Dove Conoscere Ragazze: Ecco 9 Luoghi e Situazioni Migliori
5 - 1 voti

Dove Conoscere Ragazze: Ecco 9 Luoghi e Situazioni Migliori

Dove Conoscere Ragazze

Dove Conoscere Ragazze

Passiamo a un argomento più pragmatico: dove conoscere ragazze?

Per conoscere ragazze dovreste andare sicuramente in posti frequentati da molte ragazze. Con questo non  dico di andare necessariamente a un corso d’uncinetto, ma evitate di stare sempre al bar a vedere le partite o giocare a biliardo con i soliti amici.

Tenete bene presente che il luogo dove conoscere ragazze dipende molto dalla tipologia di relazione che state cercando o che volete intavolare. Ad esempio conoscere ragazze in discoteca, in linea di massima fa pensare all'esordio di un’avventura di una notte e non di più. Conoscere ragazze in altri contesti (posto di lavoro, università, …) potrebbe far pensare a un tipo di approccio relazionale diverso.

Dove Conoscere Ragazze Allora..

Discoteche e pub sono posti dove poter incontrare ragazze, seppur c’è un’alta competizione e la musica alta rende difficile parlare, ma a volte portano ad approcci poco “naturali”: le ragazze potrebbero respingervi solo perché sono posti dove “la gente ci prova”.

Provate invece a iscrivervi a un corso di ballo: salsa, merengue, tango…  Lì ci sono di solito più ragazze che ragazzi, e solo ballando insieme potrete avvicinarvi “naturalmente” a tante ragazze e giocare bene le vostre carte.

Uno dei luoghi ideali dove conoscere ragazze sono i reparti e i negozi di trucco e cura del corpo dei grandi magazzini o centri commerciali. La scusa per essere lì? Una crema anti-rughe, uno shampoo più delicato per i vostri capelli: farete vedere che siete molto attenti alla cura del vostro corpo!

I centri commerciali e i negozi sono i luoghi ideali dove conoscere ragazze. Magari potete avvicinarvi per chiedere qualche consiglio su un capo d’abbigliamento, su un profumo o su qualsiasi altro prodotto. Lei si sentirà lusingata nel darvi una mano e nel frattempo potrete così intavolare una conversazione.

Se siete degli studenti, potrete conoscere ragazze in università, avvicinandovi per chiedere delle informazioni su un’ esame o sui corsi. Cercate però di non essere troppo invasivi; lei potrebbe avere l’impressione che state attaccando bottone solo per avere appunti o un aiuto per l’esame.

L'Importanza Di Cercare Di Conoscere Ragazze In Qualsiasi Situazione

Ovviamente cercate di attaccare bottone con una ragazza in qualsiasi situazione e in qualsiasi luogo: per strada, in autobus, in treno…  Fatelo però sempre con simpatia e discrezione. Se lei ti dice che ha il fidanzato senza che voi glie l'abbiate chiesto vuol dire che vi siete spinti troppo oltre. Come rimediare? Provate con:  “Se hai il ragazzo vuol dire che non puoi parlare con sconosciuti? Pensavo fosse la mamma a proibirlo alle bambine piccole, ma al giorno d’oggi sono i fidanzati…”. Detta nel mondo giusto, sorridendo, vi continuerà a parlare e magari il “fidanzato” è solo un metodo anti-avvicinamento molto usato dalle donne.

Ora Vi Elenco Un Pò Di Luoghi Da Frequentare Dove Conoscere Donne:

1. Strada

La strada è un ottimo luogo per conoscere ragazze, loro non sono abituate ad essere fermate.
La loro non immediata disponibilità è un ottimo vantaggio per migliorare ulteriormente il tuo game. Inoltre nei centri delle grandi città in poche ore si può arrivare ad approcciare un grande numero di donne.

2 .Biblioteca

Qui l'energia è molto bassa, quindi non capiterà mai che una donna scappi subito via. Inoltre hai a portata di mano tantissimi argomenti su cui creare conversazione. Saprai già da subito come avviare il dialogo senza aperture dirette. Ovviamente dovresti avere una base minima di conoscenze di libri per poter mandare avanti correttamente l'interazione.

3. Locali

Il locali sono pieni zeppi di gente, se non sai dove conoscere donne questo è un ottimo luogo. Le ragazze hanno già una mentalità predisposta alla conoscenza di persone nuove, quindi avrai una possibilità in più di portarti a casa delle soddisfazioni.

In questi luoghi l'energia è più alta quindi dovrai essere più abile nella conversazione. Inoltre ci saranno anche altri uomini intenti nel tuo stesso obbiettivo.

4. Corsi

Cerca di iscriverti a dei corsi nelle tue zone, non solo fanno bene al corpo e alla mente, ma ampliano ulteriormente le tue conoscenze. Ci sono corsi pieni zeppi di donne, e saranno proprio questi che ti daranno una possibilità altissima.
Inoltre qui è semplicissimo rompere il ghiaccio e mandare avanti le cose.

5. Parchi

I parchi sono luoghi in genere molto visitati da uomini e donne, le persone qui hanno una mente libera dallo stress del lavoro e sono predisposte a conoscere e socializzare con altra gente. Non avrai grandi argomenti alla base, pero essendo un luogo a media energia saranno disposte a socializzare.

6. Supermercato

Potresti agganciarti al contesto, magari chiedendo il consiglio su qualche cibo da acquistare. Alcune donne nell' ambito della cucina sono delle vere e proprie esperte. Da qui inizierai con l'interazione, ovviamente ci sono anche altre persone intorno, quindi dovrai avere la giusta autostima per fregartene di quello che pensano gli altri.

7. Viaggi

I viaggi sono un ottima opportunità per conoscere donne e persone nuove. Inoltre c'è gente di tutte le nazionalità ed è un ottimo modo per intavolare conversazioni interessanti. I viaggi contribuiscono anche a migliorare il tuo bagaglio di esperienze, fondamentale per creare attrazione in una donna. Inoltre viaggiare è una caratteristica attraente che potrete inserire nel vostro stile di vita come ben spiegato in lifestyle seduction.

8. Negozi

Nei negozio puoi sfruttare il contesto senza stare a pensare molto alla frase di apertura iniziale. Potresti chiedere un opinione su un oggetto in vendita. Quo difficoltà è un po alta, specialmente nei piccoli negozi, perché le metti troppa pressione sopra, pero è pur sempre un occasione da sfruttare.

9. Posto di lavoro

Uscire durante una pausa è un ottimo modo per liberare lo stress e avviare un interazione con delle donne. Se lavori in un luogo pieno di dipendenti questo può ritrovarsi veramente utile, perchè avete già qualcosa in comune e degli argomenti su cui discutere.

 

I luoghi dove conoscere ragazze sono davvero tantissimi: ricordatevi di essere sempre molto discreti quando approcciate.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Outer Game
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 11/10/2011

Biografia dell'Autore

Maria è una degli ultimi arrivi nel nostro team di blogger. Avendo vissuto sia al nord che al sud Italia ha avuto modo di avere a che fare con diverse tipologie di maschio italiano ed è, anche per questo, totalmente qualificata per condividere il suo punto di vista femminile su questo blog. Commenta pure i suoi post, sarà felice di ricevere i tuoi feedback.

Commenti

  1. Mad Hatter dice:

    Prima di tutto, complimenti per il post. Secondo, io tento (da anni) di conoscere delle ragazze sul treno risolvendo il cubo di Rubik in 45 secondi… Dove sbaglio?

  2. Maria dice:

    Ciao, grazie di seguire i miei interventi e complimenti per le tue abilità con il cubo!
    Posso dirti una cosa con estrema sincerità??? cambia assolutamente approccio!!!! Magari tu potresti prenderla come una cosa simpatica, invece le ragazze vedono quest’approccio insolito e strambo, poi se aggiungi che sei uno sconosciuto, su un treno, con un cubo di Rubik in mano… direi che è il mix giusto per scappare a gambe levate!!!! Meglio un approccio più soft, magari una battuta sui treni che sono sempre in ritardo oppure una richiesta di informazioni… cerca di essere molto discreto! ricordati che sei un estraneo e le ragazze sono abbastanza diffidenti!!
    Buona fortuna….
    Maria

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018