Paura Di Approcciare Una Ragazza? 5 Suggerimenti DAVVERO Utili
5 - 1 voti

Paura Di Approcciare Una Ragazza? 5 Suggerimenti DAVVERO Utili


È un peccato vedere ancora oggi così tanti ragazzi avere paura di approcciare una ragazza. L’ansia causata dall’approccio può trasformarsi in una paura paralizzante che ti fa venire pensieri folli e può causarti una sudorazione incontrollabile e di conseguenza azzerare per sempre le tue probabilità di sedurre una donna.

Oggi voglio darti 5 suggerimenti che io stesso ho messo in pratica in passato per cercare di superare la mia paura di approcciare una ragazza e grazie ai quali il mio gioco è decisamente migliorato.

Alla fine sono riuscito a sopprimere la paura e ad approcciare ragazze in ogni genere di situazione..  quando erano da sole, con la mamma, gruppi di ragazze, ragazze in locali affollati.. addirittura modelle che vedevo uscire dalle agenzie, insomma qualsiasi genere di ragazza.

Ok sei pronto? Cominciamo…

alcuni dei motivi principali per la tua paura di approcciare una ragazza..

alcuni dei motivi principali per la tua paura di approcciare una ragazza..

Perché Potresti Avere Paura Di Approcciare Una Ragazza

  • Hai paura di quello che gli altri pensano di te nel momento in cui sentono quello che dici nella fase iniziale dell’approccio
  • Hai paura della reazione che potrebbe avere la ragazza in questione
  • Non vuoi disturbare le ragazze o interrompere la loro giornata
  • Hai paura dell’eventuale risultato, questa situazione ti mette troppo sotto pressione

Come Superare La Paura Di Approcciare Una Ragazza

1. Iscriviti ad un corso di teatro o di recitazione (ottimo per la paura di quello che le persone possono pensare di te se sentono quello che dici quando approcci una ragazza) – hai bisogno di stare sotto pressione.

Questa è l’unica maniera per cambiare il tuo atteggiamento mentale e sentirti a tuo agio anche in situazioni poco piacevoli.I corsi di teatro o recitazione sono fantastici per migliorare la tua autostima e la tua capacità di socializzare con gli altri, nonché per superare la tua paura di approcciare una ragazza.

2. Approcciala con un complimento e basta, non dire nient’altro (ottimo se tu in generale ti preoccupi per una eventuale cattiva reazione della ragazza) – questo elimina la paura che tu possa infastidirla perché non ti aspetti niente in cambio. Sei semplicemente andato da lei, le hai fatto un complimento e allo stesso tempo l’hai fatta sorridere / sentire bene con se stessa. E tutto questo in meno di 10 secondi.

3. Lavora sul tuo stato d’animo cercando di essere preparato (immaginati la scena per 30 minuti prima di uscire, preparati un po’ di cose da dire per rompere il ghiaccio così che sei calmo e non preoccupato perché non sai cosa dire, ascolta della musica per rilassarti).

Una volta che sei riuscito a controllare lo stato d’animo ti libererai di almeno il 50% della tua paura di approcciare una ragazza prima ancora di iniziare a parlare con lei.

4. Datti dei piccoli obbiettivi da raggiungere– darsi degli obbiettivi nella seduzione (così come nella vita) è un ottimo modo per fare piccoli passi verso la liberazione completa e totale dalla paura di approcciare una ragazza. Basta qualcosa tipo: “oggi proverò a fare una decina di approcci.. 5 con la tecnica del complimento sincero e 5 chiedendo indicazioni” è un ottimo inizio.

5. Trovati qualcuno che ti stimoli– esci con un amico o amica spalla e fate in modo di spronarvi a vicenda. Usate la monetina per decidere chi inizia e supportatevi a vicenda. Trovare qualcuno che sia in grado di stimolarti ti sarà molto d’aiuto e ti spingerà a raggiungere gli obbiettivi che ti sei prefissato, quindi è sempre una buona cosa uscire con un amico perché avere al tuo fianco qualcuno che ha gli stessi problemi e le stesse paure che hai tu è sempre utile se lavorate insieme.

Ultimi Suggerimenti Per Superare La Paura Di Approcciare Una Ragazza

Una ‘shock therapy’ è l’ideale per superare la paura dell’approccio. Se esci con l’intenzione di fare 5 approcci cerca di spingerti a farne invece 6.

Eliminare la paura di approcciare una ragazza che ti prende quando pensi all'approccio è come aumentare la tua massa muscolare in palestra, devi abbattere quella paura lavorandoci su regolarmente fino a che non senti che te ne sarai completamente liberato.

Un’altra cosa da ricordare è che devi lavorare sul modo in cui imposti l’approccio. A questo punto è veramente tutta una questione di numeri, più ragazze approcci e più diminuisce la tua paura di approcciare una ragazza… semplice, vero? Se hai ancora difficoltà a mettere il tutto in pratica da solo, abbiamo sviluppato un fantastico audio corso per debellare la tua ansia di approccio con le donne, stai bene sicuro che difficilmente troverai un prodotto migliore ad un simile prezzo su questa tematica ;-)

 


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Inner Game
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: affrontare la paura del rifiuto paura di approcciare una bella ragazza paura di essere respinti Data di pubblicazione: 12/03/2016

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Victor dice:

    Adoro questi suggerimenti e non vedo l’ora di uscire e iniziare a metterli in pratica.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google