L’Opener Per Il Giorno Di San Valentino – Gambler
Dai un voto a questo articolo

L’Opener Per Il Giorno Di San Valentino – Gambler

Ho appena creato un’apertura per il giorno di San Valentino che potete usare nelle prossime settimane! Le aperture stagionali sono molto sottili, in particolare, ce ne sono alcune per San Valentino che potete usare tutto l’anno:

“ Vorrei chiederti una cosa… Il mio amico ha avuto una situazione un po’ difficile a San Valentino. Aveva pianificato di portare la sua fidanzata a cena fuori in un posto meraviglioso, ma pochi giorni prima lei gli ha detto che sarebbe stata impegnata con il lavoro. Ma non ci sono stati problemi perché hanno passato una giornata fantastica il giorno prima. Ma, il giorno di San Valentino, lui si è ricordato di dover annullare la prenotazione, ma mentre la ragazza era al lavoro, gli è venuta in mente una cosa. Lui ha una amica molto stretta che è single e ha pensato che sarebbe stato carino portarla a cena fuori visto che si era appena lasciata e probabilmente si sentiva sola e triste in un giorno così speciale. E così è andato a cena fuori con lei, ma quando la fidanzata è rientrata dal lavoro è impazzita. Si sono quasi lasciati e sono ancora in procinto di farlo. Ne stavamo parlando e avevamo pareri discordanti sul fatto che lei fosse o meno nel torto, tu cosa ne pensi?”


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Opener & Routine
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: apertura Data di pubblicazione: 22/02/2008

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Antonio "Poker" dice:

    mmmm… ho visto questo post e devo dire che avevo un po’ di riserbo sul leggerlo o meno perché non è più San Valentino, ma si sarebbe potuto funzionare un anno fa’, avrei anche aggiunto “ l’amica in realtà è la sua ex ma lui non prova più niente per lei…o almeno è quello che dice” così la HB avrà più voglia di mettersi in quella posizione, poi si potrebbe fare la parte di quello cattivo, dal suo punto di vista e dire “non credo che sia sbagliato, io esco le mie amiche spessissimo, cosa c’è di male nel farlo?” A quel punto lei potrebbe cominciare a discutere con te e ravvivare un po’ la conversazione e così le fai provare diverse emozioni e in più, in questo modo le fai capire che esci con molte donne.

    POKER

  2. PhilipC dice:

    La cosa fantastica di questo opener è che ha un finale aperto. E’ quasi impossibile stabilire chi abbia ragione, e ciò lo rende molto interessante per la ragazza. Se lei sta dalla parte del ragazzo puoi dirle “ Quindi tu sei una di quelle ragazze a cui piace avere una relazione basata sulla fiducia? Sembra che tu abbia avuto dei ragazzi fantastici, sei mai stata innamorata?” Bang! Stai parlando di qualcosa di profondo che le evoca delle emozioni.
    Se sta dalla parte della ragazza, puoi dire “ Sembra che tu abbia dei problemi a fidarti di certi ragazzi. Deve essere difficile trovare il ragazzo giusto. Ci sono moltissimi ragazzi con un grande carisma ma la popolarità da loro alla testa e diventano dei Don Giovanni. Il mio amico dice che puoi fidarti ciecamente del tuo partner solo se sei innamorato. Non so se sia vero o no, tu che ne dici?” Dopo aver risposto, chiedile come mai lo sa e se è mai stata innamorata.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • 1 on 1 con Giulio a Roma.

    Mi è piaciuto molto il modo in cui mi ha spiegato la parte teorica e successivamente pratica in disco.

    Schietto e diretto. Io personalmente avevo problemi di ansia di approccio e su come instaurare una conversazione.

    La prima superata con successo, ho approcciato mezza discoteca ahah,... ..continua a leggere

    Andrea santi Avatar Andrea santi
    19/01/2019
  • L'arte della seduzione è un argomento fantastico. Si dovrebbe studiare a scuola. E i bootcamp che organizzate sono eventi che dovrebbero provare tutti nella vita. Ho partecipato al mio primo bootcamp a Roma con l'istruttore Giulio. Mi sono divertito molto e ho fatto cose che non avrei mai fatto se... ..continua a leggere

    Limbo Fiore Avatar Limbo Fiore
    19/01/2019
  • Ho effettuato un bootcamp a Roma con Giulio, che ha davvero molta dedizione nel suo lavoro da istruttore, usa tutte le sue energie per capire punti forti e deboli di ogni singolo corsista e darci consigli specifici per le nostre situazioni. È stato molto schietto nel dire quali sono stati... ..continua a leggere

    Andrea Della Valle Avatar Andrea Della Valle
    13/01/2019
  • Prodotti in generale molto validi per capire e saper affrontare nel modo corretto questo ambito. Ho appena fatto una consulenza con Giulio, persona preparata che ha saputo trattare in maniera esaustiva gli argomenti richiesti, in particolare spiegandomi i concetti base e dandomi degli obiettivi, semplici ma allo stesso tempo efficaci... ..continua a leggere

    Carlo Ceolini Avatar Carlo Ceolini
    07/01/2019
  • Ho fatto una consulenza telefonica con giulio e devo dire che mi ha fatto capire tantissime cose nuove per quanto riguarda i cold approach anche lui é di roma quindi mi ha dato dei consigli particolarmente mirati. Non vedo l'ora di farne altre

    team millionaire Avatar team millionaire
    06/01/2019