Topiche di seduzione miste

Mora o bionda

L’eterno dilemma in auge tra i maschi italici, chi accomuna caratteristiche diverse in base al colore dei capelli non sbaglia, mora o bionda vuol dire principalmente due modi di vivere differenti.

I discorsi si sprecano, il luogo comune vuole la mora più concreta e spregiudicata della classica bionda vista come una bambola fine a se stessa.

Si tende chiaramente a valutare poco le singole persone e si preferisce classificare in due categorie per comodità, o per esperienza diretta, c’è da tenere sicuramente in considerazione il fatto che non sempre un luogo comune rispecchia la realtà.

Ognuno è già predisposto naturalmente verso una di queste due grandi categorie, la scelta è dettata dal gusto personale puramente estetico, il giochetto di differenziarle per carattere resta tale, ogni donna ha un suo perché ed una sua personalità, mora o bionda che sia.

C’è un aneddoto piuttosto in voga nel mondo maschile che dice: la bionda è svampita e poco intelligente a causa dei suoi capelli sottili, molto sottili fin dalla radice, colpevoli di punzecchiare il cervello della fanciulla.

Barzellette a parte, tutto ha un motivo, ogni cosa è la conseguenza di un modo di vivere e di pensare  che appartiene ad ognuno di noi.

Mora o bionda saprà farvi innamorare, si concederà seguendo una linea comune a tutte le donne, i pensieri tipici del suo colore di capelli faranno parte di una splendida quotidianità da condividere nel bene e nel male.

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste

Leggi gli altri articoli scritti da:

Data di pubblicazione: 

07/04/2011

Admin

Admin di PUATraining Italia - profilo usato per raccogliere gli articoli e le discussioni più interessanti per i nostri lettori, pubblicare guest post, ecc.

Un Commento

  1. E’ vero… Questo è davvero il dilemma più antico del mondo!

    Una categorizzazione arcaica, seguita da stereotipi: la bionda è l’emblema della leggerezza, della stupidità, del sesso occasionale; la mora è quella da sposare, con la quale condividere una vita.

    MA SMETTIAMOLA!!!!

    Se vogliamo farci una risata su questi stereotipi, ok… Ma non prendiamoli sul serio! Non è di certo il colore dei capelli che fa la differenza o che detta la personalità di una donna…

    Ci sono gli uomini che hanno delle preferenze per una o per le altre, ma è semplicemente una questione di gusti estetici…

    Non utilizzate questa caratteristica in modo dogmatico e assolutistico.. sarebbe proprio stupido!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close