Dal 28 Aprile al 1 Maggio (compresi) in concomitanza del ponte della festa dei lavoratori, ci sarà un grandissimo evento a Malta (stile Spring Break americano / American Pie Party per intenderci).
In occasione di tale evento PUATraining ha deciso di dare l’opportunità, a te che ci segui, offrendoti un corso intensivo di 50 ore full immersion in concomitanza dell’evento “Sunbreak Malta” in collaborazione con MTV Italia, che è l’evento che ospiterà migliaia di ragazzi e ragazze da tutta europa (il 50% circa delle ragazze saranno italiane) per 4 giorni e 3 notti di puro divertimento all’insegna dell’approcciare, baciare, e finire a letto con delle belle donzelle!
Eccoti solo alcuni degli eventi in programma per quei giorni a cui parteciperai assieme all’istruttore Kita, all’assistente istruttrice Chanel e agli altri corsisti che hanno già dato adesione a partecipare all’evento:
Sat 28 April
featuring special guest
DJ OFENBACH
Doors Open: 22:30
Sun 29 April
featuring special guest
DJ TIMMY TRUMPET
Doors Open: 22:30
Mon 30 April
CAFÈ DEL MAR POOL PARTY
featuring special guest
DJ FEDERICO SCAVO
Doors Open: 22:30
Friday 27 April:
12:00 – 19:00
Saturday 28 April:
09:00 – 18:00
Sunday 29 April:
09:00 – 18:00
Monday 30 April:
09:00 – 15:00
+ Access to Club MTV Sunbreak Official Lido everyday!
+ VIP area in tutte le location
+ Accesso prioritario a tutti gli eventi
+ Priority transfer
Ma veniamo nel concreto.
A questo evento (già ufficializzato e al quale quindi non necessitiamo di un numero minimo di iscritti in quanto abbiamo già abbastanza aderenti confermati ergo l’evento si farà al 100%) avrai modo di essere costantemente accerchiato da opportunità di donne che non vedono l’ora di essere approcciate nel modo corretto, e tu sarai affiancato da un istruttore che per 50 ore circa ti supporterà allo scopo di farti ottenere quanti più risultati possibili (Kita ha già preparato un format ad hoc per l’evento che ti permetterà di baciare ragazze in pochissimi istanti subito dopo aver cominciato a parlare con lei).
Proviamo a darti delle informazioni tramite delle tipiche domande che potresti porti leggendo di questo evento speciale:
– Quando? Partenza Sabato 28 Aprile dall’Italia, ritorno Martedì 1 Maggio da Malta (abbiamo agevolazioni con voli da Milano e Roma per entrambe le date).
– Dove? Una volta arrivati a Malta, ci sposteremo in un hotel (già prenotato) dentro un villaggio enorme pieno di persone (e donne) che non vedono l’ora di farsi approcciare.
– Per quanto tempo e con chi? Durante i 4 giorni sarai seguito per circa 50 ore da Kita e la sua assistente Chanel in compagnia di altri corsisti con i quali potrete farvi da spalla a vicenda.
– Fascia d’età? L’età varia dai 18 ai 35 anni quindi qualora tu fossi più grande, non è proprio l’evento a cui ti consigliamo di partecipare a meno che 1) non agisci e pensi in linea con tale fascia di età e 2) hai un debole per le donne in questa fascia di età.
– Non conosco nulla di seduzione posso partecipare comunque?
Tieni conto che il livello dei corsisti che parteciperanno all’evento è un livello intermedio, quindi qualora tu decidessi di partecipare ti consigliamo di acquistare almeno 1 giornata di corso 1on1 individuale in più oltre a questo evento, in modo da avere 1 giornata con il nostro istruttore di pura teoria (anche via Skype o Whatsapp quindi senza troppi spostamenti) e in modo da arrivare all’evento quantomeno con una base di nozioni teoriche basilari (che non verranno altrimenti affrontate durante questo evento speciale).
– Quanto vale l’intero corso e cosa comprende? L’intero corso, compreso di Viaggio A/R da Roma o Milano, alloggio per 4 giorni e 3 notti, bracciale che ti permetterà di avere accesso a tutti gli eventi, corso di 50 ore assieme a Kita e Chanel ha un valore di 1750,00 euro tutto compreso.
– Come faccio ad iscrivermi? Per confermare la tua partecipazione all’evento con noi ti basterà versare un semplice acconto di 345,00 euro tramite questo link www.paypal.me/seduzione/345 (se preferisci pagare l’acconto per l’iscrizione tramite bonifico, ricarica postepay e/o crypto valuta gentilmente contattaci a info@puatraining.it) che ti darà accesso immediato all’evento.
Una volta che avrai completata la prenotazione sarai contattato direttamente dall’istruttore Kita per ricevere tutte quante le informazioni e i dettagli logistico-organizzativi del corso.
– Quali sono i vantaggi che riceverò facendo questo corso?
Azione immediata: in questi 4 giorni ci sarà prevalentemente solo pratica sul campo, che ti permetterà di interiorizzare degli automatismi che potrai poi riportare in Italia una volta terminato il corso;
Full Immersion: 50 ore di training serrato ti catapulterà in una mentalità completamente nuova nel mondo delle donne;
Power up : nel corso ci saranno altri corsisti con altre sessioni di teoria e pratica alle spalle, e questo ti permetterà di vedere anche come sarà il tuo miglioramento in questo campo anche dopo finito il corso.
.. e tanto altro ancora!
– Perché partecipare a questo corso anziché un altro?
Ho fatto una prima 1to1 insieme ad Alessandro qualche giorno fa e devo dire che sono contento dell'investimento che ho fatto. È stato davvero divertente... ..continua a leggereHo fatto una prima 1to1 insieme ad Alessandro qualche giorno fa e devo dire che sono contento dell'investimento che ho fatto. È stato davvero divertente passare la giornata con Alessandro il quale, tra l'altro, ha saputo gestire in maniera del tutto adeguata il processo di insegnamento. Mi sono trovato davvero bene con Alessandro perché mi ha permesso di farmi sentire a mio agio per tutta la durata del tempo trascorso insieme. È stato molto chiaro e preciso, oltre che nell'esporre i concetti, anche durante le comunicazioni intercorse tra me e lui. Meno
Ho fatto il corso 1to1 a Bologna di 1 giorno e devo dire che mi ha sconvolto in maniera positiva, al di là del fatto... ..continua a leggereHo fatto il corso 1to1 a Bologna di 1 giorno e devo dire che mi ha sconvolto in maniera positiva, al di là del fatto che mi è stata fatta un’infarinatura generale di dove posso arrivare mi sono divertito molto. Meno
Ho fatto il corso di 10 ore 1to1 con Massimo e si è rivelata un'ottima esperienza. All'inizio ero un po' titubante riguardo la credibilità di... ..continua a leggereHo fatto il corso di 10 ore 1to1 con Massimo e si è rivelata un'ottima esperienza. All'inizio ero un po' titubante riguardo la credibilità di tutto ciò, ma già dai primi momenti Massimo è riuscito a farmi cambiare totalmente idea dimostrandosi una persona disponibile e capace, che mi ha permesso di iniziare un percorso di miglioramento nel migliore dei modi. Meno
Un corso di cucina ti insegna a cucinare, quello di danza a danzare... Questo corso ti dà una nuova visione, ti fa capire che devi... ..continua a leggereUn corso di cucina ti insegna a cucinare, quello di danza a danzare... Questo corso ti dà una nuova visione, ti fa capire che devi lavorare su te stesso. È un cambiamento che devi decidere se fare o meno. E poi sta a te seguire la strada: lunga, ok, ma alla fine del viaggio scopri che hai davvero vissuto. Fai qlc approccio prima di fare il corso: aiuta indipendente dal fatto che ovviamente, come me, nn ti andrà bene. Partire da zero va bene, ma a mio avviso il corso lo godi e sfrutti di più se già ti sei buttato nella mischia. Meno
Ho fatto il corso 1on1 con Massimo, che dire... mi ha aperto gli occhi sulle dinamiche uomo donna (soprattutto a livello psicologico). Mi ha fatto... ..continua a leggereHo fatto il corso 1on1 con Massimo, che dire... mi ha aperto gli occhi sulle dinamiche uomo donna (soprattutto a livello psicologico). Mi ha fatto capire quante opportunità ci sono e come coglierle sempre rimanendo sereni e tranquilli. La strada è lunga ma mi è stata data una buona mano per iniziare! Meno