Opener da palestra (molto indiretto) da usare su Hb 9-10
Dai un voto a questo articolo

Opener da palestra (molto indiretto) da usare su Hb 9-10

Parte prima (da fare per essere coerenti): Prendete un ragazzo che vedete spesso in palestra e chiedetegli un parere circa una ragazza che volete aprire. Se e' bella lui dira' che gli piacerebbe conoscerla ma non ha le palle per farlo.

Parte seconda: Andate ad aprirla e ditele "Ciao, come va? Senti, ho un problema. Siccome sono troppo chiacchierone, non sto mai zitto, vabbeh... dicevo, altri qui lo sanno che sono cosi' e mi continuano a chiedere se ho qualche informazione su di te. C'e' Luca ad esempio, quel ragazzo la infondo con la maglia verde che vorrebbe conoscerti ma e' un po timido... che dici?"

Dite il tutto in tono scherzoso, corpo rivolto di lato, EC fisso... come se aveste le palle piene della gente che vi viene a cercare per conoscerla. Lei sara' imbarazzata e probabilmente dira' che il ragazzo in questione non le interessa. Pensateci, cosa state subcomunicando?

"Cioe' lui vorrebbe il tuo numero e gli ho detto, ma scusa e' li, cosa te ne fai del numero vattela a prendere... a volte non capisco questi ragazzi!"

Se va tutto bene avete fatto il 90% della A2. Testata tre volte con risultati superiori a qualsiasi altra opinion, e una delle ragazze e' una 9 di 30 anni (io ne ho 26) un po stronza, in assoluto il miglior opener che ho mai fatto. Vi terro' informati su come prosegue con lei.

Sono sicuro che i piu' bravi possono andare di direct, ma per i novizi e' un sistema funzionante per trasmettere disinteresse, preselezione, leadership, abilita' comunicative, sicurezza.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Opener & Routine
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: Approcciare Approccio HB Opener preselezione Data di pubblicazione: 02/02/2009

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Vernon dice:

    grande mi piace…e appena posso lo testero’…io faccio una cosa simile in street…con l’opener dell’amico timido e le dico che spesso i ragazzi hanno paura ad approcciare le ragazze perche’ potrebbero essere rifiutati e cose del genere (dai molto dhv) perche’ tu invece la stai approcciando e quindi sei uno con le palle

  2. Jotaro dice:

    bello complimenti, peccato non aver + il tempo x andare in palestra. spero di provarlo subito…

  3. Emanuele dice:

    Spesso sono stato usato in tal senso e la cosa mi infastidiva parecchio…
    Ma nn mi risulta ke questi abbiano avuto successo però se a voi funziona sono contento.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018