Paura Di Approcciare Una Ragazza? 5 Suggerimenti DAVVERO Utili
5 - 1 voti

Paura Di Approcciare Una Ragazza? 5 Suggerimenti DAVVERO Utili


È un peccato vedere ancora oggi così tanti ragazzi avere paura di approcciare una ragazza. L’ansia causata dall’approccio può trasformarsi in una paura paralizzante che ti fa venire pensieri folli e può causarti una sudorazione incontrollabile e di conseguenza azzerare per sempre le tue probabilità di sedurre una donna.

Oggi voglio darti 5 suggerimenti che io stesso ho messo in pratica in passato per cercare di superare la mia paura di approcciare una ragazza e grazie ai quali il mio gioco è decisamente migliorato.

Alla fine sono riuscito a sopprimere la paura e ad approcciare ragazze in ogni genere di situazione..  quando erano da sole, con la mamma, gruppi di ragazze, ragazze in locali affollati.. addirittura modelle che vedevo uscire dalle agenzie, insomma qualsiasi genere di ragazza.

Ok sei pronto? Cominciamo…

alcuni dei motivi principali per la tua paura di approcciare una ragazza..

alcuni dei motivi principali per la tua paura di approcciare una ragazza..

Perché Potresti Avere Paura Di Approcciare Una Ragazza

  • Hai paura di quello che gli altri pensano di te nel momento in cui sentono quello che dici nella fase iniziale dell’approccio
  • Hai paura della reazione che potrebbe avere la ragazza in questione
  • Non vuoi disturbare le ragazze o interrompere la loro giornata
  • Hai paura dell’eventuale risultato, questa situazione ti mette troppo sotto pressione

Come Superare La Paura Di Approcciare Una Ragazza

1. Iscriviti ad un corso di teatro o di recitazione (ottimo per la paura di quello che le persone possono pensare di te se sentono quello che dici quando approcci una ragazza) – hai bisogno di stare sotto pressione.

Questa è l’unica maniera per cambiare il tuo atteggiamento mentale e sentirti a tuo agio anche in situazioni poco piacevoli.I corsi di teatro o recitazione sono fantastici per migliorare la tua autostima e la tua capacità di socializzare con gli altri, nonché per superare la tua paura di approcciare una ragazza.

2. Approcciala con un complimento e basta, non dire nient’altro (ottimo se tu in generale ti preoccupi per una eventuale cattiva reazione della ragazza) – questo elimina la paura che tu possa infastidirla perché non ti aspetti niente in cambio. Sei semplicemente andato da lei, le hai fatto un complimento e allo stesso tempo l’hai fatta sorridere / sentire bene con se stessa. E tutto questo in meno di 10 secondi.

3. Lavora sul tuo stato d’animo cercando di essere preparato (immaginati la scena per 30 minuti prima di uscire, preparati un po’ di cose da dire per rompere il ghiaccio così che sei calmo e non preoccupato perché non sai cosa dire, ascolta della musica per rilassarti).

Una volta che sei riuscito a controllare lo stato d’animo ti libererai di almeno il 50% della tua paura di approcciare una ragazza prima ancora di iniziare a parlare con lei.

4. Datti dei piccoli obbiettivi da raggiungere– darsi degli obbiettivi nella seduzione (così come nella vita) è un ottimo modo per fare piccoli passi verso la liberazione completa e totale dalla paura di approcciare una ragazza. Basta qualcosa tipo: “oggi proverò a fare una decina di approcci.. 5 con la tecnica del complimento sincero e 5 chiedendo indicazioni” è un ottimo inizio.

5. Trovati qualcuno che ti stimoli– esci con un amico o amica spalla e fate in modo di spronarvi a vicenda. Usate la monetina per decidere chi inizia e supportatevi a vicenda. Trovare qualcuno che sia in grado di stimolarti ti sarà molto d’aiuto e ti spingerà a raggiungere gli obbiettivi che ti sei prefissato, quindi è sempre una buona cosa uscire con un amico perché avere al tuo fianco qualcuno che ha gli stessi problemi e le stesse paure che hai tu è sempre utile se lavorate insieme.

Ultimi Suggerimenti Per Superare La Paura Di Approcciare Una Ragazza

Una ‘shock therapy’ è l’ideale per superare la paura dell’approccio. Se esci con l’intenzione di fare 5 approcci cerca di spingerti a farne invece 6.

Eliminare la paura di approcciare una ragazza che ti prende quando pensi all'approccio è come aumentare la tua massa muscolare in palestra, devi abbattere quella paura lavorandoci su regolarmente fino a che non senti che te ne sarai completamente liberato.

Un’altra cosa da ricordare è che devi lavorare sul modo in cui imposti l’approccio. A questo punto è veramente tutta una questione di numeri, più ragazze approcci e più diminuisce la tua paura di approcciare una ragazza… semplice, vero? Se hai ancora difficoltà a mettere il tutto in pratica da solo, abbiamo sviluppato un fantastico audio corso per debellare la tua ansia di approccio con le donne, stai bene sicuro che difficilmente troverai un prodotto migliore ad un simile prezzo su questa tematica ;-)

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Inner Game
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: affrontare la paura del rifiuto paura di approcciare una bella ragazza paura di essere respinti Data di pubblicazione: 12/03/2016

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Victor dice:

    Adoro questi suggerimenti e non vedo l’ora di uscire e iniziare a metterli in pratica.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018