PUATraining Italia – Scuola Di Seduzione Per Uomini come visto a Le Iene

Ogni Lasciata è Persa – L’Importanza Del Carpe Diem Con Le Donne

Come dice il detto: ogni lasciata è persa..
Come dice il detto: ogni lasciata è persa..

In un mondo in cui tutto è frenetico, questo nobile assioma è degno di essere rispettato: ricordatevelo sempre, ogni lasciata è persa, e difficilmente ritornerà dopo essere stata lasciata.

Va bene per qualsiasi situazione, è sinonimo di tranquillità, serve a sentirsi vivi e apprezzati e serve a prendere alla leggera la vita quando serve; una pomiciata o del sesso da urlo con leggerezza intrisa di consapevolezza fa stare bene e aiuta ad apprezzare la teoria dell’appagamento dei sensi e aiuta ad ironizzare sulla pesantezza di storie passate e finite male.

A molte donne piace allo stesso modo in cui piace ai maschi, ma raramente vengono capite a causa della sua naturale tendenza ad avere mille cose da conciliare prima di esprimersi liberamente; e un ragazzo tende a catalogare due tipologie: quella normale e quella spinta.

Ogni lasciata è persa, bisogna sfruttare al meglio ogni momento !!!

È difficile capire che una donna vi sta mandando segnali di interesse perché vuole semplicemente, e con consapevole leggerezza, passare due ore con voi e poi tornare al bar a ridere senza troppi problemi e senza essere vista come una poco di buono; semplicemente perché in quel momento ci sta bene, e quindi pensa che ogni lasciata è persa.

Esistono anche le ninfomani, e nessuno le condanna anzi, servono anche loro, ma la ragazza normale che lancia i segnali di cui vi parlo non vuole per forza avere la notte memorabile da raccontare alle amiche o a se stessa quando pensa al suo curriculum, potrebbe bastarle anche un’ora di gioco di sguardi o di frenetici baci mentre balla senza neanche chiedervi il nome.

Seguite l’istinto ricordandovi sempre di non essere delle bestie, captate i segnali di richiamo e non dimenticatelo mai: ogni lasciata è persa; ovvero Carpe Diem!

Exit mobile version