Non Farsi Sfuggire L’occasione Con Una Donna: Il Tempo È Una Risorsa Scarsa E Limitata – Super Human Hero Parte 3
5 - 3 voti

Non Farsi Sfuggire L’occasione Con Una Donna: Il Tempo È Una Risorsa Scarsa E Limitata – Super Human Hero Parte 3

Non farsi sfuggire l'occasione con una donna: non sei eterno, sfruttalo a tuo favore.

l'importanza di non farsi sfuggire l'occasione con una donna, MAI!

l'importanza di non farsi sfuggire l'occasione con una donna, MAI!

Complice la voglia di emergere come clown, attore e intrattenitore, ho sempre avuto una soglia del pudore molto bassa; ho sempre amato stare al centro dell’attenzione e delle varie situazioni apparentemente difficili per un ragazzo medio con un carattere diverso dal mio. Per me, invece, erano banchi di prova e modi per divertirmi, sollazzarmi e rendermi conto fino a che punto sarei arrivato senza essere in imbarazzo.

Ma una cosa (specie all’inizio) che ero solito ripetermi prima di un approccio dove una piccola ansia poteva bloccarmi e non permettermi di agire era più o meno una frase di questo tipo: “Tanto prima o poi dovrò morire”. Inconsapevolmente, anche se abbastanza “Leopardiano”, mettevo in atto uno spostamento del focus ma in realtà era molto, molto di più.

Amico, Ti Svelerò Un Segreto Sul Perché È Importante Non Farsi Sfuggire L'Occasione Con Una Donna. Mai! Sei Pronto?

Anche se sprechi tempo e occasioni come se lo fossi, sappi che non sei eterno! Per cui è strettamente importante non farsi sfuggire l'occasione con una donna: approcciala, fregatene di tutto e tutti, agisci ora!

Sei nato, hai avuto un’infanzia, poi un’adolescenza e ora un’età adulta. Tutto questo passa alla velocità della luce. Sembrava ieri quando andavo al cinema con mio padre a vedere “A Bugs Life”, quando ho imparato ad andare in bici senza rotelle, quando ho fatto l'amore per la prima volta… È volato e volerà sempre più in fretta!

Fino a quando ti ritroverai davvero alla fine con tantissime cose che avresti voluto fare, un’incredibile angoscia per il tempo perso e ti darai 200 volte del coglione per aver voltato le spalle alla vita: avresti potuto conoscere tantissime ragazze e fare esperienze da brivido, perché anche i no nascondono dietro esperienze di vita molto utili. Ma ormai non c’è più tempo, il tempo è scaduto!

“Avvicinatevi all’orlo”, disse.

“Non possiamo, abbiamo paura.”

“Avvicinatevi all’orlo.”

“Non possiamo, cadremo giù.”

“Avvicinatevi all’orlo.”

Si avvicinarono… lui li spinse. E volarono.

cit. Guillaume Apollinaire

È questo che mi faceva e mi fa alzare il culo dalla mia bella sedia mentre i miei amici continuavano a tracannare birra e a dire quanto sarebbe bello farsi quella piuttosto che farsi quell’altra! Io mi ripetevo e pensavo: “Tanto prima o poi dovrò morire, cosa mi interessa…”. Porterò tutto con me. È giusto segarmi perché non riesco ad andare in un tavolo e dire quattro stronzate a tre sconosciute?

In uno dei più bei libri motivazionali che lessi, come primo capitolo manco a farlo apposta c’era questo esercizio di visualizzazione: “Immaginati tra 30/40 anni, sdraiato in un letto di ospedale in punto di morte.”

E quindi cerca di focalizzarti sulle sensazioni che hai, su come guarderesti le cose, come ti farebbe ridere anche un qualcosa che prima di quel giorno avresti trascurato, giudicandolo insignificante. L’importanza di ogni singolo momento, di ogni singolo respiro…

Tutte le sensazioni che avresti, tutte le cose che avresti potuto fare ma non hai fatto per paura… Non farsi sfuggire l'occasione con una donna che sta guardando una vetrina, bensì approcciarla anche con un semplice: “Sono in alto mare, mi sembra tu abbia buon gusto! Spero di non sbagliarmi!”

Non aprire due ragazze sedute in un pub ad un metro da te, con un semplice: “A me piace il sushi, a voi piace ragazze!? È una droga cazzo!”. Ti sembrerà davvero patetico e triste pensarci, che tu non sia riuscito ad agire, portandoti appresso solo rimpianti, conscio del fatto che ormai è troppo tardi per poter agire.

“Per questo non puoi permetterti di avere seghe mentali prima di approcciare una donna o di approcciare un gruppo di ragazze!”

Il tempo è bastardo! Il tempo non torna indietro e se non lo sfrutti al meglio ti presenterà il conto (sotto forma di pensieri angoscianti e rimorsi), quando ormai non potrai fare più niente per rimediare. Nella mia vita ho fatto tantissime esperienze con le HB e se tornassi indietro ne farei ancora di più, perché mi hanno fatto diventare la persona che sono oggi.

Ho ricevuto i miei no, ho riso e ho pianto moltissimo, ma sono ancora qua… e so che quando giungerà la mia ora, mi guarderò indietro e non avrò alcun tipo di rimpianto, perché so di essermi goduto la vita al 100%.

Già so che lo fai, quando non riesci ad approcciare una ragazza, torni a casa e ti dai del coglione per esserti fatto scappare l’occasione! Pensa a questo senso di frustrazione, di incapacità, di immobilità, moltiplicato per cento… (che è quello che avverrà accumulando occasioni perse)

C’è una buona notizia per ora: “Per adesso hai tutto il tempo per rimediare, spetta davvero solo a te.”

Se una voce dentro di te continua a ripeterti: “Non sarai mai in grado di dipingere”, allora dedicati alla pittura con tutto te stesso e vedrai che quella voce sarà messa a tacere.

cit. Vincent Van Gogh

Ragazzi, pensateci bene a quanto sia importante non farsi sfuggire l'occasione con una donna: potrebbe diventare vostra moglie, la vostra fidanzata, la vostra amica, chi lo sa… Ma se non agite, ve ne pentirete!

 


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I Consigli Di Steve Maister, Inner Game
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 23/05/2015

Biografia dell'Autore

Steve Maister è con ogni probabilità il membro dell'ormai noto gruppo Facebook "Seduzione & PUA" da cui tutti gli altri membri vorrebbero ricevere consigli e grazie a queste sue doti di non poco rilievo è ora anche uno scrittore per il blog di PUATraining.

Steve Maister è disponibile per consulenze private per scendere nei dettagli ed aiutarti a trovare una soluzione alle più svariate tematiche / problematiche in ambito di seduzione ed è lieto di ricevere i tuoi commenti ai suoi articoli.

Dotato dalla nascita di una spiccata qualità di intrattenitore e vena umoristica, si interessa praticamente dalle elementari di, appunto, intrattenimento e HBs.

Dall'adolescenza ad oggi, utilizzando tecniche quali cocky & funny e bastardo agrodolce è sempre piaciuto molto alle donne.

Nel frattempo inizia a fare animazione, pensando che fosse un buon trampolino e allenamento per quello che avrebbe voluto fare..

Conscio che poi la passione per la recitazione si sarebbe riflettuta anche nel game ed in particolare nell'inner game (poiché ha un modo molto energico e d'impatto) riesce (grazie all'allenamento continuo nell'animazione) a intrattenere folti gruppi di persone senza problemi anche se il suo forte è sempre stato il disco game dove più volte ha avuto la fortuna di entrare in modalità God (stato di grazia)...e di chiudere ragazze praticamente senza parlare.

Steve Maister ama l'arte, la storia, la filosofia, l'auto-miglioramento, la motivazione, il cinema, le lingue, viaggiare (visitato svariate città del globo) e le arti marziali.

Inoltre se desideri ascoltarlo dal vivo, dai pure un'occhiata a questa pagina http://www.puatraining.it/seminario-milano-25-gennaio-2015dove trovi la registrazione del suo seminario tenutosi a Milano.

Infine, se vuoi un racconto da parte del diretto interessato sulle difficoltà che ha dovuto lui stesso superare prima di arrivare ad essere chi è oggi guarda questo video messaggio!

Contattaci o visita la sua pagina dedicata / biografia per ulteriori info.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google