The game Mystery
5 - 2 voti

The game Mystery

The game Mystery

The game Mystery

The game Mystery

Nel 2005 un libro di un giornalista del New York Times, chiamato con il titolo misterioso di The Game, aveva raggiunto la testa della classifica in modo sorprendente e straordinariamente rapido. Parlava di quella che veniva definita come la “società segreta” dei pickup artist, un circolo di gente sconosciuta ai più, sparsa in tutto in globo, con la sola cosa che li accomunava il possesso di tecniche che garantivano un successo strabiliante con le donne.

Per i pickup artist la loro attività era il Game, il Gioco con la lettera maiuscola. Non possiamo dar loro torto: giocare con le ragazze è l’attività più sublime che esista sulla terra, di gran lunga più avvincente, appassionante. Ecco spiegato il mistero del titolo.

Incuriosito dall’argomento, e allo stesso tempo scettico sulla reale verità delle voci che circolavano su questo mondo sotterraneo, il nostro giornalista, all’anagrafe Neil Strauss, decise di introdursi nella società segreta. Per farsi iniziare all’arte del Pick Up, scelse niente di meno che colui che era considerato il fondatore della branca, nonché il miglior giocatore sulla piazza: Mystery.

Mystery (un altro nome che evoca mistero, come se ce ne fosse ancora bisogno!) era, nell’immaginario collettivo, un tipo un po’ strano. Uno che si aggira nei locali con dei cappelli assurdi, vestito in modo esagerato e sgargiante, con le unghie colorate di nero. Un perfetto sconosciuto che, dopo un passato da sfigato completo, aveva portato nel suo letto celebrità di Hollywood e le playmate di mezza America.

Sotto l’ala protettiva di Mystery, Neill Strauss diventa Style, il pickup artist piu' acclamato nel Game. Inutile dire che scopre che tutte le voci sono vere e le tecniche funzionano. Il suo successo è travolgente. Style ha dimostrato come chiunque, da zero, può diventare un maestro della seduzione. Te incluso!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Inner Game
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: Metodo Mystery Data di pubblicazione: 02/11/2010

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Giulio xxx dice:

    WOW…
    Mystery è sicuramente il mio idolo. Anche perché io sto subendo una trasformazione (la stessa sua).

    Non ho mai avuto successo con le donne, e sono sempre stato etichettato come uno sfigato… Ho deciso così di seguire e di imparare qualche tecnica. I risultati che sto avendo, non sono solo più donne che cadono ai miei piedi… Ma soprattutto ho acquisito SICUREZZA.

    Mi sento sicuro, sto bene con me stesso… Le donne lo percepiscono e ne sono attratte… :)

    Un grazie a questi geni della seduzione… Stanno migliorando in primis me stesso… E poi anche la mia agenda di appuntamenti :)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Il corso che ho fatto è stato un bootcamp. Un corso della durata di un week end che prevede la partecipazione di più corsisti. Il corso, sostanzialmente, si divide tra una parte teorica e una parte pratica. Entrambe dirette da uno o più istruttori. In questo caso, l'istruttore era Kita... ..continua a leggere

    Federico Avatar Federico
    31/01/2020
  • Semplicemente i migliori! Ho acquistato l'home Study System e ho trovato esattamente ciò che desideravo: una parte teorica approfondita e arricchita da tanti esempi facilmente applicabili. Molto interessante, poiché spesso sottovalutata, la parte sul mindset e sul cambiamento delle nostre credenze limitanti. Spero di poter proseguire presto questo percorso con... ..continua a leggere

    Alessandro Scalas Avatar Alessandro Scalas
    21/01/2020
  • Ragazzi, ho fatto due consulenze telefoniche con Puatraining perché tra tutti, mi sono sembrati i più professionali.

    Ho avuto ragione e voglio ringraziare pubblicamente lo staff "Puatraining" per l'aiuto ricevuto ed in particolare Giulio, per l'attenzione, la gentilezza, la pazienza e la capacità di entrare nel dettaglio della situazione nella quale... ..continua a leggere

    alessandro anibaldi Avatar alessandro anibaldi
    21/01/2020
  • Oggi è finita la prima parte di una grande avventura, il bootcamp di due giorni a Torino.

    Voglio raccontarvi la mia esperienza in questi due giorni passati con l'istruttore Kita e il supporto istruttore Marco,

    due persone veramente meravigliose con le quali ho potuto condividere le mie paure e i miei dubbi... ..continua a leggere

    Mirlu rker Avatar Mirlu rker
    17/12/2019
  • Ho deciso di fare un corso 1 to 1 con Pua Training dopo ave letto molti articoli del blog e visto i video che hanno sul loro canale Youtube. Ho trovato un sacco di informazioni utili (secondo me sono di grande valore e molte di queste dovrebbero metterle a pagamento)... ..continua a leggere

    Daniele O Avatar Daniele O
    14/12/2019