Mini One On One

il NUOVO Corso Personalizzato con PUATraining Italia

Informazioni Generali

Il nuovissimo corso Mini One on One è la nostra ultimissima offerta di evento dal vivo che si adatta sempre di più alle esigenze formative dello studente, lasciando libera scelta sulla possibilità di concentrarsi esclusivamente su una sessione di day game o di night game o su qualsiasi altro aspetto del game con il quale lo studente è in difficoltà.

In questo caso la parte di teoria propedeutica alla pratica sarà giocoforza molto rapida, concentrata e sintetica ma ugualmente efficace; ergo questa tipologia di corso è ideale per coloro che hanno già delle fondamenta nello studio della nobile arte della seduzione. P. S. se parti con zero nozioni teoriche ti consigliamo, prima di partecipare a questo corso, di dare un’occhiata sia alla sezione blog del nostro sito (dove troverai centinaia di articoli gratuiti e di qualità sulle tematiche più svariate in questo campo) che ai nostri prodotti per prendere quello che più si avvicina alle tue esigenze di area di miglioramento.

L’istruttore seguirà poi in ogni momento lo studente, offrendo commenti personalizzati e spunti importanti per tutta la durata della sessione pratica, nonché facendo delle dimostrazioni pratiche laddove opportuno e richiesto.

Puoi anche scegliere questo servizio se non hai un wing-man fidato e di un certo livello per i tuoi eventi più importanti. In certe occasioni potenzialmente molto proficue (serate, feste, lauree, cerimonie, compleanni, ecc.) puoi farti spalleggiare da uno dei nostri istruttori qualificati. Sarà nostra premura permetterti di raggiungere risultati concreti, supportandoti in ogni momento e qualsiasi contesto.

mini1on1-photo1

Questo percorso formativo è stato appositamente studiato e creato per coloro che vogliono focalizzarsi al massimo su una determinata tipologia di game, oppure per tutti quelli che preferiscono intraprendere il proprio percorso di miglioramento seduttivo attraverso piccole tappe distribuite nel tempo e quindi con ambiziosi obiettivi di lungo termine.

In questo modo puoi interiorizzare a mano a mano i tuoi progressi e prendere atto di volta in volta dei tuoi errori, lasciandoti il tempo di revisionarli gradualmente. Pertanto il tuo cammino di crescita si potrà articolare in più occasioni e più contesti, riallineandolo passo dopo passo.

Mini Corso personalizzato

con PUATRAINING

Programma Generico Del Corso

Il corso ha durata di 5 ore. Gli orari di seguito riportati sono solo orientativamente per 2 opzioni di scelta, di fatto verranno concordati direttamente con l’istruttore i tempi più consoni per lo studente, in base ad esempio, alle sue esigenze di concentrarsi sul day-game oppure sul night-game, game in università oppure nei centri commerciali e così via.

Opzione 1 – Pomeriggio in Day Game

Inizio corso – 14:00

Viene appresa la teoria di base e poi descritti alcuni concetti fondamentali. Successivamente sono esposte le regole più importanti riguardanti il Body Language. Infine sono trattati in modo veloce gli opener, i principali modi per sviluppare una conversazione e le tecniche per arrivare alle chiusure più semplici e classiche (N-close e FB-close). In sostanza, viene trasmessa una prima struttura per muoversi sul campo, cioè nella realtà. Questa prima fase sarà molto concentrata e sintetica ma al tempo stesso efficace ed in grado di dare linee guida generali.

Seconda fase – 15:00

Si parte subito con la pratica, si fanno i primi approcci con l’istruttore come spalla, in modo da forzare immediatamente i primi risultati. In sostanza, ci si allena con le prime aperture, si curano gli aspetti più importanti degli attimi iniziali e si cerca di instaurare la conversazione ideale dei primi 5-10 minuti.

mini1on1-photo2

Terza fase – 16:00

Si inizia ad aumentare di livello, cercando di intrattenere al meglio e in autonomia i vari set aperti, fino ad arrivare alla chiusura con numero di telefono, contatto Facebook o mail. Praticamente viene fatto tutto ciò che serve per far sì che una donna abbia la possibilità di rivederti (e ti pare poco poter raggiungere risultati impensabili dopo sole 3 ore di corso!?!? Prima di iscriverti a questo corso, quante volte lo facevi???). 

Quarta fase – 17:00

Si cerca di arrivare ad un consolidamento e ad una estensione dei risultati fin qui raggiunti, provando ad aumentare la frequenza di chiusura dei set e la tipologia di situazioni e contesti di approccio (bar, supermercati, negozi, librerie, centri commerciali, ecc.). Così dopo questo corso, saprai cosa fare se ti ritroverai ad attaccare bottone nel medesimo ambiente in futuro perché l’hai già fatto.

mini1on1-photo3

Fase conclusiva – 18:00

Si prova ad alzare ulteriormente l’asticella, cercando di approcciare donne via via più belle (e quindi solitamente più stronze), oppure variando la tipologia di set (misto, multiplo, ecc.). Verso la fine del corso viene fatta una piccola sintesi mirata di quanto fatto, dei risultati raggiunti e delle lacune da colmare in modo da poter tracciare un percorso di crescita a ragion veduta.

Opzione 2 – Serata in Night Game

mini1on1-photo4

Inizio corso – 21:00

Mentre si beve un drink in un bar o in pub (anche se consigliamo vivamente di restare lucidi durante il corso), vengono descritti alcuni rudimenti essenziali del game e trasmesse altre nozioni per riuscire poi a muoversi in maniera coordinata nella pratica. Sono altresì esposte le regole più importanti del Body Language con particolare riferimento alla postura giusta nei locali, trattati celermente gli opener, i principali modi per creare una conversazione e le tecniche per arrivare alle chiusure più semplici e classiche (N-close e FB-close) in bar e locali. In sostanza, viene trasmesso uno schema da cui attingere per muoversi in questi determinati ambienti. 

Seconda fase – 22:00

Si inizia quindi la parte più divertente e dinamica del corso, facendo i primi approcci nel pub o nel bar in cui ci si trova con l’istruttore che funge da wing-man, in modo da forzare l’arrivo dei primi risultati. Nello specifico, si provano le prime aperture e le impostazioni del Body Language, cercando di fare attenzione agli aspetti più importanti dei primi 5-10 minuti di conversazione.

Terza fase – 23:00

Si passa uno scalino oltre, cercando di aprire i vari set in totale autonomia, intrattenendoli fino ad arrivare alla chiusura sul numero di telefono, contatto Facebook o mail. Pertanto si giunge a far sì che una donna voglia rivederci in un secondo momento.

mini1on1-photo5

Quarta fase – 00:00

Si cambia quindi tipologia di contesto, passando alla discoteca. Vengono quindi impartite tutte delle importanti indicazioni specifiche per questo tipo di ambiente, in modo da destreggiarsi al meglio fin da subito. Saranno provate e riprovate le varie situazioni di approccio, curando nel dettaglio tutte le particolarità del caso per far sì che sia ottimizzata la percentuale di successo.

Fase conclusiva – 01:00

In questa ultima parte si cercherà di interagire con tutte le varie tipologie di set: misti, multipli, ecc. Si proveranno ad aprire i set difficili, costituiti da donne ritenute “inarrivabili” per dimostrare come ciò sia fattibile e pure semplice. Verso la chiusura del corso si farà un breve riassunto di quanto fatto, dei risultati conseguiti e dei gap che dovranno essere colmati in futuro.

mini1on1-photo6 

Mini Corso personalizzato

con PUATRAINING

Chi si iscrive a questo corso?

Il profilo tipico di uno studente che si iscrive a questo mini corso personalizzato fa parte di una delle seguenti 5 categorie:

1.   Il classico studente universitario o ragazzo con lavoro precario / disoccupato – colui che è perennemente a corto di fondi per iscriversi ad uno dei nostri 3 corsi di seduzione principali (1o1, Bootcamp o Residenziale) ma che ad un prezzo ridimensionato scalpita dalla voglia di mettersi in gioco sul serio.

2.   Il tipo che non riesce a parlare con le donne senza una tremenda ansia d’approccio e vuole fare il primo passo per distruggere questo limite, imparando gradualmente.

3.   Il ragazzo che deve partecipare ad un evento importante, popolato da molte belle donne, e ha bisogno di una spalla forte che lo aiuti nella gestione dei vari set e che gli faccia fare bella figura a quell’evento / serata.

4.   Il tipo che non ha paura delle donne, ma allo stesso tempo non si è mai sentito a suo completo agio con loro in determinati ambienti e vuole focalizzarsi su una particolare tipologia di game (day, night, università, librerie, caffetterie, ecc.).

5.   Una coppia di ragazzi sulla stessa città che vogliono organizzarsi unitamente per un corso: uno per il day game e l’altro per night game, in modo da risparmiare al massimo anche sulle spese di viaggio dell’istruttore.

Maggiori dettagli

La cosa importante su cui l’istruttore si soffermerà sarà fornire nella mente dello studente un chiaro esempio di come possa svolgersi un’ottima interazione, partendo dalla fase di approccio fino alla chiusura finale (quale può essere il numero di telefono, per esempio ma anche il bacio in alcuni casi). In tal modo è possibile usare questo supporto per tutta la giornata/serata. Inoltre, verrà spiegato e mostrato come gestire la kino, andando da tocchi innocenti che passano sotto il radar delle ragazze (come i batti cinque) fino a giungere a tocchi più sensuali che creano l’atmosfera giusta per allontanarsi dalla zona amicizia e poter isolare per creare un’atmosfera sensuale.

Fine del corso

Alla fine del corso verranno fatte le opportune riflessioni sulla giornata/serata appena trascorsa, descrivendo cosa è andato bene e cosa invece è da migliorare. Saranno inoltre forniti ulteriori esercizi e “missioni” da fare per conto proprio, in modo da continuare ad avere miglioramenti costanti a partire dalla fine del corso.

mini1on1-photo7

Stile di insegnamento

Verranno insegnati alcuni concetti del game, basilari o avanzati a seconda del livello di partenza del corsista, e praticati alcuni esercizi. Il materiale fornito sarà estremamente facile da comprendere, memorizzare e potrà essere messo in pratica la giornata/sera stessa del corso.

Verrà prestata molta attenzione alla pratica e agli esercizi che più si adattano alla personalità e al temperamento dello studente.

L’istruttore farà in modo che lo studente sia “forzato” ad ottenere risultati, approcciando, facendo un po’ di pratica, mettendo in atto i  consigli e le indicazioni fornite.

Verranno presentati gli strumenti adatti per imparare uno degli stati emotivi più importanti per le prime fasi dell’interazione: “modalità socievole e giocosa”.

mini1on1-photo8

Alcuni degli esercizi saranno mirati a creare gli stati interiori che sono necessari per continuare l’interazione. Altri esercizi si concentreranno sull’eliminazione delle paure sociali. Nonché su ogni “sticking point” (paure o limiti) che verrà trovato durante il corso o di cui lo studente ne abbia fatta esplicita richiesta.

Il tutto verrà svolto secondo lo stile seduttivo dell’istruttore (visionabile nella biografia di ciascuno dei nostri maestri di seduzione), ossia tutto sempre molto natural e giocoso.

Mini Corso personalizzato

con PUATRAINING

Perché scegliere un corso Mini One on One?

Un corso Mini One On One è la soluzione ideale per iniziare a fare pratica in modo personalizzato e a basso costo, perché ogni studente ha la propria personalità e la propria predisposizione che può andare bene per alcuni metodi e non per altri.

Quest’ultimo servizio che abbiamo deciso di offrire agli studenti si inserisce molto bene per pianificare un’offerta formativa a lungo termine, cioè un percorso di crescita costante e duraturo costituito da varie tappe di apprendimento e verifica. Risulta quindi possibile pianificare una serie di mini corsi one on one per passare gradualmente dal livello “beginner” (principiante) al livello “expert advanced” (esperto avanzato).

L’istruttore sarà in grado di indirizzare lo studente verso i miglioramenti e verso lo stile che meglio gli si addice, secondo le proprie attitudini sociali e personali. Inoltre lo studente verrà esclusivamente seguito per tutto il tempo dall’istruttore che gli farà da spalla, sempre in grado di suggerire il modo migliore di comportarsi in una data circostanza, nonché ricevere i consigli giusti e mirati durante ogni specifica interazione.

Infine, questa opportunità permette anche alle persone di farsi affiancare da una persona preparata ed esperta (per una serata o per una giornata), nel caso di particolari eventi dove risulta davvero cruciale una perfetta wingmanship.

Studenti Principianti VS Studenti Avanzati

Il corso personalizzato ha un’ulteriore vantaggio: la possibilità di differenziare tra chi inizia e chi invece ha già una discreta dimestichezza nelle arti venusiane.

Per gli studenti in fase iniziale, in linea generale, sarà posta attenzione sull’iniziare molte interazioni, perdere l’ansia d’approccio e rendersi conto che tutto questo è possibile e fa parte di una realtà che è a portata di mano. Inoltre si lavorerà molto su: distruzione delle credenze limitanti, creazione di attrazione, come arrivare a prendere facilmente un numero di telefono e chiaramente su alcune altre cose su cui lo studente desideri concentrarsi.

Per gli studenti in fase avanzata, molto dipenderà da quale area vorranno approfondire e sviluppare al meglio. In generale si lavorerà su: ottimizzazione dei risultati nel minor tempo possibile, eliminazione delle ulteriori credenze limitanti, creazione di “social proof” in un locale, come giungere ancora più facilmente al bacio o alla camera da letto e tanto altro (a richiesta dello studente).

Tutto questo vi aiuterà ulteriormente a superare qualsiasi “sticking point”, e soprattutto non vi sentirete lasciati soli e senza supporto dopo il corso personalizzato.

Gli studenti che continuano a sargiare dopo il corso personalizzato sono coloro che hanno il successo più fenomenale. Per tale motivo questa offerta formativa di ultima generazione può essere essenziale per i tuoi risultati di lungo termine.

Idealmente, vorremmo incamminarti verso la strada del diventare un “natural”, ed è totalmente possibile sedurre donne con successo senza frasi/routine/trucchi, infatti alcune delle nostre più grandiosi seduzioni sono avvenute quando abbiamo semplicemente seguito il nostro istinto, capendo la situazione ed i bisogni della donna in particolare. Se riesci a capire le donne intuitivamente (il che può solo avvenire passando quanto più tempo è possibile sul campo), allora sarai capace naturalmente di gestire qualsiasi situazione, ed utilizzare il materiale pre-confezionato solo se ne hai assolutamente bisogno!

Stai uscendo con diverse donne o forse hai trovato una fantastica ragazza che ti stai godendo per il lungo termine. Ancora un motivo in più per fare questo corso con noi. Dopo aver passato solo 5 ore con noi, sarai cosciente del fatto che hai le potenzialità ed abilità di incontrare una ragazza nuova facendo un approccio a freddo quando ti pare, in modo che nella TUA vita non ti sentirai mai senza opzioni o in una posizione di mancanza di controllo o ancora peggio di apparire “bisognoso” agli occhi di una donna perché hai paura di perderla e di avere difficoltà a trovarne un’altra. Tutto questo significa che non sarai MAI lo zerbino di una donna!

Non dovrai più chiederti come si fa a iniziare un’interazione con una donna perché avrai visto e fatto multipli pickup tu stesso e adesso fa parte della tua realtà, in quanto hai investito 5 ore della tua vita sul metterti VERAMENTE in gioco e sbaglio dopo sbaglio, hai finalmente capito come funziona!

Adesso, fermati e guardatevi indietro ad oggi.

Siete pronti per questo? ARE YOU READY !? 

mini1on1-photo9

Mini Corso personalizzato

con PUATRAINING

Tutto questo servizio ad un prezzo di 269€, cioè circa il 50% in meno rispetto al classico corso 1-on-1!!!

Come nel mondo della telefonia per i prodotti di alta fascia sono nati dei prodotti corrispondenti ma più semplici e meno costosi, anche noi abbiamo deciso di creare una versione ridotta del nostro corso personalizzato.

In questo modo la tua spesa iniziale si riduce del 50% e questo non è tutto. Se trovi una persona della tua stessa città, interessata a fare questo tipo di corso, le spese di viaggio dell’istruttore saranno ripartite tra due persone (e quindi il carico delle spese extra sarà dimezzato anch’esso).

È più INCREDIBILE o più GENIALE?!?!

Domande Frequenti

Se ho capito bene, questo è un nuovo tipo di corso che d’ora in poi offrirete, giusto?

Si esatto si tratta di un corso mai offerto prima però abbiamo intenzione di offrirlo SOLO nei mesi invernali e quindi esclusivamente per il periodo Ottobre-Marzo ogni anno.

 

Quanto costa il corso Mini One On One e cosa comprende?

Il corso Mini One On One costa 269€ e comprende 5 ore totali di corso dal vivo con uno dei nostri istruttori PUA (dai pure un’occhiata a questo link https://www.facebook.com/seduzione/photos – contiene foto / video “sul campo”, recensioni e testimonianze post-corso sull’efficacia dei nostri corsi di seduzione con loro).

 

Come possono essere ripartire le 5 ore totali tra teoria e pratica?

Questo aspetto è concordato direttamente con l’istruttore ed è legato principalmente a due aspetti:

–     livello di conoscenze teoriche dello studente nell’argomento specifico che desidera approfondire o su cui vuole migliorare;

–     livello di abilità pratiche sul campo da parte dello studente.

Ad ogni modo pensiamo che nella maggior parte dei casi una ripartizione adeguata sia: 1 ora (o al massimo 2 ore) di teoria e 4 ore (o al minimo 3 ore) di pratica.

 

Sono sempre coperto dalla garanzia soddisfatto o rimborsato?

Sì, certamente. Anche per questo nostro ultimo servizio esiste la garanzia soddisfatto o rimborsato, la quale prevede la possibilità di ritirarsi dal corso entro la fine della prima ora di corso, ovvero l’inizio della seconda, con la possibilità di vedersi restituito l’intero ammontare versato.

 

Quando devo pagare il corso?

Visto il basso costo, se tu prenoti direttamente da questa pagina, chiediamo l’intero ammontare al momento dell’iscrizione ma questo dettaglio può essere accordato privatamente con noi. È possibile ripartire il pagamento in due tranche: 50% del totale all’atto di iscrizione e il 50% residuo in contanti al momento dell’incontro con l’istruttore. Dall’inizio della seconda ora di corso, il costo deve essere completamente saldato nella sua interezza (100%). Se preferisci pagare in 2 tranche, contattaci scrivendo una email ad info@puatraining.it e ti invieremo un link personalizzato PayPal per effettuare l’iscrizione in questo modo oppure se preferisci, ti daremo le coordinate per inviarci i fondi tramite ricarica PostePay / Bonifico.

 

È un corso che va bene per tutti, oppure bisogna già essere abili nel game e magari aver già frequentato qualche altro corso?

Questa nostra offerta formativa può essere adattata a qualsiasi studente desideri cimentarsi nella nobile arte della seduzione. Ovviamente nel caso si tratti di uno studente che si approccia al mondo della seduzione per la prima volta, serviranno più ore di teoria per trasmettere tutte le nozioni essenziali al fine di ottenere dei risultati concreti nel “campo di battaglia”.

Mentre, nel caso si tratti di uno studente con un livello di game più avanzato (o che magari ha già frequentato uno dei nostri corsi), le ore di teoria saranno di meno e dedicate ad approfondire determinati argomenti specifici richiesti dallo studente, per poi metterli in pratica subito dopo.

 

Se voglio recarmi io dall’istruttore quali sono le città dove è possibile fare questo corso?

Le città di riferimento al momento sono Milano e Vicenza. Se sei tu a recarti dall’istruttore, non ci sono costi aggiuntivi da coprire, per quanto riguarda vitto ed alloggio dell’istruttore.

 

Nel caso in cui sia l’istruttore a recarsi dallo studente, può essere lo studente stesso a prenotare la tipologia di treno o albergo?

Certamente. In questo modo si sgravano pure i nostri istruttori dalle mansioni organizzative della logistica di spostamento. Chiediamo solo che ti metti nei panni dell’istruttore che deve viaggiare e che in quel caso gli prenoti trasporto ed accomodazione come piacerebbe fosse prenotata per te. Ad es. se hai prenotato una sessione di 5 ore per il night-game, NON ci aspettiamo che tu prenoti un volo Raynair: Bergamo – Brindisi alle 6 di mattina (il che significa che l’istruttore si deve alzare intorno alle 4 di mattina se non prima per prendere il volo) solo perché così tu risparmi 50€ rispetto al volo di mezzogiorno che comunque arriverebbe in tempo per l’inizio del tuo corso. Non solo, ma è nel tuo interesse che l’istruttore sia al top quando uscite la sera piuttosto che già mezzo stanco perché è in giro dalle 4 di mattina per te. Idem, per gli spostamenti con treno. Un potenziale spostamento con treno interregionale invece che con Freccia Argento ad esempio, facendo così fare un viaggio all’istruttore non solo più lungo ma anche più stressante a livello di furti e potenzialmente in mezzo a marmaglia che urla, per il solo fine di risparmiare 20-30€ non è negli interessi di nessuno. Ergo, PRIMA di prenotare qualsiasi trasporto e/o alloggio assicurati che vada bene anche all’istruttore in quanto non ci assumiamo responsabilità di alcun tipo, nel caso in cui decidi di fare tutto di testa tua e all’istruttore poi non dovesse andare bene come tu hai organizzato il suo spostamento.

 

Quale istruttore è disponibile per quale città?

Tutti i nostri istruttori sono disponibili a spostarsi in qualsiasi città d’Italia per fare qualsiasi corso. L’assegnazione di uno specifico istruttore può essere:

–     richiesta espressamente dallo studente indicando il nominativo di preferenza;

–     automatica da parte nostra: lo studente viene assegnato all’istruttore più vicino in termini geografici (vedi città di riferimento sopra), in modo da ottimizzare le spese e i tempi di spostamento.

 

Se dopo aver fatto un primo Mini One on One voglio farne un altro, cambierà qualcosa la seconda volta o si ri-faranno le stesse cose?

Ogni volta che fai un corso con noi, puntiamo a farti migliorare e progredire nel campo della seduzione. Quindi se al primo corso con noi hai sviluppato il tuo inner game, la seconda volta che farai un corso tratterai sicuramente altre tematiche della seduzione: tecniche di attrazione, tecniche di rapport, sexsual escalation, qualificazione, ecc. Le tematiche in questo ambito sono molte, quindi ogni volta cercheremo di spingere in là i confini delle tue conoscenze e i limiti delle tue abilità pratiche.

 

Sono libero solo la mattina o solo un determinato giorno della settimana. È possibile organizzare un corso per quel giorno specifico?

Certo. Tu hai la possibilità di chiedere il giorno a te più consono per lo svolgimento del corso. Ovviamente, in questo caso richiediamo un minimo di preavviso per far sì che l’istruttore si riservi il giorno con anticipo.

 

Posso decidere sul posto se fare un secondo Mini One On One se mi rendo conto che 5 ore sono poche?

Certo ma anche in questo caso prevale il buon senso (sia da parte nostra che tua). Se ti rechi tu dall’istruttore, almeno che l’istruttore non ha già altri impegni, ovviamente sarà più facile venire incontro alle tue esigenze anche con minimo preavviso e farti un secondo Mini One On One in diretta continuazione al primo. Se l’istruttore sta venendo da te molto probabilmente avrà già un biglietto di ritorno e quindi potrebbe essere più problematico e costoso per te farti un secondo Mini One On One di fila. Quindi, come dicevamo, premesso che faremo sempre il possibile per accomodare le tue richieste ed esigenze, prevale comunque il buon senso sia da parte tua che nostra.


Se decido sul posto di fare un secondo Mini One On One me lo convertite in un One On One classico facendomi così pagare €499?

In questo caso dovrai iscriverti ad un secondo Mini One On One e pagare il prezzo pieno di €269. Il nostro consiglio è di rifletterci bene se il Mini One On One sia il corso più adatto per te (e non solo in termini economici) e di essere preparato ad accettare la realtà che in alcuni casi, 5 ore potrebbero non essere sufficienti, vuoi perché hai forse delle aspettative troppo elevate o perché parti da un livello troppo distante dagli obiettivi che ti prefiggi o per altri motivi che né noi e né tu possiamo prevedere al momento dell’iscrizione.

 

OK, però parliamoci chiaro, PUATraining non ha la bacchetta magica ed in 5 ore con è che mi potete risolvere tutti i miei “sticking points” – poi come continuo il mio processo di crescita personale e di miglioramento con le donne?

Giusto osservazione, non abbiamo la bacchetta magica ma in 5 ore possiamo comunque aprirti gli occhi a delle prospettive che non sapevi nemmeno esistessero! Detto questo, è giusto non aspettarsi miracoli in sole 5 ore ed essere comunque consapevoli che il più delle volte, come in tante altre cose nella vita, il tuo risultato dipende soprattutto dalla TUA mentalità e livello di impegno / pigrizia. Ad ogni modo, se dovessi decidere di continuare il tuo processo di crescita personale e miglioramento con le donne dopo le prime 5 ore passate con noi, puoi:

– fare un altro Mini One On One

– fare uno dei 3 corsi principali con noi (One On One, Bootcamp o Residenziale – leggi anche la nostra pagina FAQ che spiega pro e contro di ognuno di questi 3 corsi)

– continuare a farti seguire da noi di mese in mese scegliendo una delle opzioni disponibile e più adatte a te nel programma Coaching a Lungo Termine

 

Voglio fare un giorno e mezzo di corso con voi. Posso acquistare questo corso in aggiunta ad un One on One classico?

Certo. Questi corsi hanno il vantaggio di essere su misura dello studente, quindi te li possiamo cucire addosso seguendo le tue esigenze. Assicurati solo di farlo allo stesso momento in modo che possiamo organizzarci al meglio per ottimizzare il tempo che passeremo con te.

 

Ho bisogno che un istruttore mi faccia da spalla per un particolare evento che sarà popolato da un sacco di donne bellissime. Che tempo di preavviso vi serve?

Potrebbero essere sufficienti anche 2 giorni ma per essere sicuri che l’istruttore non abbia altri impegni con altri corsisti, crediamo che un anticipo di 7-10 giorni sia più adeguato e consono.

 

Su questo nuovissimo servizio è possibile usufruire degli sconti classici?

Certamente. Se hai acquistato il nostro libro, hai diritto ad un 15% di sconto sul prezzo totale. Inoltre c’è sempre la possibilità di usufruire dello sconto speciale: se porti 3 amici con te ad un corso, paghi il 20% in meno tu ed il 10% in meno ognuno di loro.

 

Siamo due ragazzi della stessa città. Possiamo fare due corsi mini 1-on-1 in sequenza e ripartirci le spese di trasporto-alloggio dell’istruttore?

Certamente. Grazie a questo nuovissimo corso è possibile anche “incastrare” più corsi nello stesso giorno (al massimo due ovviamente) e nella medesima città. Tu puoi fare un corso sul day-game e il tuo amico sul night-game. Ovviamente, ognuno di voi due avrà a sua completa disposizione l’istruttore per 5 ore. A scanso di equivoci ci teniamo a precisare che in tal caso non si può fare un corso “di gruppo” a due persone (cioè, in condivisione) per 10 ore.

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018