Conquistare più donne

Neil Strauss, Come Rimorchiare Le Ragazze

Neil Strauss, Come Rimorchiare Le Ragazze
Neil Strauss, Come Rimorchiare Le Ragazze

Neil Strauss, alias Style, è l’autore del best-seller: The Game – la bibbia dell’artista del rimorchio. Neil Strauss, prima di scoprire la comunità della seduzione via Internet, è stato un auto-confessato AFC o SOF (sfigato ordinario frustrato). Tuttavia, nonostante gli evidenti difetti,  si è rivelato un uomo in grado di trasformare se stesso. Egli ha ottenuto il successo con le donne  che la maggior parte degli uomini possono solo sognare.

L’intuizione di Neil Strauss

Dopo aver scoperto scoperto che c’erano altri uomini con gli stessi problemi, Neil Strauss ha preso contatto con Erik Von Markovich, alias Mystery, e fatto un bootcamp sotto la sua tutela.

Lo stadio successivo è stato quello di far diventare realtà ciò che aveva letto: diventare un Pick-Up Artist (o ARD : artista del rimorchio). Neil Strauss, attraverso un periodo di circa un anno, ha affinato man mano le sue abilità seduttive facendo molta pratica. Si è spostato poi da New York alla California e, alla fine, è diventato così bravo da diventare partner di Mystery. Insieme hanno ideato, infatti, dei corsi di seduzione da impartire ad altri studenti.

Avendo fatto il passaggio da AFC a PUA, la fase successiva è stata per lui scrivere le sue memorie. Queste hanno preso la forma del libro racconto, The Game, nel quale Neil Strauss racconta la sua vita e quello che gli è successo al “Progetto Hollywood”. Nel suo libro vengono citati anche altri famosi PUA della comunità, come Tyler Durden e David De Angelo.

Il metodo di Neil Strauss e il declino

Dopo The Game, alla fine del 2006, Neil Strauss elaborò un proprio metodo: il metodo Annihilation. Egli lo condivise con un gruppo selezionato di 375 studenti. A loro insegnò il proprio metodo brevettato di sedurre le donne. Poi vendette Il metodo Annihilation ad ogni studente, per una cifra che si aggirava intorno ai $ 4000. Il prodotto venne poi ampiamente piratato e le recensioni che ne seguirono furono mediocri. Molti ritenevano che il materiale era quello contenuto in The Game. Dunque lo si poteva trovare gratuitamente online.

Ma il disastro arrivò quando la sua fidanzata, Lisa Leveridge, chitarrista della band di Courtney Love, The Chelsea, lo lasciò per la rock star, Robbie Williams.

Nel frattempo The Game ricevette l’approvazione dalla Columbia Pictures. Il regista di About A Boy e la Sony, decisero di volerne fare un film. Il tutto sfumò nel nulla e da allora i diritti d’autore, su un possibile futuro film, tornarono a Neil Strauss. Attualmente, non esiste una versione cinematografica di The Game  in produzione.

Gli effetti del metodo Annihilation

L’effetto che Neil Strauss ha avuto sulla comunità della seduzione è stato quello di portarlo alla ribalta dei media mainstream. Un mondo che fino ad allora era rimasto segreto, quello dei Pick-Up Artist, giunse  ad apparire sulle TV di America, Europa e Australia. Conobbe così il successo dei vari media ed una crescita esponenziale del pubblico di Internet. Da questo punto di vista Neil Strauss merita un riconoscimento. Da allora, infatti, molti uomini hanno scoperto che il saperci fare con le donne è un’arte che si può imparare. Tuttavia, molte tecniche utilizzate da Neil Strauss sono  concentrate sul “gioco esterno”.  Trascurano cioè gli aspetti più importanti del gioco interno e naturale.

Alcune delle sue routine più famose sono “il Test della migliore amica”, e “Il Cubo”.

Entrambe si possono trovare su questo sito nel blog tra l’archivio degli articoli.

Il segreto delle attuali tecniche di seduzione

Neil Strauss ha promosso l’uso di materiale “in scatola” e di routine. Trattasi di una sequenza di routine pre-pianificate, pre-sceneggiate, mirate ad ottenere un determinato risultato. Oggi, PUATraining, ai suoi corsi di seduzione, insegna un mix di giochi naturali e di routine a secondo del livello degli studenti e del loro obiettivo. Si incoraggiano gli studenti ad iniziare con una certa quantità di materiale “in scatola” e poi a passare a uno stile di gioco al 100% natural. Il tutto è rivolto a uomini che sono naturalmente interessanti alle donne e non hanno bisogno di stampelle, trucchi magici o di espedienti.

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Conquistare più donne

Leggi gli altri articoli scritti da:

Data di pubblicazione: 

03/10/2009

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close