7 Cose Da Non Fare Nel Night-Game… Le Donne Ti Odieranno Se Le Fai
5 - 1 voti

7 Cose Da Non Fare Nel Night-Game… Le Donne Ti Odieranno Se Le Fai

Cose Da Non Fare Nel Night-Game... Le Donne Ti Odieranno Se Le Fai

7 Cose Da Non Fare Nel Night Game

7 Cose Da Non Fare Nel Night Game

Vado in un sacco di night club e locali... quindi il night-game lo conosco davvero bene.

Naturalmente ho visto orrendi tentativi di rimorchio (alcuni dei quali erano miei ma non parliamone) quindi so esattamente quali sono le cose da non fare nel night-game se vuoi portarti una donna a casa o almeno avere il suo numero ...

Per questo motivo, oggi ti illustrerò alcuni punti che ti aiuteranno a creare attrazione e farti sembrare figo invece che un perdente di prima classe.

Pronto? Ok diamo un’occhiata …

1. Stare Per Ore Nello Stesso Punto

Questa è una tipica mossa del “perdente” quando va in un locale.  Una delle cose da non fare nel night-game! Appena entri in un locale noti che ci sono ragazzi che prendono un drink e che finiscono per stare sempre nello stesso punto per tutta la serata, fissando la sala da ballo e le ragazze.

Non fare mai una cosa del genere, perché non ti aiuterà nella tua prova sociale... ti farà solo ubriacare e ti renderà meno attraente agli occhi delle donne.

2. Usare Frasi Da Rimorchio

Un’altra delle cose da non fare nel night game è usare le frasi da rimorchio! Tutti quelli che hanno un po’ di esperienza sanno che le frasi per rimorchiare, specialmente quelle tamarre, non funzionano specialmente nel night-game in un disco, ma alcuni ragazzi ancora cercano di usarle per rompere il ghiaccio.

Non farlo, ti prego! Usa un opener (non-verbale se puoi) o di quelli normali che insegniamo noi (ad es. al bancone di un bar a fianco ad una ragazza potresti chierderle che drink suggerisce lei di prendere) se non ti viene in mente niente di originale da dire, questo ti aiuterà a rompere il ghiaccio in modo sereno e piacevole invece che da cowboy e potrai facilmente transitare verso qualcos'altro.

3. Ubriacarsi Prima Di Parlare Con Le Ragazze

Se hai poca stima di te, non credere che ubriacarsi sia il solo modo per creare sicurezza in se stessi, perché così facendo non affronti il problema. Semplicemente lo mascheri sviluppando una cattiva abitudine di bere per nascondere queste tue insicurezze.

Senza andare troppo a fondo in questo articolo (ma abbiamo pubblicato svariato materiale a riguardo di questa tematica sia gratis che non), è importante lavorare sulla tua autostima così da poter parlare liberamente con le ragazze senza l'aiuto dell’alcool.

4. Uscire Con Un Guppo Di Ragazzi Che Non Ha Game

Ho parlato già parecchio dell’importanza della prova sociale, perché è probabilmente la cosa più importante per il night game e ti farà fare sesso costantemente. Quando esci con gente che non ha game, la stessa cosa succederà settimana dopo settimana...

  • vai un bar per qualche bere qualche drink (senza parlare con alcuna ragazza)
  • poi ti sposti in un locale o disco (continuando a non parlare con alcuna ragazza ma ballando come folli)
  • ti ubriachi troppo e finisci nel più vicino fast food o creperia o cornetteria (notte finita, soldi buttati, niente donne ti svegli sentendoti malissimo e frustrato)
  • stessa cosa la settimana seguente.

Riesci a vedere l'andazzo? Questo non ti farà mai fare sesso, quindi fatti nuovi amici che ci sanno fare con le ragazze o quanto meno hanno voglia di imparare a saperci fare seriamente.

5. Offrire Da Bere Alle Donne Nella Speranza Che Tu Possa Piacergli

Offrire da bere ad una ragazza è giusto, ma offrire da bere sperando che voglia parlare con te è una mossa sbagliata e ti farà diventare uno strumento.

Puoi offrirle da bere se ci stai parlando da un po’ e ti piace genuinamente ma non offrirle da bere per rompere il ghiaccio... MAI!!!

6. Fare Domande Noiose E Prevedibili Per Mantenere Viva La Conversazione

Vuoi offrirle un lavoro?  Allora perché continui a fare domande tipo colloquio che la faranno addormentare? Esattamente! No, non dovresti. Fai supposizioni su di lei invece, sii giocoso, spontaneo e divertente... dimentica le domande, non sono importanti...

7. Indugiare Come Uno Stalker

Dunque hai visto una ragazza dall'altro lato del bar, cosa fare?

Beh la guardi come uno psicopatico per almeno 20 minuti e lentamente ti avvicini a lei ogni qualvolta non sta guardando, naturalmente. SCHERZO! Un’altra delle cose da NON fare nel night game!

Se ti piace una ragazza, forza un IDI ed approcci... semplice. Non aspettare, indugiare o fartela addosso, saranno solo opportunità sprecate.

Questo è quanto. Fai in modo di non fare tutti gli errori che la maggior parte dei ragazzi fanno ed avrai un'ottima chance di fare sesso velocemente... Sono assolutamente sicuro di questo.

Se vuoi ulteriori consigli su come imparare a saperci fare con le donne ti suggerisco di dare un'occhiata al nostro canale ufficiale YouTube oppure ai nostri prodotti sulla seduzione.


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Outer Game
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 07/06/2014

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Bernardo dice:

    Qual è la differenza tra una frase da rimorchio e un’apertura?

  2. Tony dice:

    Volevo fare innanzitutto i complimenti per ricchezza e soprattutto la chiarezza dei contenuti espressi negli articoli letti in questo blog nonostante l’ho scoperto da poco ho notato molte differenze con altre fonti fin qui consultate. Fatta questa premessa volevo chiedere, o meglio chiarire un dubbio.. mesi fa ho visto una ragazza molto carina, e le volte successive ci scambiavamo qualche sguardo. Per mia responsabilità non ho combinato (e comunque non ci siamo più visti), era estate e sono dunque mancato per 2 settimane. Al ritorno la trovo fida, adesso la incontro e sembra avere una aria quasi incazzata o comunque seria, mentre quando era con le sue amiche rideva e scherzava. volevo capire questo comportamento femminile ne caso generico, visto che ormai è fida. Magari non si trova a suo agio con il raga in pubblico? grazie e buona sera

  3. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    Ciao Tony,

    Ci fa piacere che ti piacciono gli articoli del nostro blog.

    Tuttavia questo non è il posto tramite il quale diamo consigli su situazioni specifiche personali – per questo tipo di consigli puoi fare riferimento a questa pagina https://www.puatraining.it/consulenza-privata.php

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google