Lavora con noi

In questa pagina trovi le nostre offerte di lavoro aperte.

Nel caso non sia inserita la ricerca di una figura come la tua, se hai esperienze che reputi possano essere inerenti ed utili ad una società come la nostra mandaci comunque la tua auto-candidatura.

Perché PUATraining Italia? 
Siamo un'azienda dinamica e moderna che opera in un settore molto particolare e quindi siamo alla ricerca di opportunità, idee e soluzioni.

Essendo una società British operiamo "alla British" (troverai una piacevole differenza con il modus operandi di tante società italiane) e quindi offriamo un ambiente lavorativo che è realmente stimolantemeritocratico e che premia lo spirito di iniziativa e la voglia di fare. Ci piace circondarci di persone con un’attitudine “can-do” ed il giusto “know-how”. Così siamo noi con i nostri clienti e cosi vogliamo che siano le persone che lavorano con noi.

Inoltre a differenza di altre aziende, capiamo le esigenze degli individui e siamo per tanto veramente flessibili con i nostri collaboratori ai quali diamo la possibilità di lavorare tranquillamente anche dalla comodità di casa loro agli orari che preferiscono. Quello che conta per noi sono serietà, impegno e la capacità di portare a termine nei tempi previsti i progetti che sono stati affidati.

La nostra azienda sta crescendo anche in Italia e per questo cerchiamo nuove persone serie, determinate, oneste e pronte all'impegno. Se sei una di queste persone dai pure un’occhiata alle nostre varie proposte e trovata quella più adatta per te, contattaci pure inviandoci il tuo CV - saremo lieti di accoglierti nel nostro dinamico team!

Istruttore

La persona che stiamo cercando è dotata di tanta intelligenza sociale, ha una certo livello di esperienza con le donne ed è già familiare con il mondo PUA in generale e preferibilmente con il metodo di seduzione naturale di PUATraining (avendo magari già acquistato qualche nostro prodotto o meglio ancora fatto un corso dal vivo con noi).

Inoltre, le caratteristiche principali che cerchiamo nel candidato ideale sono:

1. Lealtà ed onestà: lavorando con PUATraining avrai fama, successo, denaro, status, donne ed il rispetto ed apprezzamento sia nostro che di migliaia di uomini che ci seguono. In cambio di tutto questo ti chiediamo solo lealtà verso di noi e onestà nel rispettare gli accordi presi con noi (che sono sempre molto chiari). Abbiamo di proposito voluto mettere questi requisiti per prima perché storicamente è dove sono venuti meno più di una persona che ha collaborato con noi in passato.

2. Intraprendenza: se sei una persona che gli piace avere tutto spiegato col cucchiaino e/o servito tutto su un piatto d'argento della vita, questa posizione molto probabilmente non fa per te. Se invece, sei una persona che già ha avuto qualche esperienza imprenditoriale (e sa quindi quello che significa far succedere cose dal nulla), è in grado di gestire con successo anche le situazioni al di fuori della propria comfort zone (con noi non durano molto quelli che vogliono fare solo gli aspetti interessanti / appaganti di un lavoro e lasciare quelli meno interessanti e/o che non sanno fare ad altri), sei pieno di iniziative e di idee interessanti ed implementabili nella pratica (quindi non sei quel tipo di persona che vuole fare, fare, fare e poi quando gli chiedi di concretizzare una sola cosa delle tante che vuol fare, non è grado di farlo) allora sei il tipo di persona con il quale ci piace lavorare.

3. Affidabilità: se non ancora l'hai capito, PUATraining ha sede a Londra e tu invece con ogni probabilità sarai in Italia a fare corsi a persone che ti troviamo noi. Se sei ad es. di Cagliari e noi ti mandiamo 4 studenti a fare un bootcamp di un weekend e tu la sera prima esci a fare festa e la mattina del corso sei uno straccio di uomo che non c'è la fa nemmeno ad alzarsi dal letto, non è che noi abbiamo altri 5 istruttori a Cagliari sui quali possiamo fare affidamento e chiamarli a sostituirti con 1 ora di preavviso il sabato mattina. Quindi, in sostanza quello che stiamo dicendo è che se prendi un qualsiasi impegno con noi, almeno che non si tratta di qualcosa di grave, ma veramente grave, ci aspettiamo che lo riesci a mantenere quell'impegno caschi il mondo, perché poi il cliente da noi si viene a lamentare se ha speso soldi e tempo per stare con noi e alla fine quel weekend che doveva fare il corso non è riuscito a combinare niente perché tu ti sei ubriacato la sera prima (o per qualsiasi altro motivo futile).

4. Teamwork: per poter fare questo lavoro (in realtà oggi giorno per poter fare quasi qualsiasi lavoro) con successo devi saper lavorare in un team. Saper lavorare in un team significa, nella pratica dei fatti, saper lavorare anche con persone / clienti che a livello personale non ti sono necessariamente simpatiche ma con le quali devi comunque lavorare per raggiungere degli obiettivi e quindi significa essere professionali, pazienti, “alla mano” e flessibili nel cercare di accontentare gli altri anche quando tu personalmente non lo faresti perché quella persona o quello che ti viene chiesto di fare non ti garba al 100%.

Se sei una testa calda alla quale non piace seguire regole e vuoi lavorare solo con chi ti sta simpatico e/o fare quello che vuoi tu, ti suggeriamo di cercare di mettere su una ditta tutta tua per fare quello che vuoi tu e fregartene del teamwork e delle regole.

Se ci riesci, poi scoprirai che anche quando la ditta è tua, spesso comunque non riesci a fare tutto come vuoi tu e devi mostrare comunque tanta flessibilità e pazienza con gli altri – specialmente se la tua ditta arriva ad avere la fama di essere la migliore nel settore in quello che offre – giusto per farti entrare nella mentalità sia nostra che di una persona che si affida a PUATraining per migliorare.

Commerciale

Cerchiamo un nuovo commerciale con esperienza.

La persona che stiamo cercando è un Commerciale con esperienza di vendita di almeno due/tre anni in uno dei seguenti ambiti:

1. Pubblicità (sia online che offline), servizi e consulenza di marketing e comunicazione, rivolti a un target di piccole, medie e grandi aziende;

2. Soluzioni web: portali, siti, piattaforme di eCommerce, SEO/SEM, ecc.

Traduzioni

Cerchiamo persone (uomini o donne) con un ottima conoscenza della lingua inglese ed italiana, altri requisiti ideali sarebbero una esperienza lavorativa-professionale di almeno 3 anni in UK / USA e/o altri paesi madre-lingua inglese. Essenziale anche avere una connessione internet ed un PC. Sarà data preferenza a coloro che conoscono il gergo PUA.

Esperti di socio-psicologia

Cerchiamo donne / uomini con background in socio-psicologia, altri requisiti ideali sarebbero una conoscenza lavorativa-professionale dei rapporti uomo-donna ed una buona conoscenza dell'inglese. Essenziale anche avere una connessione internet ed un PC.

Promotore

Diventa affiliato/promotore per i nostri corsi dal vivo e/o la vendita dei nostri prodotti. Le competenze richieste sono un ampio circolo sociale, abilità sociali e di socializzare, frequenza di ambienti affollati e con molti contatti con le persone. Puoi lavorare dovunque ti trovi e quando vuoi. Paghiamo commissioni molto generose - addirittura fino al 35%!!!

Rivenditore

Diventa affiliato/rivenditore per la vendita dei nostri prodotti online. Le competenze richieste sono una buona conoscenza di Internet e Web Marketing, una buona capacità di scrivere articoli e recensioni, buona volontà e determinazione. Puoi lavorare comodamente da casa tua in telelavoro. Anche in questo caso, paghiamo commissioni molto generose - addirittura fino al 35%!!!

Scrittore / Articolista

Diventa scrittore o articolista per i nostri blog. Le competenze richieste sono un discreto background nell'ambito della seduzione in particolare nel Pick Up e una buona capacità di scrivere articoli e recensioni, buona volontà e determinazione. Puoi lavorare comodamente da casa tua in telelavoro.

Scambio link & proposte

Valutiamo anche proposte di scambio di link e qualsiasi altra iniziativa ed idea interessante, siamo gente giovane, intraprendente e aperta a qualsiasi novità. Se pensi di avere delle qualità che possano aiutarci non esitare a contattarci.

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho deciso di frequentare un corso con PUATraining dopo esseremi informato già sull’argomento e aver letto qualcosa.

    Ho fatto il bootcamp a Roma con Giulio. L’esperienza è stata stupenda, oltre ogni mia aspettativa, istruttore molto professionale e sopratutto divertente. La cosa che mi ha colpito di più, oltre al fatto che... ..continua a leggere

    Paolo Avatar Paolo
    02/07/2019
  • Ho scelto PUAtraining dopo essermi documentato nel campo della seduzione ed è il corso che mi è sembrato più originale, perché veramente si adatta alla personalità del corsista senza lavorare con prestampati convinti che possano andare bene per qualsiasi persona come fanno altri. Ho fatto il Bootcamp a Roma con... ..continua a leggere

    M B Avatar M B
    01/07/2019
  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019