PUATraining Italia – Scuola Di Seduzione Per Uomini come visto a Le Iene

Offrire o pagare da bere ad una ragazza: 3 accorgimenti utili

Secondo te è giusto offrire o pagare da bere a una donna?
Secondo te è giusto offrire o pagare da bere a una donna?

Il primo approccio e la seduzione sono tematiche assai interessanti e seguite ma allo stesso tempo conturbanti e complicate attualmente da essere diventate oggetto degli studi moderni più applicati e di discussione tra gli uomini, sia in internet che normalmente per strada.

Parlando di primo approccio e quindi di un primo contatto con una donna, possiamo subito dire che esso può avvenire o con un eye contact (contatto visivo) oppure decidendo in maniera più determinata e spinta di offrire o pagare da bere ad una ragazza.

Questo quindi sottolinea un investimento e di conseguenza un interesse maggiore, poiché l’offerta implica anche il pagare, e quindi si “investe letteralmente” in  un 50 e 50 di possibilità, dal quale deriva o una dura sconfitta e quindi un relativo buco nell’acqua oppure la scelta migliore della serata.

Pagare da bere ad una ragazza ecco alcuni accorgimenti

Offrire o pagare da bere ad una ragazza però non è cosa da poco perché bisogna anche saper offrire altrimenti potrebbe risultare per l’altro lato come un’offesa.

Delicatezza, garbo, gentilezza, fascino e ironia sicuramente aiutano nel pagare ad una donna un drink e quindi invogliarla, anche se forzatamente inizialmente, a scambiare quattro chiacchiere con chi è stato così gentile da non poter di certo alzarsi e andarsene.

Pagare da bere ad una ragazza e quindi essere disposti a pagare qualsiasi cosa, bisogna essere pronti innanzitutto a qualsiasi evenienza e poi è necessario arrivare a tal punto con intelligenza e astuzia, attraverso dei piccoli e semplici accorgimenti che sto per elencarvi.

Presta attenzione a cosa la ragazza sta già bevendo

A rischio di dire una cosa scontata ma è davvero inutile sia pagare qualcosa che conviene solo a voi ma che a lei può anche non piacere, sia forzarla nel caso in cui invece è palese che non le va di bere nulla.

Osserva con chi si trova in compagnia

Non è detto che una ragazza al bancone sia da sola e che sarà necessariamente contenta di ricevere una così generosa offerta.

Quindi se vi piace una ragazza capite prima se è con il ragazzo o da sola, se è solo di passaggio al bar, e se è dell’umore giusto per parlare e relazionarsi con persone o se piuttosto è lì solo per distrarsi da una brutta giornata e quindi vuole stare semplicemente tranquilla.

Prima di offrire / pagare da bere ad una ragazza “sonda il terreno”

Nel senso che non si può decidere di pagare di punto in bianco qualcosa ad una donna senza che lei vi abbia almeno guardati, incrociato il vostro sguardo o almeno sorriso o avuto una qualche forma di contatto.

Nel caso contrario non stupitevi che come reazione ci può essere anche quella di girare i tacchi e andarsene con il drink senza nemmeno un grazie!

Ricordate inoltre che offrire o pagare da bere ad una ragazza non ha nessuna implicazione e nessun obbligo di come proseguirà la serata o meno.

Anzi pagare ad una donna qualcosa che potrebbe prendersi da sola, se fatto con saccenza e per un unico obiettivo, non farà che allontanare la ragazza che si sentirà “comprata” o comunque “rimorchiata” in maniera troppo facile e plateale da andarsene anche un po’ inorridita.

Exit mobile version