Quanto bisogna aspettare per baciare una donna
5 - 1 voti

Quanto bisogna aspettare per baciare una donna

quanto bisogna aspettare per baciare una donnaE’ il momento giusto o serve aspettare per baciare una donna? Come capisco quando posso baciarla? Ecco un post su come capire i messaggi utili per baciare una donna. Buona lettura!

Scopriamo prima di tutto perché è importante il momento del primo bacio. La sensibilità di una donna a questo momento è molto alta. La donna assocerà alle sensazioni provate il mix di emozioni sperimentate nelle fasi dell’approccio e le daranno conferma o meno di quello che ha provato nell’interazione a distanza. Il (ogni) primo bacio non si scorda mai!

Quanto occorre veramente aspettare per baciare una donna

Visto come è importante questo momento, è di conseguenza necessario capire quanto aspettare per baciare una donna. In generale non esiste un tempo prestabilito, invece sono sicuramente presenti i messaggi che indicano quando deve avvenire.

Nel canale di comunicazione non verbale è prioritario soffermarsi sull’eye contact. Se esso è mantenuto, solido e ricorrente, si verificherà uno sguardo partecipato verso occhi, labbra e ancora occhi.  Questi sono IOI da interpretare al momento giusto, magari durante una pausa nella conversazione, o da eseguire mentre si ascolta l’interlocutrice.

Un frame abbastanza alto permette di mantenere il contatto visivo a distanza ravvicinata. Non siate timorosi o imbarazzati nel guardare la persona che avete di fronte, altrimenti sarebbe notato un chiaro segnale di insicurezza. Evitate di sfregarvi le mani, la fronte o darete impressione di nervosismo.

Si può essere agitati, frementi, emozionati e avere il batticuore, ma non esponete mai la parte delle sensazioni negative. Provate a deviare questi sentimenti verso pensieri positivi, ancoratevi con un evento personale positivo e pensate a quello, piuttosto.

Come già anticipato, non esiste un tempo da aspettare per baciare una donna, anche se ci sono Pua che baciano entro pochi minuti dall’apertura del set. Perché avviene così in fretta? Perché sono in grado di generare rapport e comfort a livelli altissimi in un tempo molto ridotto. Si avvalgono di kino e di una prossimità ristretta.

Ogni momento può andare bene basta che sia soddisfatta la presenza degli elementi detti finora. Complicità, Prossimità, Comfort, Kino, Rapport, IOI, Eye Contact e Frame mantenuto alto. Se ci sono questi elementi, se li percepite e se la persona li sente, tutto il resto verrà da sé.

Un piccolo accorgimento che suggerisco è questo: la sensibilità tattile della donna è molto elevata nel collo e nella nuca. Avete compreso esattamente come aspettare per baciare una donna, non limitatevi a quello, coinvolgete durante il bacio anche le zone più sensibili.


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Ho Già Fatto Un Po’ Di Pratica, Linguaggio del Corpo
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: primo bacio quando baciare una ragazza Data di pubblicazione: 25/11/2012

Biografia dell'Autore

Michela è una ex istruttrice ai nostri corsi di seduzione dal vivo. Contattaci per ulteriori info.

Commenti

  1. Sayuri dice:

    Che belli i baci! Ed è proprio vero, il primo non si scorda mai! Quindi secondo me bisogna fare molta attenzione quando si bacia per la prima volta una donna.
    Credo anch’io che instaurare un bel contatto occhi-labbra-occhi sia importantissimo, perchè sono proprio quelle le zone verso cui si vuole andare: assaporare le sue labbra e guardarla dritta negli occhi.
    Se posso dare un suggerimento, prima di arrivare alle zone sensibili come il collo e la nuca durante il bacio, secondo me è importante stabilire un contatto, il cosiddetto “tocco” anche prima. Ad esempio sfiorarle una mano, toccarle un braccio o magari spostarle i capelli dal viso, può far nascere delle sensazioni piacevoli.
    Inoltre penso che non ci sia un momento preciso per baciare una ragazza, può volerci un minuto, un’ora, una serata intera.. l’importante è capirlo e saperlo cogliere. Quando si instaura quella magia, quell’attrazione irresistibile…… BUTTATEVI!!!!

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google