Cosa Dire Dopo L’Opener Per Conquistare Ragazze
5 - 1 voti

Cosa Dire Dopo L’Opener Per Conquistare Ragazze

ecco cosa dire dopo l'opener per conquistare una ragazza

ecco cosa dire dopo l'opener per conquistare una ragazza

Cosa Dire Dopo L'Opener Per Conquistare Ragazze

Oggi vi scriverò cosa dire dopo l’opener per conquistare ragazze. Sento spesso dire: “Non è l’opener che mi spaventa ma è come continuare, cosa dovrei dire dopo?”. Conosco bene questa difficoltà, poiché si è presentata anche a me. Voglio conoscere le ragazze, voglio conoscere le donne, ma come fare per conquistare una ragazza? Non ho sufficienti argomenti di conversazione.

Per alcuni ragazzi potrebbe essere semplice parlare. Ma per altri no. Quando gli di parlare o rimangono in silenzio o dicono delle cose davvero pessime. Ma anche per i ragazzi che parlano senza problemi, più argomenti validi hai nel tuo gioco, migliori saranno i tuoi risultati. Potrai gestire le ragazze più belle e le situazioni più difficili. Com'è vero che alcuni opener funzionano meglio di altri è altresì vero che puoi usare qualsiasi cosa per aprire – se il tuo materiale per continuare è valido.

Un po’ di cose da ricordare per capire cosa dire dopo l'opener:

1. Giusto stato mentale: contento, energetico e loquace

Il materiale non è un sostituto dell’inner-game. Servono entrambi. Il miglior materiale non vi aiuterà se non avete il coraggio di esporlo propriamente o del tutto.

2. La comunicazione non verbale (postura, contatto visivo, voce e abbigliamento) CONTA.

3. Non avere alte pretese dal materiale: non esistono frasi magiche. Ho speso troppo tempo per creare del perfetto materiale. La verità è che in alcune situazioni, come per esempio se lei è accanto a te al bancone del bar, dovreste aprire in modo molto naturale. Invece in altri situazioni no se c’e un modo che sembra 100% naturale. Devi aprire lo stesso.

4. Avere una struttura ben delineata con l’ordine esatto delle routine da dire piuttosto che un vasto repertorio di routine. Includendo anche come passare da una routine all'altra. Se non sai come collegarti da un argomento all'altro semplicemente dì: “Mi sono appena ricordato di quella volta che …” Fai pratica a casa di fronte allo specchio.

5. Sapersi adattare alla situazione. Musica alta? Locale fighetto? In alcune situazioni rumorose devi essere un po’ più rude e diretto. Mentre in un locale fighetto hai bisogno di più prova sociale.

L' hook point e quando lei vuole davvero parlare con voi. Allora, cosa puoi fare?

-          Iniziate con il vostro opener in un modo divertente (stivali divertenti magari). Per esempio un buon opener e: “Ciao, una domanda, ti sembra omosessuale? … Ho una ragione per fare questa domanda, perché quando sono stato al bar mi ha approcciato un uomo, e lui mi ha chiesto di dove sono, cosa fai qui, e alla fine ha detto: ‘Sei bello. Ti posso offrire qualcosa da bere?’”

-          Cold-reading. Per esempio dopo l'opener dico alle ragazze, e per loro e molto divertente:  “Lasciatemi indovinare: tu sei la buona, e tu sei la cattiva.” O se sono più di due: “Tu sei la pericolosa, tu sei il capo, non sono sicuro riguardo te …” O puoi fare la famosa routine delle migliori amiche, che io uso in un modo più breve: “Voi vi conoscete già da tanto … avete la stessa espressione facciale”

-          Trasforma le domande in affermazioni: lo so, la prima cosa che viene in mente è fare domande. Ma noi tutti sappiamo che non possiamo farne. Nonostante ciò ti verranno in mente solo domande. La cosa più semplice da fare è trasformare la tua domanda in un’affermazione. Per esempio: “Secondo me fai l’avvocato” “Perché?” “Sarà per questo tuo look professionale” oppure “Fammi indovinare, tu hai 35 anni vero?” (se lei ha ovviamente molto meno)

-          Potete fare anche domande. Ma diverso da quello che fa la maggior parte dei ragazzi. Fate con un tono di voce da comando, con una tonalità discendente, poi dille perché vuoi andartene. Come: “Come ti chiami!?” “Barbara” “Oh no, no, no la nostra relazione non potrà funzionare. Ho conosciuto una Barbara e lei era davvero pericolosa. Barbara, credo che tu sia pericolosa.” Parla con un sorriso!

-          Dille perché sei qui, in un modo positivo: “Oggi è un gran giorno, è la mia prima volta qui, è grande perché …”

-          Introduci il tuo wing e parli bene da lui.

-          Provocare, in un modo divertente: “Lei fa sempre così?”, “Tu parli tanto.” (se lei parla troppo o non parla affatto) “Dov'è il bottone per spegnerti?” “È già così tardi? Devo dare da mangiare al mio gatto!” “Non sono solo una salsiccia con due gambe, sai?” “Quanto sei alto? … Con o senza scarpe?”

-          Rispondere in modo divertente. Lei: “Di dove sei?” Tu: “Sono cinese.” Lei: “Che lavoro fai?” Tu: “Sono uno spogliarellista.”

-          Kino non solo è necessario per diventare più sessuale con la ragazza, ma dà anche attrazione!

-          Ti ricordi: Parla lentamente e sorridi!!!!

-          Storie. Trova un modo per introdurle nella conversazione, non dire 2 storie di seguito, e dice in un modo emotivo. Per esempio: “Sei cosa e successo a me la ultima volta quando ero a Londra? Ho mangiato al mio hotel, e quando ho finito, ho detto alle caminiere che volevo pagare. Ma loro mi hanno detto: ‘Sir, it has already been taken care of.’ Qualcuno ha pagato per me! Io ho pensato che dovere essere un amico, ho guardato intorno, ma non conoscevo nessuno. Ma dopo ho visto quest’uomo. Lui mi ha guardato, con un sorriso. <Guarda lei. 2 secondi pausa.> Cosa potevo fare? Sono andato da lui e gli ho detto: ‘Sei molto carino, mi piaci tanto, ma sei.., non va bene, non sono omosessuale.’ <Pausa> ‘Lui mi ha guardato e ha detto: ‘Non so di cosa Lei parla.’ Che imbarazzante!”

-          Chiromanzia. “Tra l’altro, mi dai l’impressione di essere una persona energica, mi sto interessando alla chiromanzia, voglio provare a leggere la tua mano.”

-          Proiezioni future. Per esempio dirò alla ragazza che Barcellona è una bella città per la vita notturna, allora potrò dire: “Sai cosa? La prossima volta che ci incontreremo andremo a Barcellona!”

-          Complimenti + modo di imparare: “Sei molto carina ma dovresti usare meno make-up.”

-          Informazioni logistiche: Chiedile come si sono conosciuti, se sono venute qui in macchina.. questo non incrementa l’attrazione ma ti dà informazioni necessarie.

Spesso, puoi conquistare ragazze molto velocemente anche dopo soli due minuti o meno. Il tuo obiettivo non è parlare con la ragazza per sempre. Dopo fai l’isolamento, connessione …

Spero ti sia piaciuto quest'articolo.. fammi sapere cosa ne pensi e se hai dei suggerimenti tu stesso su cosa dire dopo l'opener


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Opener & Routine
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: conquistare-ragazze Data di pubblicazione: 23/03/2010

Biografia dell'Autore

Xander è un ex-collaboratore ai nostri corsi di seduzione dal vivo. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Lupin28 dice:

    WOW!

    Questo articolo è fighissimo!

    Per quanto mi riguarda, non ho problemi nell’opener, ma appunto nel dopo. Rischio di rimanere zitto (creando quei momenti imbarazzanti di silenzio) oppure inizio a parlare a macchinetta, facendo un sacco di domande (anche sceme). Per non parlare quando ci sono un gruppo di ragazze. PANICO!

    Solitamente mi fermo a chiedere informazioni logistiche, e la conversazione in questo modo diventa monotematica. Mi piace il metodo delle proiezioni future e della chiromanzia!

    Da provare assolutamente… E vi farò sapere come va ;)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • 1 on 1 con Giulio a Roma.

    Mi è piaciuto molto il modo in cui mi ha spiegato la parte teorica e successivamente pratica in disco.

    Schietto e diretto. Io personalmente avevo problemi di ansia di approccio e su come instaurare una conversazione.

    La prima superata con successo, ho approcciato mezza discoteca ahah,... ..continua a leggere

    Andrea santi Avatar Andrea santi
    19/01/2019
  • L'arte della seduzione è un argomento fantastico. Si dovrebbe studiare a scuola. E i bootcamp che organizzate sono eventi che dovrebbero provare tutti nella vita. Ho partecipato al mio primo bootcamp a Roma con l'istruttore Giulio. Mi sono divertito molto e ho fatto cose che non avrei mai fatto se... ..continua a leggere

    Limbo Fiore Avatar Limbo Fiore
    19/01/2019
  • Ho effettuato un bootcamp a Roma con Giulio, che ha davvero molta dedizione nel suo lavoro da istruttore, usa tutte le sue energie per capire punti forti e deboli di ogni singolo corsista e darci consigli specifici per le nostre situazioni. È stato molto schietto nel dire quali sono stati... ..continua a leggere

    Andrea Della Valle Avatar Andrea Della Valle
    13/01/2019
  • Prodotti in generale molto validi per capire e saper affrontare nel modo corretto questo ambito. Ho appena fatto una consulenza con Giulio, persona preparata che ha saputo trattare in maniera esaustiva gli argomenti richiesti, in particolare spiegandomi i concetti base e dandomi degli obiettivi, semplici ma allo stesso tempo efficaci... ..continua a leggere

    Carlo Ceolini Avatar Carlo Ceolini
    07/01/2019
  • Ho fatto una consulenza telefonica con giulio e devo dire che mi ha fatto capire tantissime cose nuove per quanto riguarda i cold approach anche lui é di roma quindi mi ha dato dei consigli particolarmente mirati. Non vedo l'ora di farne altre

    team millionaire Avatar team millionaire
    06/01/2019