Errori Che Commettono Gli Uomini: I 5 Più Comuni Nella Fase Di Approccio Con Le Donne
5 - 3 voti

Errori Che Commettono Gli Uomini: I 5 Più Comuni Nella Fase Di Approccio Con Le Donne

Ecco I 5 Più Errori Che Commettono Gli Uomini

non commettere anche tu gli stessi errori che commettono gli uomini tipicamente con le donne..

non commettere anche tu gli stessi errori che commettono gli uomini tipicamente con le donne..

Approcciare una donna o un gruppo di ragazze può essere terrificante.

Può anche essere esaltante, se sai cosa stai facendo.

Purtroppo, la maggior parte degli uomini non ha la più pallida idea di come approcciare correttamente, così tende a fare gli stessi errori ripetutamente.

Ecco gli errori che commettono gli uomini: i 5 più comuni che mandano a rotoli la fase di approccio. Prendi nota piccolo diavolo.

Il Contatto Visivo È Debole

I tuoi occhi dicono molto di più di quanto tu possa immaginare. Sono uno degli strumenti più potenti del tuo bagaglio seduttivo di uomo (non preoccuparti, non dirò a nessuno che hai un bagaglio seduttivo!). Quando riesci a tenere un forte contatto visivo, mostri sicurezza, dominanza, sessualità e carisma.

I ragazzi tendono a guardare in giro un sacco quando sono nervosi, non tengono il contatto visivo e quando lo fanno, quest’ultimo non è forte: risulta molto debole e le donne possono capire molte cose attraverso questo aspetto.

Il Linguaggio Del Corpo Trasuda “Sono Uno Stronzetto”

Le tue spalle tendono verso il basso, la tua testa guarda il pavimento e hai una mano in tasca, mentre l’altra attanaglia strettamente una bottiglia di birra? Eh già, mi spiace dirtelo ma... sei in pratica uno stronzetto patetico.

Non ti sto dicendo io personalmente che sei uno stronzetto, ma sono le donne che sentiranno odore di stronzetto pappamolla a un chilometro di distanza se il tuo linguaggio del corpo è come l’ho descritto sopra.

Sii forte, potente e sicuro di te nel modo in cui tieni il tuo corpo. Immagina come staresti in piedi e cammineresti se tu fossi il presidente, non saresti un debole ... vuoi che la gente veda in te un leader!

Non Sei Rilassato e A Tuo Agio... Ergo, Sei Imbarazzato e Crei Imbarazzo Negli Altri

Lavora sulle tue tecniche di rilassamento. Quando sei nervoso, le donne non solo possono sentire il tuo disagio, ma si sentono pure dispiaciute loro stesse a riguardo della situazione in cui si trovano con te... e alla fine farai sentire a disagio anche loro!

Smetti di agitarti, togli le mani dalle tasche e concentrati sul rallentare il tutto. Pensa ad un tipo dal carattere pacato come James Bond, dove ogni movimento è calcolato e orientato per far sì che la ragazza si senta a proprio agio. Tra gli errori che commettono gli uomini: i 5 più comuni, questo è in tutta probabilità il più frequente. Quindi, prestaci la dovuta attenzione.

Tiena La Guardia Alta e Vai Subito Sulle Difensive

Sai quando stai parlando con una ragazza e lei dice qualcosa che ti fa sentire un po’ offeso? Qualunque cosa tu faccia, non reagire in modo eccessivo mettendoti subito sulle difensive. Non fare l’offeso o metterti subito in guardia, le donne odiano questo atteggiamento.

Ci sono degli uomini talmente insicuri, i quali subito mostrano il broncio appena una ragazza fa una mezza battutina su qualcosa del loro carattere o del loro aspetto; le donne percepiscono quando ciò è dovuto alle insicurezze piuttosto che al fatto che loro hanno esagerato con la battutina che hanno detto.

Piuttosto rimanda al mittente scherzandoci intorno, rimanendo allegro e mostrandoti scaltro nel trovare una risposta intellingente con cui controbattere. Non serve di punto in bianco richiamarla e aggredirla verbalmente, non è figo e lei perderà interesse sul posto. Se lei ti prende in giro, è perché ti sta testando (quello che noi definiamo shit test) e se mostri di essere scaltro nella risposta e impertubato da quello che ti ha detto ci sono altissime probabilità che passerai i suoi shit test.

Ubriacarsi Troppo

Hai bisogno di un paio di drink per avere un certo coraggio prima di chiacchierare con le donne? Hai bisogno di mettere una mano su quel tizio per fare un po’ di AMOG ma la cosa è normalmente al di fuori della tua portata? Indipendentemente da se pensi di operare meglio con l’alcol dentro di te o meno, sappi che comunque l’alcol rappresenta nella migliore delle ipotesi solo una soluzione temporanea ai problemi di sicurezza in te stesso.

Se sei ubriaco e ti metti ad approcciare le ragazze, probabilmente sarai rifiutato ripetutamente. Pensaci, hai mai parlato con una ragazza che era talmente ubriaca che diceva solo stronzate a raffica e che volevi solo che andasse via? Sì esatto, questo è quello che le donne sentono quando sei ubriaco e vuoi provarci con loro.

Ecco ragazzi, questi erano gli errori che commettono gli uomini: i 5 più comuni. Come al solito fatemi sapere la vostra nei commenti sotto, così possiamo anche arricchire questo articolo.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Linguaggio del Corpo, Sono Un Novello
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: contatto visivo shit test Data di pubblicazione: 04/07/2015

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Jason Bourne dice:

    Grazie Richard, sei il dottore dell’approccio con le donne! :-) Grazie!

  2. Alessandro dice:

    Mancano errori micidiali che io ho fatto e spero nessuno ripeta..

    1) dormire .. a volte una donna arriva da te in un momento in cui non sei ricettivo per svariati motivi e quindi non riesci a scorgere chiari segnali che ti manda .. questo può durare anche per settimane credetemi .. specialmente poi se sei in un periodo nero e dici a te stesso “sé! cosa vuoi mai che punti proprio me ? ma va la! .. errore micidiale di grande gravità

    2) irritabilità … questa è in due varianti

    2 a) in diretta ossia a fronte di un rifiuto e tu te la prendi, lo fai vedere e decidi di non cagarla più

    2 b) in differita .. il destino vuole che si re-incontri una donna dopo tempo che ci si è persi di vista .. e guarda un po proprio con una donna con cui è andata male ma si poteva tenere un contatto di amicizia .. a quel punto cosa succede .. nella tua mente brucia vendetta e quindi non la consideri o ti limiti a un freddo saluto e ti giri dall’altra parte … super micidiale per via che hai bruciato sia un occasione di ritorno di fiamma sia una possibile escalation di occasioni (sue amiche)

    Maestro .. dovresti metterli questi errori nella lista che sono molto gravi e spesso micidiali

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018