Opener & Routine

opener – secondo me state parlando di uomini

Un opener testato tante volte sul campo.
Target ideale: set di sole tipe, meglio se piccolo 2-3 al massimo

Funziona bene in situazioni tipo locali all’aperto o fuori dai locali dove ci sono capannelli di gente e set con 2-3 tipe in piedi o sedute che parlano tra di loro.
Passo di fianco al loro set, giro la testa all’altezza della spalla (come Mystery insegna) e facendo finta di aver sentito il loro discorso dico:

“Secondo me stavate parlando di uomini! :-)” con il sorriso e detto in modo ironico!

Fidatevi che il 90% delle volte le tipe parlano di uomini fra di loro! Il 10% parlano di borse scarpe e altre cagate!

Loro sorridono e o lo ammettono o lo negano – tutto calcolato!

Se lo ammettono continuo: “allora vediamo… di chi stavate spettegolando?”
Loro in genere vi raccontano i cazzi dell’amica mollata dal fidanzato, di quella che non viene considerata etc. Cosi’ mi aggancio e continuo con il discorso e intanto scopro chi e’ fidanzata, chi e’ single, chi ha intrallazzi, etc.!

Se negano che parlavano di uomini allora dico:” Allora scommetto che parlavate di smalti, unghie e scarpe… fatemi scappare aiuto :-)! Cosi’ faccio la finta di andarmente… e poi rimango e continuo con un’altra routine!

E’ testao e funziona alla grande con le tipe fino all’8! Sulle 9 e le 10 devo calibrarlo meglio!
Se lo provate, soprattutto sulle 9-10 fatemi sapere! 🙂

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Opener & Routine

Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: Opener

Data di pubblicazione: 

13/02/2009

Admin

Admin di PUATraining Italia - profilo usato per raccogliere gli articoli e le discussioni più interessanti per i nostri lettori, pubblicare guest post, ecc.

Un Commento

  1. Ciao provato martedi scorso ad una festa in spiaggia,l’ambiente non era degli ottimali,ma ha funzionato riuscendo a conoscere una ragazza in un set di 3,purtroppo erano sedute e mi è toccato sedermi pure a me,inoltre si è introdotto un ostacolo,uno che ci provava con una di loro,io ho sfruttato la cosa facendo commenti sul suo modo di fare che dava della sdruccica ad una di loro.Cmq sta di fatto che il targhet è fidanzata e non mi ha dato il numero,xò il giorno dopo mi ha aggiunto su fb,conoscendo solo il mio nome,io l’ho fatta aspettare un giorno,cmq cercherò di non conttatarla assolutamente su fb.Siamo nella stessa cittadina maledetta(sulla costa adriatica) dove si conoscono tutti…si accettano consigli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close