Come fermare una ragazza che ascolta musica
5 - 1 voti

Come fermare una ragazza che ascolta musica

Provate ad usare questa apertura dell'i-pod che Gambler stesso ha inventato Gambler, spiegando come fermare una ragazza che ascolta musica, questo tipo di approccio, una volta che lo si deve affrontare, può apparire un impresa impossibile, per il semplice motivo si può aver paura di disturbare la ragazza.

Come fermare una ragazza che ascolta musica

Come fermare una ragazza che ascolta musica

(Fai in modo che si tolga le cuffie) “Ciao, vorrei chiederti una cosa, mentre ero a casa mi sono reso conto che sono stanco della musica che ho e vorrei provare qualcosa di nuovo. Così ho deciso di chiedere alle prime 5 persone che incontrerò, che portano le cuffie, cosa stanno ascoltando”.

Come fermare una ragazza che ascolta musica

Questo opener indiretto, permette di proseguire la conversazione utilizzando svariati argomenti, la musica, le passioni, inoltre essendo non diretto genera bassissima ansia d’ approccio, può essere fatto benissimo di giorno, ti farà apparire sin da subito simpatico e confidenziale.

Inoltre avrai già pronto un argomento su cui potrai discutere tantissimo, e che susciterà delle emozioni nelle ragazze. Le ragazze sono molto sensibili alle emozioni, la musica è un argomento che stimola facilmente questo impulso e le renderà molto più interessate a voi, inoltre la musica è una argomento che vi farà spaziare in tanti altri discorsi secondari.

Inoltre vi farà apparire originali, sicuramente diversi dagli uomini comuni e noiosi. La musica è uno dei migliori argomenti di conversazione da affrontare con una donna, saper stimolare le giuste vibrazioni nel gentil sesso e indispensabile, inoltre è un argomento leggero che non richiede grandi riflessioni.

Noi insegniamo ai nostri corsi di seduzione come conversare nel migliore dei modi, per dimostrarsi sicuramente l'eccezione agli occhi di una donna, proiettare divertimento e sicurezza al tempo stesso, saper transizionare da un argomento all' altro senza difficoltà e nel modo piu naturale possibile.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Opener & Routine
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 25/02/2008

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Antonio "Poker" dice:

    mmmmm..mi piace, semplice e allo stesso tempo originale, è il tipo di opener che mi piace, lo userò sulla prossima ragazza con l’ipod che vedo. Vicino a casa mia c’è un parco dove le belle ragazze vanno a correre e certe volte vado lì per rimorchiarne alcune, quelle con il cane, oppure che fanno gli esercizi ma quelle con l’ipod sono sempre state una sfida perché non solo sono concentrate a correre ma sono anche isolate dal loro ipod, ma ora userò questa apertura.

    POKER

  2. Navi dice:

    Opener molto solido!

    L’ipod/Mp3 è un ottimo meccanismo di difesa!! Possiamo facilmente vederlo nella metrò o per strada.

    Si può sempre iniziare una conversazione sulla musica! Per esempio sul significato delle canzoni, sul cosa ti ricordano o fare un po’ di gossip sui cantanti.

  3. JonDoe dice:

    Lol, questo opener funziona veramente, ma state attenti alla cera delle orecchie! :-p

    Invece di usare la battuta di Gambler io direi: “ Sembri il tipo di ragazza che ascolta della buona musica, cosa hai là dentro?”

    E’ anche un’ottima scusa per toccarle la mano mentre guardi l’ipod, sapete per aggiungere un po’ di kino.
    Provateci e ditemi cosa ne pensate.

    Divertitevi ragazzi!

  4. PhilipC dice:

    Opener fantastico. Quando l’ho usato per la prima volta sono rimasto sconvolto dalla facilità con cui si è tolta le cuffie, ha sorriso e ha cominciato a parlarmi. Per una ragazza è più piacevo avere una bella conversazione con un ragazzo piuttosto che sentire la musica.

  5. Reset dice:

    Credo che sia un opener fantastico e visto che mi piace molto la musica e posso capire una persona in base ai suoi gusti musicali credo proprio che lo proverò. Le ragazze con le cuffie sono sempre state una sfida per me. Non so voi cosa ne pensate… ma lo proverò perché c’è bisogno anche di lavorare sull’aspetto non verbale per farle togliere le cuffie.

    JonDoe: mi piace anche la tua versione..anche se credo che la versione di Richard ti fa entrare nel suo radar, sai perché non le dai importanza, è solo una delle 5 persone che fermerai. Ma credo che anche la tua versione funzioni, dipende dalla ragazza e da quanto tu voglia essere diretto.

    L’unico modo per capirlo è uscire e provarlo. E’ quello che farò io!

  6. JonDoe dice:

    Reset, ho aggiunto un po’ di CAP alla mia versione. Ho aggiunto, alla mia frase una battuta finale..mentre le dico quello che ho scritto sopra, piego un po’ la testa e dico “o forse no”.

    L’ho provato sull’autobus ed è stato davvero divertente. Pensavo che stesse per picchiarmi! Comunque, ho il suo numero…

    Grazie per il commento!
    JonDoe.

  7. Antonio "Poker" dice:

    Mi piace la nuova versione di JonDoe perché non è molto aggressive, dato che non usi un CAP su di lei ma solo sui suoi gusti musicali, e credo che farlo in modo cazzuto e divertente dovrebbe funzionare.
    POKER

  8. Maleko dice:

    All’inizio ho pensato che sarebbe stato l’ennesima aperture da usare nei bar. Sono contento che non lo sia. La userò ogni volta che vedrò una ragazza con l’ipod cioè spessissimo. E’ un opener fantastico mi chiedo come mai non mi sia venuto in mente. Grazie Gambler!

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Spinto dalla curiosità e dalla voglia di cambiare qualcosa nella mia vita,ho deciso di partecipare al bootcamp di Jesolo dal 2-4 Agosto.

    Che dire,non potevo fare scelta migliore!!Il corso è stato svolto da tre istruttori(Kita,Chanel,Jonny) molto bravi e preparati,hanno saputo trasmettere coraggio e autostima a tutti noi, tolto non poche "limitazioni"dalla... ..continua a leggere

    Mirko Avatar Mirko
    14/08/2019
  • Parto dicendo che ho frequentato il bootcamp di Jesolo con gli istruttori Kita, Chanel e Jhonny...

    Che dire, esperienza fantastica assolutamente da ripetere, in quanto almeno per quanto mi riguarda mi ha cambiato la vita, ovviamente in meglio...

    Son partito che ero praticamente timidissimo e parlavo pochissimo per non parlare... ..continua a leggere

    Anatoli Avatar Anatoli
    14/08/2019
  • Lascio una recensione perché reputo il corso di valore e quindi se posso dare una mano a qualcuno ad intraprenderlo mi fa solo che piacere.

    Il corso è un corso base che però ti permette di avere comunque degli ottimi risultati.

    Il segreto non è solo nella teoria o in alcuni spunti... ..continua a leggere

    Michele Avatar Michele
    13/08/2019
  • Sono uno dei corsisti del Bootcamp di Jesolo del 2-4 Agosto 2019. Il Bootcamp è stato capitanato da Kita, assistito dagli altri due istruttori Chanel e Johnny.

    Trovo che la preparazione teorica e la capacità di esposizione di Kita non si possano mettere in discussione, per quanto comunque il poco tempo... ..continua a leggere

    Michele Avatar Michele
    09/08/2019
  • Ho appena avuto l'onore di affrontare con KITA una delle dinamiche per me più complesse, ovvero il mondo della messaggistica.

    É competente su ogni singolo punto di vista e qualsiasi sia la situazione é in grado di gestirla e ribaltare la situazione.

    Consiglio vivamente di avere una consulenza con lui soprattutto... ..continua a leggere

    Demien Aimi Avatar Demien Aimi
    08/08/2019