Iniziare Una Conversazione Via SMS Con Una Ragazza (e Come Garantirti Una Risposta)
5 - 2 voti

Iniziare Una Conversazione Via SMS Con Una Ragazza (e Come Garantirti Una Risposta)

.. come iniziare una conversazione via sms / messaggio con una ragazza

.. come iniziare una conversazione via sms / messaggio con una ragazza

Iniziare una conversazione via sms può essere complicato. Tutto di solito dipende dal perché, dal motivo per cui stai inviando il tuo sms, questo ti aiuta a dare una certa struttura al messaggio e soprattutto a creare un sms che in qualche modo metterà la ragazza in questione in condizione di doverti rispondere.

Il segreto per assicurarti che una ragazza risponda ai tuoi sms è di evocare un’emozione che la faccia sentire obbligata a farlo. Se il tuo sms non la incuriosisce e non le da alcuna emozione puoi star certo che lei non ti risponderà.

Come Non Iniziare Una Conversazione Via SMS  

La maniera migliore per assicurarti che una ragazza non risponda mai ad un tuo sms è senza dubbio mandarle un messaggio noioso, piatto e soprattutto prevedibile. Di seguito ho fatto un elenco di alcuni esempi di messaggi del cavolo che la maggior parte dei ragazzi manda per iniziare una conversazione via sms:

“Ciao, come stai?”
“Ciao, come va?”
“Ciao, bella!”
“Bella, come va?”
“Com'è?”
“Ciao, che fai di bello?”
“Ciao, come procede?”

3 Possibilità Da Considerare Per Iniziare Una Conversazione Via SMS

Iniziare una conversazione via sms con una ragazza può dipendere da 3 diverse possibilità. 1) hai avuto il suo numero durante il giorno o in un bar/locale 2) vi siete persi di vista e non avete avuto alcun tipo di contatto per un paio di mesi o per diverse settimane e 3) hai avuto il suo numero da un amico comune ma vi conoscete già.

Ti Ha Dato Il Suo Numero Ma Non L’hai Ancora Contattata

Il fatto che lei ti ha dato il suo numero dimostra senza dubbio un certo livello di interesse. Ora, prima che inizi a gasarti, questo non significa che ti sei assicurato una sua risposta. Hai ancora bisogno di lavorarci su per ottenere un secondo appuntamento con la ragazza in questione.

Il modo migliore per iniziare una conversazione via sms e per ottenere una risposta è stimolare la sua curiosità. Una volta ottenuta la sua attenzione sarà sicuramente più facile continuare la conversazione e fissare un appuntamento.

Dire una cosa tipo “Spero tu sia pronta” or “Che sfiga…” ti assicura sempre una risposta. Puoi proseguire poi dicendo qualcosa di divertente o iniziare un piccolo gioco dei ruoli.

Ricordati, il segreto è differenziarti da tutti gli altri ragazzi che le stanno mandando messaggi in quello stesso momento della sua vita dicendo cose scontate come “Ciao, ti ricordi? Sono quello dell’altra sera”.

Vi Siete Persi Di Vista E Non Avete Contatti Da Un Po'

Supponiamo che hai perso di vista una ragazza che frequentavi, con la quale facevi sesso occasionalmente o che magari non hai ancora conosciuto ma della quale hai il numero e con la quale vuoi rimetterti in contatto.

Ci sono molti modi per farlo ma uno dei modi più semplici è senza dubbio mandarle un messaggio divertente.

Qualcosa tipo “Come sta la mia mocciosetta preferita?” o “Tock tock…” questo di sicuro la farà sorridere e le farà venire voglia di rispondere. C’è anche la possibilità che lei abbia cancellato il tuo numero quindi tieniti pronto anche a questo.

Hai Avuto Il Numero Da Un Amico

Ok quindi conosci la ragazza (più o meno) attraverso un amico e pensi che lei sia interessata a te. Questo  amico in comune ti ha inviato il suo numero e tu vuoi provare ad iniziare una conversazione via sms. E ora?

Questo può essere complicato perché vuoi coinvolgerla ed iniziare una conversazione via sms con lei ma allo stesso tempo non vuoi che si spaventi al pensiero che un ragazzo che non conosce si è fatto dare il suo numero da qualcun altro.

Quindi iniziare con qualcosa tipo “Hey tu! Indovina?” o “Haha, è vero??” susciterà abbastanza curiosità da farti ottenere una risposta e ti darà la possibilità di spiegarle chi sei.

Se devo essere onesto però, ai ragazzi che mi chiedono spesso come iniziare una conversazione via sms con una ragazza che non hanno mai conosciuto, io rispondo sempre che è una cosa da non fare a prescindere. È un po’ troppo disonesto per quel che mi riguarda. Di certo può funzionare ma non è l'ideale.

Un Po’ Di Cose Da Ricordare Per Iniziare Una Conversazione Via Sms

1. Il tuo sms dovrebbe essere più breve del suo – manda sempre messaggi alquanto brevi. Tre o quattro righe al massimo. E assicurati che siano sempre più brevi dei suoi. Quando rivedi la conversazione sullo schermo lei dovrebbe sempre essere quella tra i due che mostra l’interesse maggiore.

2. Usa poche emoticons– i bambini di 10 anni usano le emoticons costantemente. Va bene usarle ma usale solo occasionalmente. Altrimenti penserà che sei infantile.

3. Rallenta ragazzo – non rispondere ad un suo sms appena lo ricevi. Aspetta qualche minuto, continua a fare quello che stavi facendo e falla aspettare almeno un po’. Non c’è fretta.

4. Non dirle mai che ti piace via sms – non ammettere che ti piace o che nutri dei sentimenti per lei attraverso un messaggio. Se lo fai non ne ricaverai niente di buono.. Lei ha il potere e tu puoi dire addio alla vostra conversazione via sms e al suo interesse per te se lo fai.

ASPETTA! Vuoi qualche consiglio in più su come iniziare una conversazione via sms? Allora dovresti dare un’occhiata a questa pagina per diventare un VERO maestro nel messaggiare con una ragazza ed avere dei super poteri quando si tratta di iniziare una conversazione via sms.

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Ho Già Letto Qualcosa, Opener & Routine
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: come conquistare una ragazza su whatsapp come si può iniziare a messaggiare Data di pubblicazione: 09/04/2016

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Arsenico dice:

    Ho bisogno di sapere cosa dire per rompere il ghiaccio e per ‘acchiappare’ in locali affollati, immediatamente per favore. Apprezzerei molto ricevere aiuto da un esperto come te.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018