Inner Game

Non Ritornare Mai Allo Zero!

Durante il primo anno di gioco di seduzione ho fatto uno sbaglio, o almeno avrei potuto fare qualcosa di meglio…sono stato vulnerabile. Uscivo a giocare e conoscevo delle ragazze. Certe volte ci mettevamo insieme per un breve periodo e io mi lasciavo andare troppo. Poi le cose andavano male e io soffrivo veramente molto e ritornavo di nuovo a zero. Con zero intendo che non avevo più prospettive e uscivo di nuovo con i PUA a rimorchiare. Cioè avevo molti alti e bassi.

Ora continuo ad avere degli alti ma non ho più i bassi. Sono immune alle cose brutte.

Cosa è cambiato ora? Ho dei buoni amici che non sono dei PUA e mi piace passare del tempo insieme a loro. Avere amici non PUA vuol dire uscire per divertirsi non per rimorchiare. Ho anche tante amiche, persone che possono starmi vicino se ne ho bisogno, persone che possono tirarmi su di morale. Ho anche molte opzioni. Anche se la mia relazione finisce ci sono un po’ di ragazze con le quali mi sono tenuto in contatto e con cui potrei uscire. Questo significa che non riparto più da zero, anche la cosa peggiore che può capitare non è così male. Non ritornerò mai più ai tempi di Cambridge e non tornerò mai più ad essere quello che ero due anni fa’.

Un altro effetto benefico che mi ha portato il mio nuovo stile di vita è che le cose vanno male molto raramente. Avere delle amiche migliora il gioco, avere una buona vita sociale migliora il mio umore e il mio gioco, lo stesso fanno gli amici. Avere tutte queste cose mi ha reso meno debole. La ragazza rimane insieme a te perché il tuo comportamento e stile di vita sono attraenti.

Ma come arrivare a questo punto? Io ci sono arrivato cambiando la mia prospettiva, non avevo più bisogno di trucchi o tecniche. Ho deciso che se avessi conosciuto una ragazza con cui mi faceva piacere sarebbe diventata la mia amica, se avessi conosciuto un tipo “fico” avrei fatto in modo di creare un legame con lui. Mi ci sono volute solo due serate per crearmi una cerchia di amici che ho tutt’ora.

Puoi usare il gioco al suo minimo potenziale, cioè solo per il sesso, oppure puoi usarlo al massimo per migliorare lo stile di vita, farti nuovi amici e avere più sesso. Spero che questo vi sia d’aiuto se siete nella situazione in cui mi trovavo io qualche anno fa’.

-G

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Inner Game

Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: gioco di seduzione

Data di pubblicazione: 

16/11/2008

Gambler

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

4 Commenti

  1. Ciao ragazzi, questo blog mi ha incoraggiato molto. Ho appena saputo, da una ragazza con la quale sono uscito un paio di volte, che ora sta uscendo con un altro. Questo post mi ha aiutato a razionalizzare la situazione e a evitare di ripartire da zero. Saluti

    T

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close