L’Opener Per Il Giorno Di San Valentino – Gambler
Dai un voto a questo articolo

L’Opener Per Il Giorno Di San Valentino – Gambler

Ho appena creato un’apertura per il giorno di San Valentino che potete usare nelle prossime settimane! Le aperture stagionali sono molto sottili, in particolare, ce ne sono alcune per San Valentino che potete usare tutto l’anno:

“ Vorrei chiederti una cosa… Il mio amico ha avuto una situazione un po’ difficile a San Valentino. Aveva pianificato di portare la sua fidanzata a cena fuori in un posto meraviglioso, ma pochi giorni prima lei gli ha detto che sarebbe stata impegnata con il lavoro. Ma non ci sono stati problemi perché hanno passato una giornata fantastica il giorno prima. Ma, il giorno di San Valentino, lui si è ricordato di dover annullare la prenotazione, ma mentre la ragazza era al lavoro, gli è venuta in mente una cosa. Lui ha una amica molto stretta che è single e ha pensato che sarebbe stato carino portarla a cena fuori visto che si era appena lasciata e probabilmente si sentiva sola e triste in un giorno così speciale. E così è andato a cena fuori con lei, ma quando la fidanzata è rientrata dal lavoro è impazzita. Si sono quasi lasciati e sono ancora in procinto di farlo. Ne stavamo parlando e avevamo pareri discordanti sul fatto che lei fosse o meno nel torto, tu cosa ne pensi?”


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Opener & Routine
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: apertura Data di pubblicazione: 22/02/2008

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Antonio "Poker" dice:

    mmmm… ho visto questo post e devo dire che avevo un po’ di riserbo sul leggerlo o meno perché non è più San Valentino, ma si sarebbe potuto funzionare un anno fa’, avrei anche aggiunto “ l’amica in realtà è la sua ex ma lui non prova più niente per lei…o almeno è quello che dice” così la HB avrà più voglia di mettersi in quella posizione, poi si potrebbe fare la parte di quello cattivo, dal suo punto di vista e dire “non credo che sia sbagliato, io esco le mie amiche spessissimo, cosa c’è di male nel farlo?” A quel punto lei potrebbe cominciare a discutere con te e ravvivare un po’ la conversazione e così le fai provare diverse emozioni e in più, in questo modo le fai capire che esci con molte donne.

    POKER

  2. PhilipC dice:

    La cosa fantastica di questo opener è che ha un finale aperto. E’ quasi impossibile stabilire chi abbia ragione, e ciò lo rende molto interessante per la ragazza. Se lei sta dalla parte del ragazzo puoi dirle “ Quindi tu sei una di quelle ragazze a cui piace avere una relazione basata sulla fiducia? Sembra che tu abbia avuto dei ragazzi fantastici, sei mai stata innamorata?” Bang! Stai parlando di qualcosa di profondo che le evoca delle emozioni.
    Se sta dalla parte della ragazza, puoi dire “ Sembra che tu abbia dei problemi a fidarti di certi ragazzi. Deve essere difficile trovare il ragazzo giusto. Ci sono moltissimi ragazzi con un grande carisma ma la popolarità da loro alla testa e diventano dei Don Giovanni. Il mio amico dice che puoi fidarti ciecamente del tuo partner solo se sei innamorato. Non so se sia vero o no, tu che ne dici?” Dopo aver risposto, chiedile come mai lo sa e se è mai stata innamorata.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019
  • Tra la chiacchierata tempo fa con Louis e questa consulenza con Kita, ho capito di avere di fronte persone serie e preparate. Dopo la consulenza sono rimasto un po' spiazzato ma nemmeno potevo aspettarmi che Kita risolvesse in un 'ora al telefono, anni di dubbi.

    Però qualche bel consiglio me... ..continua a leggere

    Gianluca Aprile Avatar Gianluca Aprile
    12/05/2019
  • gli istruttori sono preparati, e mi sono trovato bene soprattutto con Giulio. Molto bravo a spiegare, a far comprendere i concetti, e a trasmettere l'energia giusta. L'argomento che mi ha colpito di più è stato sicuramente la conversazione, come crearla e mandarla avanti. È chiaro che con due giorni non... ..continua a leggere

    Giovanni Ross Avatar Giovanni Ross
    23/04/2019