Come Fare Buona Impressione Su Una Ragazza Nei Primi 60 Secondi
5 - 1 voti

Come Fare Buona Impressione Su Una Ragazza Nei Primi 60 Secondi

segui queste 5 dritte su come fare buona impressione su una ragazza e non te ne pentirai..

segui queste 5 dritte su come fare buona impressione su una ragazza e non te ne pentirai..

Tutti i ragazzi che ho conosciuto durante i miei corsi e i miei seminari dal vivo per prima cosa mi chiedono sempre come fare buona impressione su una ragazza. In realtà io trovo molto più semplice cominciare col dire cosa invece si dovrebbe non fare per fare buona impressione su una ragazza.

Una delle cose da evitare assolutamente è ritrovarsi senza niente da dire / sapere come parlare con un ragazza oppure cercare di pensare a qualcosa di intelligente, originale e divertente da dire così che la ragazza non scappi via nel bel mezzo della conversazione.

Sebbene sia importantissimo cercare di instaurare un rapporto con una ragazza per stabilire una certa fiducia, creare attrazione e magari ‘concludere’, niente di tutto questo conta quanto i primi 60 secondi dell’approccio stesso.

Oggi quindi ti parlerò delle varie fasi dell’approccio iniziale per spiegarti come fare buona impressione su una ragazza a partire dal momento in cui la fermi, inizi a dirle qualcosa e cerchi di stabilire con lei un rapporto.

Cosa Fare Durante il Primo Minuto Dell’approccio Per Fare Buona Impressione Su Una Ragazza

 

1. Dille qual è la tua intenzione– per strada, durante il giorno, le uniche categorie di ragazzi che le donne di solito incontrano sono o persone che cercano di venderti qualcosa o persone che ti chiedono soldi a scopo benefico; quindi, per fare in modo che lei capisca che tu non sei né l’uno né l’altro, devi dirle da subito il motivo per cui l’hai fermata. Se sei in un locale ovviamente è diverso, puoi mandarle dei segnali per mostrarle il tuo interesse, ancor prima di parlarle, e spianarti la strada per attuare il tuo approccio come spiegato in questo video https://youtu.be/5qukXEVfxZg. 

2. Cattura il suo interesse – se la ragazza perde interesse in ciò che dici o fai in quei primi pochi secondi lei farà di tutto per fartelo capire con il suo linguaggio del corpo e inventerà una scusa per andarsene. Se vuoi sapere come fare una buona impressione su una ragazza devi prima di tutto ricordarti di catturare il suo interesse muovendoti in un certo modo e parlandole in maniera decisa. 

3. Valuta la sua reazione – la maggior parte dei ragazzi non riesce a interpretare i sottili movimenti del suo corpo, le espressioni del suo volto o il tono della sua voce, tutte cose che ti forniscono gli strumenti necessari per suscitare l’attrazione. Le ragazze inviano questi segnali con il loro linguaggio del corpo femminile immediatamente quindi tocca a te decifrarli e decidere cosa fare. Sei forse troppo vicino? Allora fai un passo indietro e dalle spazio… non la stai guardando? Fissale gli occhi addosso e fai in modo che lei faccia lo stesso.

4. Passaggio al rapporto– una volta passati i minuti iniziali o cominci subito a instaurare il rapporto o ti inventi una scusa per andare via. Questo può risultare molto facile durante il giorno ma un po’ più complicato di sera a seconda dell’ambiente in cui ti trovi.

 

5 Dritte Su Come Fare Buona Impressione Su Una Ragazza In Quei Primi 60 Secondi

 

Ora che sappiamo le cose da fare durante quei primi importanti momenti di interazione dobbiamo capire come fare buona impressione su una ragazza per fare in modo che lei non si spaventi o si annoi con te e vada via.

1. Adocchia la ragazza e osservala – adocchia la ragazza, osservala (fai attenzione a cosa indossa, come si muove, che impressione ti fa, ecc.) e fatti venire in mente qualcosa da dirle in maniera diretta o indiretta… non importa.

2. Dirigiti verso di lei senza pensare troppo– prima che l'ansia da approccio inizi a farsi strada, concentrati sui passi che ti mancano per arrivare da lei contandoli nella tua mente. 1…2…3…4…..5 e boom sei davanti a lei.

3. Rompi il ghiaccio con voce ferma e con una postura rilassata – se sei per strada falle sempre un segno per fare in modo che si fermi o per attirare la sua attenzione in un locale affollato. Mentre la guardi negli occhi e mantieni un atteggiamento sicuro, rompi il ghiaccio con la ragazza tramite un’osservazione. Mi raccomando, spalle dritte, petto in fuori, posizione decisa e voce schiarita.

4. Guardala negli occhi (e non distrarti)– non perdere mai di vista il tuo obbiettivo, tieni sempre il tuo sguardo fisso su di lei. Gli occhi possono dire così tanto di una persona, possono anche portare la tensione sessuale alle stelle, quindi concentrati almeno su uno dei suoi occhi altrimenti rischi di farti venire le vertigini.

5. Continua ad osservarla e prendi nota mentalmente – mentre lei parla prendi nota, mentalmente, di ciò che indossa, come si muove, cosa ti ricorda e usa poi questi dettagli come argomenti di spunto durante il resto della conversazione.

Ecco, ora sai tutto ciò che c’è da sapere su come fare buona impressione su una ragazza nei primi 60 secondi! Fammi sapere come va...

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Opener & Routine
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 04/06/2016

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Valerio dice:

    Finalmente un buon riassunto.
    Good

  2. Nelson dice:

    Grazie mille, ho apprezzato molto ;-)

  3. Carlo dice:

    Grazie mille bellissimo articolo!

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018