Madame PUA

Biografia Madame PUA

Madame PUAChi meglio di una donna può introdurti alla conoscenza del mondo interiore delle donne?

Partendo dalla mia infanzia posso raccontare della mia propensione alla socializzazione e nel rendermi utile per amici e di tutte le persone che ho incontrato nel mio percorso di vita. Il punto chiave era: rendere felice gli altri! Quando gli amici erano in difficoltà, io ero pronta a dispensare consigli e ad aiutarli.

Sono una persona molto estroversa e amo le amicizie, odio essere sola, adoro essere circondata da persone,  che siano conoscenti o estranei, non importa mi piace coinvolgere tutti, nessuno può essere escluso in un gruppo.

Crescendo s'impara  come rendere felice se stessi partendo da gli altri e così ho valutato quanto fosse importante farlo diventare un mestiere.

Ad oggi ho un lavoro, dove non mi perdo d'animo a dispensare consigli tutti i giorni, la propensione dell'infanzia si è protratta fino a trasformare una passione in un lavoro.

Conoscere PUATraining ha incentivato la mia passione di distribuire consigli, spesso amici o amiche mi chiedono consulenze fashion e sullo stile. Li porto in giro per i centri commerciali.. i miei preferiti.. dove spesso va a finire che spendo più di loro.. :-)

Da un cambiamento di stile di vita è partito il mio desiderio irrefrenabile di essere migliore, almeno così è stato per me. Fino ad un anno fa ero in forte sovrappeso e non riuscivo più a rendermi attraente, in quanto tutto ciò che mi piaceva non potevo indossarlo. Nel momento che ho ritrovato la mia vecchia linea sono rinata in un nuovo modo di essere.. sono partita con cambio di look.. e da lì la mia autostima si è risollevata.

La mia passione in merito alla seduzione in realtà è sempre innata in me, anche se ho avuto modo di conoscere questo mondo più da vicino grazie a PUATraining ed al suo gruppo Facebook "Seduzione & PUA", nel quale ci sono centinaia di altri ragazzi che hanno avuto un percorso simile al mio (bassa autostima e tanta voglia di uscire da una tale situazione di disagio).

Da circa un anno, sono diventata parte attiva del gruppo fino ad arrivare a partecipare di recente (Luglio 2014) ad un seminario svoltosi a Vicenza dove ho contribuito con il mio punto di vista femminile su ciò che le donne vogliono e che molto spesso gli uomini non capiscono, soffermandomi sul desiderio nascosto delle donne, punto chiave per arrivare al cuore delle donne. Puoi trovare i feedback lasciati su di me a questo seminario a seguire.

Un'altra grande mia passione è nel ballo, in particolare i balli latini, di cui ho fatto diversi corsi sia di gruppo che di coppia, considerando la musica e i balli un grande input di seduzione. Attualmente sono iscritta ad un corso di Zumba, mix perfetto di latino e aerobica per tenersi in forma.

Il linguaggio del corpo che si sviluppa in un ballo latino esprime la nostra personale sensualità che viene esplicata da movimenti del bacino e ancheggiamenti che ricordano la passione progredente in una coppia.

La psicologia femminile l'ho sviluppata come materia principale nel corso della mia vita, la quale era parte integrante di me senza rendermi conto e che spesso non ci soffermiamo a capire perché si fanno e si dicono certe cose..

Da lei imparerai:

  • La psicologia femminile e perché le donne fanno / dicono certe cose che per gli uomini sono veramente poco chiare
  • Il modo giusto di affrontare la comunicazione femminile
  • Come migliorare il tuo stile ed abbigliamento
  • I segreti per cogliere e interpretare i segnali di attrazione non verbali che le tue interlocutrici ti inviano, per non sprecare preziose occasioni ed evitare fastidiose gaffe

Cosa ne dicono gli studenti

Feedback Studenti Seminario Vicenza 19 Luglio 2014

Feedback Studenti Seminario Vicenza 19 Luglio 2014

Informazioni di Base

Nome: Rosanna

Alias: Madame PUA

Altezza: 1,60

Peso: 56

Colore degli occhi: verdi mix

Colore dei capelli: castano scuro

Corporatura: atletica

Guardala all'opera (estratto video registrazione dal seminario di Vicenza del 19 Luglio 2014)

 

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018
  • Consulenza via Skype di 60 min. Ho affrontato, durante questa prima consulenza con Giulio, l'approccio e la conversazione. Un istruttore molto simpatico, professionale che ti mette fin da subito a proprio agio. Ne ho prenotate già altre due.

    Mina stanbien Avatar Mina stanbien
    26/10/2018
  • Il bootcamp di Milano ci ha permesso, grazie agli istruttori Kita e Rafael, di credere nel sogno di poter fare con sicurezza conoscenza con bellissime sconosciute e regalargli delle emozioni che ci faranno ricordare!

    Gli insegnanti sono stati professionali hanno gestito i nostri momenti bassi accompagnandoci verso i nostri obiettivi... ..continua a leggere

    Angelo Paglialonga Avatar Angelo Paglialonga
    01/10/2018