Recensioni Sulla Società PUA Training di Gambler
Dai un voto a questo articolo

Recensioni Sulla Società PUA Training di Gambler

Recensioni Sulla Società PUA Training di Gambler

Recensioni Sulla Società PUA Training di Gambler: Seminari sulla Seduzione,Corsi Pratici,Dal Vivo, e Corsi Personalizzati

 

Recensioni Sulla Società PUA Training di Gambler

Recensioni Sulla Società PUA Training di Gambler

Prima di cominciare a raccontarvi la mia fantastica esperienza, voglio precisare che prima di allora non avevo mai aperto un set.  E’ stata la mia prima volta.

Sono arrivato a Londra abbastanza presto e dopo essermi perso svariate volte sono finalmente riuscito a trovare la strada per arrivare a Covent Garden. Una volta li, ho chiamato Gambler e, in pochissimi minuti è sceso e ci siamo incontrati (non lo avevo mai visto prima ma l’ho riconosciuto dalle foto).

Veniamo a noi: Recensioni Sulla Società PUA Training di Gambler

Siamo andati subito a casa sua e senza perdere tempo, abbiamo cominciato a ripassare un po’ di teoria e a esercitarci in alcuni giochi che mi avrebbero aiutato a migliorare le mie abilità di seduzione.  Ci siamo occupati di alcuni giochetti di improvvisazione, di come raccontare storie, del linguaggio del corpo, degli openers (frasi di apertura per parlare a una ragazza), PNL … un po’ di tutto insomma.. mi ha addirittura aiutato a superare un problema di dipendenza dallo spendere che avevo!

Successivamente siamo partiti alla conquista!

Mi ha fatto delle dimostrazioni su alcune persone ottenendo subito la loro attenzione,  facendoli ridere e divertendoli tanto da ottenere un sacco di IDl (Indicatori Di Interesse)… Gambler è una persona davvero divertentissima! Poco dopo ha cominciato ad affidarmi degli  incarichi in alcune missioni, inclusa quella di stare immobile in una strada piena di gente, guardando fisso davanti a me… sicuramente dietro questa esercitazione c’era un buon motivo, che però, mi sfugge. Poi ha pensato a un opener creato apposta per me,  cosi abbiamo cominciato a cercare delle persone e per ognuna di loro mi veniva dato un opener diverso, personalizzato… cosi potevo andare li, utilizzare l’opener e provare a continuare la conversazione da solo.

Poco prima che cominciasse a piovere ci siamo imbattuti in un amico di Gambler (che chiameremmo “A”) il quale probabilmente aveva lasciato tutte le sue inibizioni a casa, perché non faceva altro che approcciare dei gruppi utilizzando delle frasi ridicole, ma ottenendo dei risultati fantastici, e cavandosela con una risata se le cose cominciavano a mettersi male.

In giornata, Gambler ci aveva messo sulla lista di un bel locale e cosi siamo andati lì per incontrare un altro PUA, che chiameremmo “R”. Abbiamo cominciato subito a sargiare e provarci con chiunque.. lui mi indicava le persone ed io andavo lì e cominciavo a parlarci, più lo facevo più diventava facile, anche se, non voglio mentire, avevo paura da morire.  Ci siamo poi ritrovati in un Irish Pub dove ho approcciato due gruppi, e il tutto è  durato all’incirca 30 minuti prima che il pub chiudesse e ci mandassero fuori.. così, ci siamo spostati verso un club, dove Gambler si è rifiutato di non farmi parlare con nessuno e ho dovuto parlare con ogni donna attraente che si trovava nelle mie vicinanze.

Ogni volta che “A” cominciava ad abbordare un gruppo ero sempre lì accanto a lui, e lo faceva di continuo senza che nessuno gli chiedesse di farlo… considerando che avevo dormito solo 4 ore e che stavamo sargiando e rimorchiando da circa 13 ore, ero sorpreso che riuscissi ancora a parlare e a portare avanti il gioco di seduzione.

Recensioni Sulla Società PUA Training di Gambler: Le Mie Conclusioni

Per concludere, quello che ho notato, è che l’atteggiamento di Gambler non è assolutamente minaccioso, non ti fa sentire meno importante di lui, non ti sgrida mai per gli errori commessi e ti avvisa sempre quale è la prossima mossa da fare.  Non mi sono mai divertito cosi tanto in tutta la mia vita! Ora che sono ritornato a casa non ho più alcuna difficoltà ad approcciare le ragazze :  MI HA CAMBIATO LA VITA!

Matt

 

Se vi hanno incuriosito le Recensioni Sulla Società PUA Training di Gambler sentitevi liberi di inserire il vostro commento.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Opener & Routine
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: approcciare le ragazze Forum blog sulle tecniche di seduzione gioco di seduzione pnl rimorchiare Data di pubblicazione: 31/01/2007

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018