Come Rimorchiare Su Twitter – 5 Step Da Seguire Per Attrarre Donne Anche Tramite Questo Diffuso Social Media
5 - 1 voti

Come Rimorchiare Su Twitter – 5 Step Da Seguire Per Attrarre Donne Anche Tramite Questo Diffuso Social Media

Come Rimorchiare Su Twitter in 5 Step Testati

Come Rimorchiare Su Twitter in 5 Step Testati

Su Twitter è dura.

Io uso Facebook per incrementare il mio gioco, sfruttando tutto il “social proof” che posso per  l’approccio  il che funziona benissimo. Ma capire come rimorchiare su Twitter… è tutta un’altra storia.

Recentemente mi sono aperto un po’ di più verso i vari metodi di approccio ‘social’ e ho iniziato ad usare app apposite come Tinder e a scovare siti come Model Mayhem per incontrare ragazze favolose.

Ma, dal momento che la nostra generazione tende ad utilizzare i social media in maniera sempre più frequente, Twitter sta attirando sempre di più la mia attenzione.

Perché Twitter Ѐ Fantastico Per Rimorchiare?

Potresti pensare… “perché stai cercando di dirmi che Twitter funziona per rimorchiare le ragazze? Sono solo 140 caratteri e ci sono profili con immagini fasulle dappertutto”.

Ma io ti risponderei che ti stai sbagliando di brutto. Infatti ci sono multiple ragioni che posso elencarti riguardo al perché è importante imparare come rimorchiare su Twitter.

FEEDBACK ISTANTANEO SU COSA FUNZIONA VERAMENTE

La cosa migliore di Twitter è il feedback istantaneo che ottieni. Ti basta scrivere un tweet e BAM, in pochi secondi riceverai un tweet di risposta o commento. Puoi provare materiale nuovo, ricevere commenti e feedback, dare consigli e migliorare considerevolmente il tuo gioco vedendo ciò che funziona e ciò che invece non va.

MOLTO PIÙ PROBABILE CHE TU OTTENGA UNA RISPOSTA

Hai già provato i siti di incontri online o a mandare email ad una ragazza tramite Facebook? Ti hanno risposto? Alcune lo fanno ma la maggior parte di loro non risponde. Usando Twitter invece puoi essere più certo di ottenere una risposta anche da una ragazza qualunque.

È molto più probabile che le ragazze rispondano ad un tweet da un ragazzo che non conoscono piuttosto che rispondere ad una sua email.

CERCA DI ESSERE PIÙ PERSPICACE

Con l’andar del tempo, usando Twitter in maniera sempre più frequente, sarai in grado di migliorare il tuo gioco e diventare più perspicace. Capire ciò che fa ridere le ragazze, ciò su cui sono in disaccordo, il motivo per cui decidono di rispondere ai tuoi tweet ecc. Più tweet scrivi, maggiori saranno i risultati che otterrai. Tuttavia cerca di non strafare, 10 o massimo 20 tweet al giorno sono più che sufficienti altrimenti le ragazze si annoieranno presto dei tuoi continui tweet.

AMPLIA LE TUE POSSIBILITÀ

Circa un anno fa ho iniziato a comunicare via Twitter con una ragazza di Singapore, lei era veramente una bomba. Credo fosse una modella. Dopo circa un mese di tweet intensi mi ha finalmente dato il suo numero con un messaggio diretto e mi ha chiesto di chiamarla appena mi sarei trovato dalle sue parti. Quattro mesi dopo ero lì per incontrare un cliente e boom, ho deciso di chiamarla.

Il fatto che io abbia incontrato questa ragazza su Twitter e che poi sia riuscito ad incontrarla a Singapore non è altro che la dimostrazione di come rimorchiare su Twitter sia totalmente possibile.

Esempi di come rimorchiare su Twitter con dei Tweet che attirano l’attenzione

Ci sono centinai di cose che puoi dire per attirare l’attenzione, ricevere tweet di risposta e iniziare a flirtare su Twitter. Di seguito trovi una serie di esempi di tweet che sicuramente funzioneranno:

  1. “Se una donna è triste o arrabbiata, abbracciala e dille quanto è bella, se inizia a brontolare, semplicemente rifugiati da una parte e tirale del cioccolato.” 
  2. “Sfido qualsiasi ragazza con le sopracciglia disegnate a discutere con me, già so che non mi piace quello che dirai.” 
  3. “Oh, il tuo account Twitter è protetto? E che caxxo di tweet scrivi? Codici di bombe nucleari?” 
  4. “Di solito non seguo mai nessuno dopo il primo incontro ma per te farò un’eccezione”. 
  5. “Gli alieni stanno arrivando per rapire tutte le persone sexy del pianeta! So che tu sarai al sicuro, ho scritto questo tweet solo per dirti addio :(“

Fai fatica a decidere cosa scrivere nel tuo tweet? Usa TweetPsych per controllare l’account di una ragazza e vedere che genere di tweet scrive e poi nominala in un tweet che riguarda qualcosa che sai potrebbe attirare la sua attenzione. Semplice.

Mandare Messaggi Diretti Alle Ragazze Piuttosto Che Mandare Loro Tweet

Lo sbaglio più grande che vedo fare ai ragazzi è questo… mandano messaggi diretti a centinaia di ragazze su Twitter con la speranza che alcune di loro possano risponderli direttamente.

MOSSA SBAGLIATA!

Non dovresti mai mandare un messaggio diretto ad una ragazza che non conosci, potresti spaventarla. Pensa se ricevesse un’email da un estraneo, di certo non ne sarebbe entusiasta.

Quello che hai bisogno di fare è invece di approcciarla con qualche tweet riguardo il suo profilo, farla ridere e cercare di costruire con lei un rapporto per qualche settimana prima di messaggiarla direttamente.

Come Rimorchiare Su Twitter In 5 Step

Dunque, ora sai perché io penso che Twitter sia un buono strumento da usare per rimorchiare ragazze, ecco come fare in modo che funzioni anche per te.

  1. CREA E MANTIENI UN PROFILO (E UNO PSEUDONIMO) DECENTE

Assicurati di avere una buona foto del profilo. Usa qualche sistema tipo Rank My Photos per vedere quale scatto possa andare meglio, le ragazze sicuramente cliccheranno per vedere il tuo profilo e capire chi sei. Non lasciare mai il profilo senza foto o con quella di default, assicurati di metterne una tua.

La foto del profilo deve essere decente, pensa alla prova sociale. È l’immagine che le ragazze vedranno quando visiteranno il tuo profilo quindi fai in modo che sia quella giusta. Io personalmente sceglierei una foto di me che mi diverto in compagnia di belle ragazze in un bar o in un locale.

Infine  dovrai pensare ad un buon pseudonimo. Non usare cifre né parole complicate ed è assolutamente sconsigliato usare parole che facciano allusione al sesso tipo @l0verb00y13.

  1. TWEETTA REGOLARMENTE (SOPRATTUTTO NEL WEEKEND)

Per cominciare io suggerirei di scrivere tra le 10 e le 20 volte durante la giornata per ottenere un buon numero di followers e capire cosa funziona realmente. Una volta preso il giusto ritmo,  puoi ridurre i tuoi tweet a cinque o sei al giorno.

Il fine settimana è decisamente il momento migliore per tweettare e ricevere maggiore attenzione dalle donne perché chiaramente hanno più tempo libero durante il weekend. In questo modo ti assicurerai di scrivere i tuoi tweet proprio nel momento in cui le ragazze che ti interessano stanno effettivamente tweettando.

  1. POSTA VIDEO E FOTO

I video e le foto che riguardano la tua vita privata attireranno sicuramente l’attenzione delle ragazze, le invoglieranno a controllare il tuo profilo e a decidere se possono fidarsi di te senza che tu debba fare il minimo sforzo. Quindi comincia a postare dei Vines, foto Instagram e altre cose che reputi interessanti. Pensa sempre alla prova sociale e a cose divertenti, eccitanti e allo stesso tempo sorprendenti.

  1. SII POSITIVI (NON FARE IL TROLL!)

Non c’è niente di peggio che mostrarsi un troll online. Non scrivere cose negative e non attaccare le persone via Twitter, è una cosa da evitare e che ti metterà in cattiva luce con le ragazze quando leggeranno i tuoi tweet precedenti. Concentrati piuttosto a scrivere tweet divertenti e intelligenti.

  1. ENTRA IN CONTATTO CON PERSONE “CHE CONTANO”

Tweetta le celebrità, tutte le persone fighe che conosci, i tweeters più popolari, ecc. Le ragazze vedranno che sei in contatto con loro e questo ti aiuterà ad aumentare i tuoi followers e potresti anche riuscire ad avere una risposta da uno di loro il che non farà altro che aiutare  il tuo social proof.

Ultime Dritte Su Come Rimorchiare Su Twitter

Passa dal tweettare al mandare messaggi diretti: quando cominci a instaurare rapporti con le ragazze attraverso i tweet ricordati poi di fare il passo successivo e iniziare a mandare messaggi diretti dopo un paio di settimane. In questo modo puoi alimentare la sua fiducia, chiederle i suoi contatti diretti e in ultimo organizzare un incontro.

Verifica chi è realmente la ragazza: non dimenticarti di verificare chi è realmente la ragazza in questione e non solo di capire se è una pazza squinternata o una folle ma anche e soprattutto capire se è attraente. Le ragazze tendono a postare foto che non le ritraggono per come sono realmente. Sarebbe opportuno chiederle di aggiungerti tra i suoi contatti Facebook così che puoi vedere effettivamente com'è.

Direi che questo è tutto, suggerimenti semplici che puoi iniziare ad utilizzare in questo stesso momento e che ti spiegano chiaramente come rimorchiare su Twitter. In bocca al lupo!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Outer Game
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: rimorchiare su Tinder Data di pubblicazione: 21/11/2015

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Ugo dice:

    C’è anche qualche consiglio per quelli sulla sedia a rotelle?

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018