Sedurre Sui Mezzi Pubblici (Treno, Bus, Metro): 5 Modi Per Farlo
5 - 2 voti

Sedurre Sui Mezzi Pubblici (Treno, Bus, Metro): 5 Modi Per Farlo

Hai visto una ragazza su un mezzo pubblico  con la quale avresti voluto parlare ma non sapevi cosa dirle? Non ti preoccupare amico ci siamo passati tutti.

5 modi per sedurre sui mezzi pubblici

5 modi per sedurre sui mezzi pubblici

Oggi ti darò 5 consigli per sedurre sui mezzi pubblici (treno, metro, bus, ecc) e non essere mai più rifiutati, il consiglio numero 5 è quello a più altro rischio di essere rifiutato ma se sarai abbastanza sicuro di te non dovresti aver problemi. Iniziamo..

 

5 Modi Per Sedurre Sui Mezzi Pubblici (Treno, Bus, Metro, Ecc.)

 

1. Chiedi Indicazioni

Chiedere informazioni è la cosa più scontata da fare per sedurre sui mezzi pubblici, tutti si perdono prima o poi nei meandri di una stazione o per capire quale bus prendere.

So che puoi usare lo smartphone oggigiorno, ma che divertimento c’è? Trova una bella ragazza, chiedile indicazioni e poi passa ad instaurare rapporto con lei prima di chiederle il numero. Cose tipo “scusa va bene prendere questo trano / bus per arrivare a via x ? Sono un po’ confuse..”

2. Sii Curioso

La capacità di osservare è importante quando provi a conquistare le donne. Basta notare piccole cose che gli altri non noterebbero e che servono per iniziare una buona conversazione con una ragazza. Legge un libro? Falle domande su quello? Un giornale? Indica qualcosa e ridi. Cosa indossa? Sii curioso e chiedile di quel fantastico accessorio o vestito che indossa,  puoi anche capire il suo stato d’animo con la curiosità.. forse è persa ed ha bisogno di indicazioni o molto felice per qualcosa che le è successo..

Dille “Sembra che tu ti sia persa” hai bisogno d’aiuto? Oppure “sembri davvero felice.. ti è successo qualcosa di particolarmente bello oggi?”

3. Aprila Con Senso Dell’Umorismo

Sapere come far ridere una donna, come sai, è la chiave per ottenere la sua fiducia e suscita molta attrazione. Osserva quello che hai intorno e pensa a qualcosa di divertente da dire per il tuo opener che possa farla ridere, se non riesci a pensare a niente puoi usare una frase fatta tipo: “non buttarti sotto al treno, non ci siamo ancora presentati” … oppure “non cadere sui binari altrimenti mi farai fare tardi a lavoro” una frase del genere dovrebbe essere abbastanza per strapparle un sorriso e permettere alla conversazione di fluire.

4. Chiedi La Sua Opinione Su.. Qualsiasi Cosa!

Aprire una ragazza chiedendogli un’opinione femminile su qualcosa funziona sempre quando si tratta di iniziare una conversazione e quindi va bene anche per sedurre sui mezzi pubblici,  non c’è quasi nessuna possibilità di rifiuto e io la uso spesso con le donne, ce ne di sono varie ma eccone una di esempio..

una bella ragazza indossa un paio di cuffie Beats by Dre e tu le fai segno di fermarsi e le dici: “Pensavo di comprarle anche io, valgono quello che costano?” - non importa quello che dici, importa piuttosto che tu sia onesto e sincero nel chiedere l’opinione che chiedi.

5. Sii Onesto e Diretto

Se te la senti dille direttamente perché vuoi parlare con lei. Dille: “scusa ti ho dovuto avvicinare perché sei bellissima e non voglio dover rimpiangere di non aver provato a parlarti dopo, … sono Richard, piacere di conoscerti”  - allunga la mano quando dirai il tuo nome e lei farà lo stesso.

L’approccio diretto per sedurre sui mezzi pubblici è tosto e hai bisogno di coraggio per farlo però è un approccio che in genere porta a buoni risultati, un modo veloce ed efficiente per avere il suo numero o anche un appuntamento seduta stante se lei è una turista.

Altri Consigli Per Sedurre Sui Mezzi Pubblici (Treno, Bus, Metro, Ecc.)

 

  • Approccia sempre quando ti da un IDI (Indicatore Di Interesse) – se ricevi un IDI da una ragazza allora approccia, non far mai passare inosservato un IDI, è il suo modo per dirti “vieni a flirtare un po’ con me dai..”
  • Parla a voce alta! È essenziale! – i mezzi pubblici possono essere molto rumorosi quindi alza la voce e fai in modo che lei riesca a sentirti. Parlare a voce bassa ti farà apparire timido e debole di carattere e lei probabilmente perderà interesse in te velocemente.
  • Non la spaventare – se decidi di approcciarla, fallo! Non seguirla finché non trovi il coraggio o non continuare a guardarla insistentemente o la spaventerai… e apparirai strano.

Questo è quanto sul sedurre sui mezzi pubblici (treno, bus, metro che sia) – fammi sapere come ti trovi seguendo questi 5 modi di farlo e quale funziona meglio per te nei commenti sotto.

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Ho Già Fatto Un Po’ Di Pratica, Opener & Routine
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 31/10/2015

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Davide dice:

    “Approccia sempre quando ti da un IDI (Indicatore Di Interesse) – se ricevi un IDI da una ragazza allora approccia, non far mai passare inosservato un IDI, è il suo modo per dirti “vieni a flirtare un po’ con me dai..”

    Con un IDI si può andare più facili e direttamente credo no? Si intende l’eye contact suppongo, prima dell’approccio.. anche perché se sei uno sconosciuto non è facile dare IDI senza contatto oculare.

    • Louis dice:

      in generale consigliamo di aver ricevuto (o “forzato”) 3 IDI prima di andare ad approcciare ma ovviamente ci sono circostanze nelle quali non ne avrai 3 prima che la ragazza se ne va e quindi potresti doverti lanciare anche solo con 2 IDI.. Dai un’occhiata a quest’articolo https://www.puatraining.it/linguaggiodelcorpo/segnali-di-interesse-femminile/ ci sono tanti altri indicatori di interesse femminile oltre al contatto visivo..

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019
  • Tra la chiacchierata tempo fa con Louis e questa consulenza con Kita, ho capito di avere di fronte persone serie e preparate. Dopo la consulenza sono rimasto un po' spiazzato ma nemmeno potevo aspettarmi che Kita risolvesse in un 'ora al telefono, anni di dubbi.

    Però qualche bel consiglio me... ..continua a leggere

    Gianluca Aprile Avatar Gianluca Aprile
    12/05/2019
  • gli istruttori sono preparati, e mi sono trovato bene soprattutto con Giulio. Molto bravo a spiegare, a far comprendere i concetti, e a trasmettere l'energia giusta. L'argomento che mi ha colpito di più è stato sicuramente la conversazione, come crearla e mandarla avanti. È chiaro che con due giorni non... ..continua a leggere

    Giovanni Ross Avatar Giovanni Ross
    23/04/2019