mettere Le Donne Sul Piedistallo: 5 Fatti Da NON Ignorare

Mettere le donne sul piedistallo può spesso portare ad un inevitabile disastro.

Mettere Le Donne Sul Piedistallo: 5 Fatti Che Non Puoi Ignorare

Mettere Le Donne Sul Piedistallo: 5 Fatti Che Non Puoi Ignorare

Quello che intendo è che alla fine, molto probabilmente, ti renderai ridicolo e verrai rifiutato dalla ragazza in questione se la metti sul piedistallo dal momento in cui la incontri per la prima volta.

Se tratti una donna in maniera diversa rispetto ad un’altra solo perché l’altra è più carina allora sei un idiota.

Per un attimo, prova a pensare a tutto questo dalla prospettiva femminile.

Immagina che sei una ragazza, una bomba sexy che può avere tutti i ragazzi che vuole.. come ti fa sentire tutto questo? Come pensi di agire?

Se sei una bella ragazza nel mondo occidentale, ti sentirai certamente (e sfortunatamente) in diritto di fare qualsiasi cosa. Come se il mondo ti dovesse qualcosa solamente perché sei bella e attraente.

La cosa triste è che, fino a che ci saranno uomini patetici pronti a mettere le donne sul piedistallo loro saranno sempre convinte che la bellezza è tutto ciò di cui hanno bisogno per attrarre un uomo.

Trattale Tutte Allo Stesso Modo Invece Di Mettere Le Donne Sul Piedistallo

Allora chiariamo una cosa; se vedi una bella ragazza la DEVI trattare esattamente come tratteresti una ragazza normale o anche una ragazza bruttina. Comportati come se il suo aspetto non avesse alcuna importanza per te.

Capisco ovviamente che sei un uomo e che hai determinate sollecitazioni sessuali quando una donna attraente ti passa davanti ma devi mettere queste esigenze biologiche da parte e focalizzarti sulla realtà dei fatti.

- Fatto 1: le donne sono raramente attratte dagli uomini appiccicosi

- Fatto 2: le donne attraenti ti useranno e si prenderanno gioco di te, se glielo permetti

- Fatto 3: l'uomo Alfa rimorchierà sempre più ragazze sexy rispetto all'uomo Beta

- Fatto 4: lei non farà sesso con te se la tratti diversamente solo perché è carina

- Fatto 5: se sei un ragazzo normale, con un lavoro normale ed un aspetto normale… non sperare di riuscire a fare sesso con lei (o quanto meno aspettati una battaglia enorme per conquistarla)

Paura Di Rovinare Tutto

Capisco che tu non vuoi rischiare di rovinare tutto quando incontri una bella ragazza, lo capisco a pieno. Ma tu dovresti capire questo invece; non te ne deve fregare un cacchio se lei ti rifiuta o se tu rovini tutto, è solo una bella ragazza e di certo non è l’unica che incontrerai in tutta la tua vita.

Se riesci a liberarti di questa paura irrazionale che ti porta a credere che mettere le donne sul piedistallo è l’unico modo per portare a letto una ragazza allora di sicuro avrai una possibilità maggiore di finirci tra le lenzuola.

E Le Done Di Cultura Diverse?

Non importa.

Indipendentemente dal posto in cui ti trovi nel mondo, le convinzioni e i valori delle ragazze attraenti inevitabilmente si dissolvono sempre davanti al loro bisogno primordiale, ovvero quello di riuscire a conquistare l’uomo Alfa.

Una ragazza sexy in America per esempio, cercherà sempre di accaparrarsi l’uomo Alfa, quello che lei pensa possa proteggerla, qualcuno che conta dal punto di vista sociale, ammirato da altri ragazzi, e che ha uno stuolo di donne che gli corrono dietro.

La stessa cosa accade per le ragazze attraenti in Russia.

Lingue diverse, diverse posizioni rispetto alla religione, diversa educazione, diversi valori.. stessi istinti primitivi di trovare l’uomo giusto con le giuste doti attrattive.

Quello che sto cercando di dire è che, a prescindere dalla nazione in cui sei, mettere le donne sul piedistallo significa sempre e inevitabilmente essere relegato nella zona amicizia (nella migliore delle ipotesi), per sempre.

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Ho Già Letto Qualcosa, Outer Game
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: come conquistare ragazze bellissime essere a disagio con il sesso opposto Data di pubblicazione: 18/06/2016

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Davide dice:

    Se funziona veramente è una svolta!

  2. Giovanni dice:

    Sono d’accordo quasi su tutto però penso che dovresti chiarire meglio il punto n.5. Non lo hai spiegato molto bene

  3. Enrico dice:

    si in effetti il punto n.5 è poco chiaro anche per me

  4. Dario dice:

    Ragazzi vuol dire che va bene essere ambiziosi, ma sempre con i piedi per terra.

    Per me il problema è opposto, 8/9/10 le timbro senza problemi. ..adesso che ho una 7 tra le mani, faccio davvero fatica, mi rendo conto di investire troppo, ed è proprio questo articolo che mi è servito come due bei ceffoni dati da un amico che ti dice OH CAZZO, riprenditi!

    Ho postato su Facebook una canzone di vasco rossi (sto pensando a te), non lo avessi mai fatto, due ore dopo lei posta una foto con due suoi amici ed il tag era #dearFRIEND (due amici, tag al singolare, sono un maniaco dei dettagli), mi si è gelato il sangue.

    La prima cosa che ho fatto è bloccarla, pensavo d aver sbagliato, invece appena se ne è accorta, 2 chiamate a cui ovviamente non ho risposto, 2 sms e whatsapp intasato.

    Sono andato di monosillabi, ho solo scritto dopo 3 ore non potevo rispondere all’1 di notte perché ero con un’amica, tanto che lei si è scusata di avermi disturbato. Oggi mi manda una foto di un posto dove siamo stati assieme, ed ha aggiornato la foto whatsapp, non lo faceva da tempo, capisco che sta cercando attenzioni.

    Lei esce da una storia di merda, single da 2 anni, io mai avuto una relazione a lungo termine, sa che ne ho una diversa quando e come voglio, penso di essermi salvato in calcio d angolo.

    Entrambi sappiamo che ci piacciamo e scherzando si parlava di progetti a lungo termine, ma lei che avrà capito? Che può mettermi i piedi in testa quando vuole? Poi io al contrario di lei non posto mai niente su Facebook, sono abbastanza misterioso, lei posta tutto invece. E di ragazzi/fidanzati manco l’ombra. Solo foto con la sorella, ed il fratellino, tramonti, spiagge, è molto romantica, ed io pure quando voglio.

    Siamo rimasti che non appena torna a Milano, siamo entrambi siciliani ma lei è in vacanza con la sorella , se vuole si farà sentire e se non avrò impegni, ci possiamo vedere.

    Io mi considero un 9…10 mancato solo perché non ho il conto in banca che scoppia.

    Cioè sto bene mi passo i miei capricci, lei sta anche messa bene sotto questo aspetto, quindi boh…adesso andrò davvero con i piedi di piombo. Ma lo faccio proprio perché mi piace davvero e vorrei costruire qualcosa di serio, ho quasi 30 anni e vorrei un attimino mettere la testa a posto e metter su famiglia, Non adesso ma più avanti.

    Che storia le donne…uno spasso proprio. Quelle a cui tieni sono le più difficili da conquistare, ma sopratutto mantenere un certo distacco quando tutto quello che vorresti dire è ti amo, vorrei che fossi la madre dei miei figli.

    Altro che piedistallo, queste se ne salgono in paradiso direttamente e non ci pensano proprio di scendere.

    Saluti

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018