Sedurre Sui Mezzi Pubblici (Treno, Bus, Metro): 5 Modi Per Farlo
5 - 2 voti

Sedurre Sui Mezzi Pubblici (Treno, Bus, Metro): 5 Modi Per Farlo

Hai visto una ragazza su un mezzo pubblico  con la quale avresti voluto parlare ma non sapevi cosa dirle? Non ti preoccupare amico ci siamo passati tutti.

5 modi per sedurre sui mezzi pubblici

5 modi per sedurre sui mezzi pubblici

Oggi ti darò 5 consigli per sedurre sui mezzi pubblici (treno, metro, bus, ecc) e non essere mai più rifiutati, il consiglio numero 5 è quello a più altro rischio di essere rifiutato ma se sarai abbastanza sicuro di te non dovresti aver problemi. Iniziamo..

 

5 Modi Per Sedurre Sui Mezzi Pubblici (Treno, Bus, Metro, Ecc.)

 

1. Chiedi Indicazioni

Chiedere informazioni è la cosa più scontata da fare per sedurre sui mezzi pubblici, tutti si perdono prima o poi nei meandri di una stazione o per capire quale bus prendere.

So che puoi usare lo smartphone oggigiorno, ma che divertimento c’è? Trova una bella ragazza, chiedile indicazioni e poi passa ad instaurare rapporto con lei prima di chiederle il numero. Cose tipo “scusa va bene prendere questo trano / bus per arrivare a via x ? Sono un po’ confuse..”

2. Sii Curioso

La capacità di osservare è importante quando provi a conquistare le donne. Basta notare piccole cose che gli altri non noterebbero e che servono per iniziare una buona conversazione con una ragazza. Legge un libro? Falle domande su quello? Un giornale? Indica qualcosa e ridi. Cosa indossa? Sii curioso e chiedile di quel fantastico accessorio o vestito che indossa,  puoi anche capire il suo stato d’animo con la curiosità.. forse è persa ed ha bisogno di indicazioni o molto felice per qualcosa che le è successo..

Dille “Sembra che tu ti sia persa” hai bisogno d’aiuto? Oppure “sembri davvero felice.. ti è successo qualcosa di particolarmente bello oggi?”

3. Aprila Con Senso Dell’Umorismo

Sapere come far ridere una donna, come sai, è la chiave per ottenere la sua fiducia e suscita molta attrazione. Osserva quello che hai intorno e pensa a qualcosa di divertente da dire per il tuo opener che possa farla ridere, se non riesci a pensare a niente puoi usare una frase fatta tipo: “non buttarti sotto al treno, non ci siamo ancora presentati” … oppure “non cadere sui binari altrimenti mi farai fare tardi a lavoro” una frase del genere dovrebbe essere abbastanza per strapparle un sorriso e permettere alla conversazione di fluire.

4. Chiedi La Sua Opinione Su.. Qualsiasi Cosa!

Aprire una ragazza chiedendogli un’opinione femminile su qualcosa funziona sempre quando si tratta di iniziare una conversazione e quindi va bene anche per sedurre sui mezzi pubblici,  non c’è quasi nessuna possibilità di rifiuto e io la uso spesso con le donne, ce ne di sono varie ma eccone una di esempio..

una bella ragazza indossa un paio di cuffie Beats by Dre e tu le fai segno di fermarsi e le dici: “Pensavo di comprarle anche io, valgono quello che costano?” - non importa quello che dici, importa piuttosto che tu sia onesto e sincero nel chiedere l’opinione che chiedi.

5. Sii Onesto e Diretto

Se te la senti dille direttamente perché vuoi parlare con lei. Dille: “scusa ti ho dovuto avvicinare perché sei bellissima e non voglio dover rimpiangere di non aver provato a parlarti dopo, … sono Richard, piacere di conoscerti”  - allunga la mano quando dirai il tuo nome e lei farà lo stesso.

L’approccio diretto per sedurre sui mezzi pubblici è tosto e hai bisogno di coraggio per farlo però è un approccio che in genere porta a buoni risultati, un modo veloce ed efficiente per avere il suo numero o anche un appuntamento seduta stante se lei è una turista.

Altri Consigli Per Sedurre Sui Mezzi Pubblici (Treno, Bus, Metro, Ecc.)

 

  • Approccia sempre quando ti da un IDI (Indicatore Di Interesse) – se ricevi un IDI da una ragazza allora approccia, non far mai passare inosservato un IDI, è il suo modo per dirti “vieni a flirtare un po’ con me dai..”
  • Parla a voce alta! È essenziale! – i mezzi pubblici possono essere molto rumorosi quindi alza la voce e fai in modo che lei riesca a sentirti. Parlare a voce bassa ti farà apparire timido e debole di carattere e lei probabilmente perderà interesse in te velocemente.
  • Non la spaventare – se decidi di approcciarla, fallo! Non seguirla finché non trovi il coraggio o non continuare a guardarla insistentemente o la spaventerai… e apparirai strano.

Questo è quanto sul sedurre sui mezzi pubblici (treno, bus, metro che sia) – fammi sapere come ti trovi seguendo questi 5 modi di farlo e quale funziona meglio per te nei commenti sotto.

 


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Ho Già Fatto Un Po’ Di Pratica, Opener & Routine
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 31/10/2015

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Davide dice:

    “Approccia sempre quando ti da un IDI (Indicatore Di Interesse) – se ricevi un IDI da una ragazza allora approccia, non far mai passare inosservato un IDI, è il suo modo per dirti “vieni a flirtare un po’ con me dai..”

    Con un IDI si può andare più facili e direttamente credo no? Si intende l’eye contact suppongo, prima dell’approccio.. anche perché se sei uno sconosciuto non è facile dare IDI senza contatto oculare.

    • Louis dice:

      in generale consigliamo di aver ricevuto (o “forzato”) 3 IDI prima di andare ad approcciare ma ovviamente ci sono circostanze nelle quali non ne avrai 3 prima che la ragazza se ne va e quindi potresti doverti lanciare anche solo con 2 IDI.. Dai un’occhiata a quest’articolo https://www.puatraining.it/linguaggiodelcorpo/segnali-di-interesse-femminile/ ci sono tanti altri indicatori di interesse femminile oltre al contatto visivo..

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google