Non Ritornare Mai Allo Zero!
Dai un voto a questo articolo

Non Ritornare Mai Allo Zero!

Durante il primo anno di gioco di seduzione ho fatto uno sbaglio, o almeno avrei potuto fare qualcosa di meglio…sono stato vulnerabile. Uscivo a giocare e conoscevo delle ragazze. Certe volte ci mettevamo insieme per un breve periodo e io mi lasciavo andare troppo. Poi le cose andavano male e io soffrivo veramente molto e ritornavo di nuovo a zero. Con zero intendo che non avevo più prospettive e uscivo di nuovo con i PUA a rimorchiare. Cioè avevo molti alti e bassi.

Ora continuo ad avere degli alti ma non ho più i bassi. Sono immune alle cose brutte.

Cosa è cambiato ora? Ho dei buoni amici che non sono dei PUA e mi piace passare del tempo insieme a loro. Avere amici non PUA vuol dire uscire per divertirsi non per rimorchiare. Ho anche tante amiche, persone che possono starmi vicino se ne ho bisogno, persone che possono tirarmi su di morale. Ho anche molte opzioni. Anche se la mia relazione finisce ci sono un po’ di ragazze con le quali mi sono tenuto in contatto e con cui potrei uscire. Questo significa che non riparto più da zero, anche la cosa peggiore che può capitare non è così male. Non ritornerò mai più ai tempi di Cambridge e non tornerò mai più ad essere quello che ero due anni fa’.

Un altro effetto benefico che mi ha portato il mio nuovo stile di vita è che le cose vanno male molto raramente. Avere delle amiche migliora il gioco, avere una buona vita sociale migliora il mio umore e il mio gioco, lo stesso fanno gli amici. Avere tutte queste cose mi ha reso meno debole. La ragazza rimane insieme a te perché il tuo comportamento e stile di vita sono attraenti.

Ma come arrivare a questo punto? Io ci sono arrivato cambiando la mia prospettiva, non avevo più bisogno di trucchi o tecniche. Ho deciso che se avessi conosciuto una ragazza con cui mi faceva piacere sarebbe diventata la mia amica, se avessi conosciuto un tipo “fico” avrei fatto in modo di creare un legame con lui. Mi ci sono volute solo due serate per crearmi una cerchia di amici che ho tutt’ora.

Puoi usare il gioco al suo minimo potenziale, cioè solo per il sesso, oppure puoi usarlo al massimo per migliorare lo stile di vita, farti nuovi amici e avere più sesso. Spero che questo vi sia d’aiuto se siete nella situazione in cui mi trovavo io qualche anno fa’.

-G


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Inner Game
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: gioco di seduzione Data di pubblicazione: 16/11/2008

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Tony dice:

    Ciao ragazzi, questo blog mi ha incoraggiato molto. Ho appena saputo, da una ragazza con la quale sono uscito un paio di volte, che ora sta uscendo con un altro. Questo post mi ha aiutato a razionalizzare la situazione e a evitare di ripartire da zero. Saluti

    T

  2. Gambler dice:

    Sono felice che ti abbia aiutato Tony, anche io ci sono passato!

  3. Matthew Sibley dice:

    Mi ha ispirato molto questo post…è incredibile come possano aiutarti gli amici quando ne hai bisogno!

  4. Maleko dice:

    So quanto sa difficile trovarsi al punto zero. Ma, usando le nostre abilità di PUA non dovrebbe essere così difficile riportare le donne nella nostra vita. Puoi riprendere a rimorchiare da dove ti sei fermato. E’ come fare soldi. Puoi spenderli tutti ma poi li rifai da capo.

    Maleko – http://mysterytylerstyle.blogspot.com/

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019
  • Tra la chiacchierata tempo fa con Louis e questa consulenza con Kita, ho capito di avere di fronte persone serie e preparate. Dopo la consulenza sono rimasto un po' spiazzato ma nemmeno potevo aspettarmi che Kita risolvesse in un 'ora al telefono, anni di dubbi.

    Però qualche bel consiglio me... ..continua a leggere

    Gianluca Aprile Avatar Gianluca Aprile
    12/05/2019
  • gli istruttori sono preparati, e mi sono trovato bene soprattutto con Giulio. Molto bravo a spiegare, a far comprendere i concetti, e a trasmettere l'energia giusta. L'argomento che mi ha colpito di più è stato sicuramente la conversazione, come crearla e mandarla avanti. È chiaro che con due giorni non... ..continua a leggere

    Giovanni Ross Avatar Giovanni Ross
    23/04/2019