7 Cose Da Non Fare Nel Night-Game… Le Donne Ti Odieranno Se Le Fai
2.3 - 3 voti

7 Cose Da Non Fare Nel Night-Game… Le Donne Ti Odieranno Se Le Fai

Cose Da Non Fare Nel Night-Game... Le Donne Ti Odieranno Se Le Fai

7 Cose Da Non Fare Nel Night Game

7 Cose Da Non Fare Nel Night Game

Vado in un sacco di night club e locali... quindi il night-game lo conosco davvero bene.

Naturalmente ho visto orrendi tentativi di rimorchio (alcuni dei quali erano miei ma non parliamone) quindi so esattamente quali sono le cose da non fare nel night-game se vuoi portarti una donna a casa o almeno avere il suo numero ...

Per questo motivo, oggi ti illustrerò alcuni punti che ti aiuteranno a creare attrazione e farti sembrare figo invece che un perdente di prima classe.

Pronto? Ok diamo un’occhiata …

1. Stare Per Ore Nello Stesso Punto

Questa è una tipica mossa del “perdente” quando va in un locale.  Una delle cose da non fare nel night-game! Appena entri in un locale noti che ci sono ragazzi che prendono un drink e che finiscono per stare sempre nello stesso punto per tutta la serata, fissando la sala da ballo e le ragazze.

Non fare mai una cosa del genere, perché non ti aiuterà nella tua prova sociale... ti farà solo ubriacare e ti renderà meno attraente agli occhi delle donne.

2. Usare Frasi Da Rimorchio

Un’altra delle cose da non fare nel night game è usare le frasi da rimorchio! Tutti quelli che hanno un po’ di esperienza sanno che le frasi per rimorchiare, specialmente quelle tamarre, non funzionano specialmente nel night-game in un disco, ma alcuni ragazzi ancora cercano di usarle per rompere il ghiaccio.

Non farlo, ti prego! Usa un opener (non-verbale se puoi) o di quelli normali che insegniamo noi (ad es. al bancone di un bar a fianco ad una ragazza potresti chierderle che drink suggerisce lei di prendere) se non ti viene in mente niente di originale da dire, questo ti aiuterà a rompere il ghiaccio in modo sereno e piacevole invece che da cowboy e potrai facilmente transitare verso qualcos'altro.

3. Ubriacarsi Prima Di Parlare Con Le Ragazze

Se hai poca stima di te, non credere che ubriacarsi sia il solo modo per creare sicurezza in se stessi, perché così facendo non affronti il problema. Semplicemente lo mascheri sviluppando una cattiva abitudine di bere per nascondere queste tue insicurezze.

Senza andare troppo a fondo in questo articolo (ma abbiamo pubblicato svariato materiale a riguardo di questa tematica sia gratis che non), è importante lavorare sulla tua autostima così da poter parlare liberamente con le ragazze senza l'aiuto dell’alcool.

4. Uscire Con Un Guppo Di Ragazzi Che Non Ha Game

Ho parlato già parecchio dell’importanza della prova sociale, perché è probabilmente la cosa più importante per il night game e ti farà fare sesso costantemente. Quando esci con gente che non ha game, la stessa cosa succederà settimana dopo settimana...

  • vai un bar per qualche bere qualche drink (senza parlare con alcuna ragazza)
  • poi ti sposti in un locale o disco (continuando a non parlare con alcuna ragazza ma ballando come folli)
  • ti ubriachi troppo e finisci nel più vicino fast food o creperia o cornetteria (notte finita, soldi buttati, niente donne ti svegli sentendoti malissimo e frustrato)
  • stessa cosa la settimana seguente.

Riesci a vedere l'andazzo? Questo non ti farà mai fare sesso, quindi fatti nuovi amici che ci sanno fare con le ragazze o quanto meno hanno voglia di imparare a saperci fare seriamente.

5. Offrire Da Bere Alle Donne Nella Speranza Che Tu Possa Piacergli

Offrire da bere ad una ragazza è giusto, ma offrire da bere sperando che voglia parlare con te è una mossa sbagliata e ti farà diventare uno strumento.

Puoi offrirle da bere se ci stai parlando da un po’ e ti piace genuinamente ma non offrirle da bere per rompere il ghiaccio... MAI!!!

6. Fare Domande Noiose E Prevedibili Per Mantenere Viva La Conversazione

Vuoi offrirle un lavoro?  Allora perché continui a fare domande tipo colloquio che la faranno addormentare? Esattamente! No, non dovresti. Fai supposizioni su di lei invece, sii giocoso, spontaneo e divertente... dimentica le domande, non sono importanti...

7. Indugiare Come Uno Stalker

Dunque hai visto una ragazza dall'altro lato del bar, cosa fare?

Beh la guardi come uno psicopatico per almeno 20 minuti e lentamente ti avvicini a lei ogni qualvolta non sta guardando, naturalmente. SCHERZO! Un’altra delle cose da NON fare nel night game!

Se ti piace una ragazza, forza un IDI ed approcci... semplice. Non aspettare, indugiare o fartela addosso, saranno solo opportunità sprecate.

Questo è quanto. Fai in modo di non fare tutti gli errori che la maggior parte dei ragazzi fanno ed avrai un'ottima chance di fare sesso velocemente... Sono assolutamente sicuro di questo.

Se vuoi ulteriori consigli su come imparare a saperci fare con le donne ti suggerisco di dare un'occhiata al nostro canale ufficiale YouTube oppure ai nostri prodotti sulla seduzione.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks
Speriamo VIVAMENTE che tu stia iniziando a mettere in pratica tutti i consigli che man mano stai ricevendo da noi tramite articoli come questi ed altro materiale gratuito e di qualità che hai a disposizione seguendo il nostro sito e social network. Se vuoi dare una netta propulsione alle tue abilità seduttive, potresti prendere in considerazione l'acquisto di uno dei nostri fantastici prodotti o ancora meglio, l'idea di partecipare ad uno dei nostri corsi di seduzione dal vivo (coperti dalla garanzia: Soddisfatti o Rimborsati), per arrivare, in modo più veloce ed efficace, ai tuoi obiettivi di migliorare sia te stesso che il tuo rapporto con le donne. Guarda cosa ha da dire su PUATraining chi già ci segue da un po' e/o ha già preso questa importante decisione prima di te. Ci sono anche tante altre recensioni, genuine al 100% e verificabili da te indipendentemente (non come quelle che ti fanno vedere altri che chiunque avrebbe potuto scrivere e che tu non puoi verificare se vuoi), visionabili alla fine delle pagine dei vari prodotti / corsi e sulle biografie degli Istruttori PUATraining. Grazie per averci rivisitato e della fiducia che poni in noi per il tuo sviluppo personale!


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Outer Game
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 07/06/2014

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Bernardo dice:

    Qual è la differenza tra una frase da rimorchio e un’apertura?

  2. Tony dice:

    Volevo fare innanzitutto i complimenti per ricchezza e soprattutto la chiarezza dei contenuti espressi negli articoli letti in questo blog nonostante l’ho scoperto da poco ho notato molte differenze con altre fonti fin qui consultate. Fatta questa premessa volevo chiedere, o meglio chiarire un dubbio.. mesi fa ho visto una ragazza molto carina, e le volte successive ci scambiavamo qualche sguardo. Per mia responsabilità non ho combinato (e comunque non ci siamo più visti), era estate e sono dunque mancato per 2 settimane. Al ritorno la trovo fida, adesso la incontro e sembra avere una aria quasi incazzata o comunque seria, mentre quando era con le sue amiche rideva e scherzava. volevo capire questo comportamento femminile ne caso generico, visto che ormai è fida. Magari non si trova a suo agio con il raga in pubblico? grazie e buona sera

  3. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    Ciao Tony,

    Ci fa piacere che ti piacciono gli articoli del nostro blog.

    Tuttavia questo non è il posto tramite il quale diamo consigli su situazioni specifiche personali – per questo tipo di consigli puoi fare riferimento a questa pagina https://www.puatraining.it/consulenza-privata.php

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Dopo un'esperienza di bootcamp con PUA Training, ho deciso di investire anche nella formula 1-on-1 e ho così avuto l'occasione di fare un'esperienza formativa più approfondita e ritagliata espressamente su di me. Sono stato in realtà seguito da ben due istruttori: Kita, per la parte teorica, e Johnny, per la... ..continua a leggere

    Jeff Dragon Avatar Jeff Dragon
    16/09/2019
  • Dopo un'esperienza di bootcamp con PUA Training, ho deciso di investire anche nella formula 1-on-1 e ho così avuto l'occasione di fare un'esperienza formativa più approfondita e ritagliata espressamente su di me. Sono stato in realtà seguito da ben due istruttori: Kita, per la parte teorica, e Johnny, per la... ..continua a leggere

    Jeff Dragon Avatar Jeff Dragon
    03/09/2019
  • Capita spesso durante un percorso di seduzione di farsi delle domande.. Perché si inizia? Solo per andare a letto con decine di donne? Questa recensione riguarda il percorso di chat game, svolto nel luglio scorso assieme agli istruttori Kita e Chanel.

    Prima di scendere nei dettagli però, ci tengo a... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    27/08/2019
  • Spinto dalla curiosità e dalla voglia di cambiare qualcosa nella mia vita,ho deciso di partecipare al bootcamp di Jesolo dal 2-4 Agosto.

    Che dire,non potevo fare scelta migliore!!Il corso è stato svolto da tre istruttori(Kita,Chanel,Jonny) molto bravi e preparati,hanno saputo trasmettere coraggio e autostima a tutti noi, tolto non poche "limitazioni"dalla... ..continua a leggere

    Mirko Avatar Mirko
    14/08/2019
  • Spinto dalla curiosità e dalla voglia di cambiare qualcosa nella mia vita,ho deciso di partecipare al bootcamp di Jesolo dal 2-4 Agosto.

    Che dire,non potevo fare scelta migliore!!Il corso è stato svolto da tre istruttori(Kita,Chanel,Jonny) molto bravi e preparati,hanno saputo trasmettere coraggio e autostima a tutti noi, tolto non poche "limitazioni"dalla... ..continua a leggere

    Mirko Avatar Mirko
    14/08/2019

Privacy Preference Center

Cookie Tecnici

Servono per garantire le funzionalità tecniche del sito, quali registrazione, login ed erogazione contenuti.

wp_session, comment_author_, comment_author_email_, comment_author__url, gdpr, _cfduid, wwsgd_visits, ls_cache_vary

Cookie di Profilazione

Monitoraggio e Statistica Visite

_ga, _gid, _gat

Cookie di Terze Parti

Cookie utilizzati da Facebook per custom audience e remarketing

dpr, wd