Le Tue Personali Doti Comunicative
5 - 1 voti

Le Tue Personali Doti Comunicative

Le Tue Personali Doti Comunicative

Come influenzare e sedurre attraverso le tue personali doti comunicative

Le Tue Personali Doti Comunicative

Le Tue Personali Doti Comunicative

LA COMUNICAZIONE E’ TUTTO

Il modo in cui sai comunicare influenza il modo di andare avanti nella vita.

La comunicazione con se stessi è con gli altri è l’ingrediente principale della felicità e dell’eccellere nella vita. Un mio ex studente mi era sembrato molto rilassato nel modo di essere, finché non l’ho visto interagire con la gente, soprattutto quando si trattava di creare delle connessioni. Ha realizzato un’intesa fantastica tra un suo amico e me in cui avrei ricevuto un servizio di valore e molto costoso in cambio di un corso.

Un mio amico ha abbandonato gli studi a 14 anni e ora che ne ha 30, è il proprietario di 4 o 5 società di cui alcune in Asia e Europa. Ha fatto soldi nel mercato azionistico e mi ha anche detto che ne sapeva davvero poco di quel settore. Come? Ero sbalordito ma lui mi ha sorriso e mi ha  detto “No, non sono cos’ intelligente per farlo” e a quel punto ho dovuto chiedergli come ha fatto i soldi?

Creando reti di conoscenti. Ha messo insieme delle persone e le ha convinte a lavorare per ottenere un obiettivo comune dove lui avrebbe fatto soldi aiutando gli altri a fare soldi. Ha anche un approccio molto generoso agli affari perché dice “Lascia sempre qualcosa sul tavolo per chi viene dopo”. Mi è piaciuto tanto lui e il suo modo di vedere la vita. Questo tipo sa davvero come parlare e cosa dire. Il suo programma era pazzesco. Ogni settimana si trova in 2 o 3 paesi diversi o anche continenti diversi. Manda e riceve e mail di continuo.

 

COME ACCRESCERE LE TUE PERSONALI DOTI COMUNICATIVE

 

I DUE TIPI DI COMUNICATORE

Vuoi affinare le tue personali doti comunicative? Che tipo di comunicatore sei?

Essere in grado di mostrare le tue qualità e capacità alle persone che devono vederle per assumerti o semplicemente per conoscerti, è un’abilità che vale un miliardo di dollari. Essere in grado di convincere, negoziare, vendere, persuadere sono abilità necessarie per le persone che vogliono avere successo in affari e fare soldi.

Le persone più felici solo coloro che riescono a trasmettere la loro felicità agli altri. La gente usa la comunicazione come modo per esprimere i propri sentimenti e tendiamo ad assumere in modo naturale gli stessi atteggiamenti o energie delle persone con cui passiamo il nostro tempo.

Essere felici spesso rende felici anche quelli che ti circondando e ciò fa in modo di piacerti di più. Non è bello che i siano delle persone che vogliono stare in tua compagnia perché le fai sentire bene?

Ci sono persone che ci buttano giù, che sembrano dei vampiri che succhiano la vita dal nostro corpo. Di solito possiamo sopportarli per un po’ ma certe volte ci sentiamo in dovere di dir loro di apprezzare di più loro stessi e la vita e vivere più serenamente. Si vuole sempre stare lontano da queste persone e ciò le fa diventare ancora più bisognose.. Sii un donatore di energia positiva e abbi un atteggiamento positivo nei confronti della vita e di ciò che ci offre.

CONDURRE LA POSITIVITA’ ATTRAVERSO LE TUE PERSONALI DOTI COMUNICATIVE

Spesso quando mi capita di ritornare in alberghi, bar o altri posti dove ci sono già stato, incontro persone che mi riconoscono e che sono felici di rivedermi. Vengono da me e mi abbracciano, anche se magari sono passati 6 mesi, e ciò mi fa sentire bene e desiderare di continuare a rendere felice la gente perché anche io sono felice nel farlo e tutti noi godiamo di questa esperienza bella e positiva.

Perché una signora che pulisce le camere in un albergo dovrebbe essere felice di rivedermi? Perché l’ultima volta che sono andato lì l’ho fatta stare bene. Probabilmente l’ho fatta ridere, oppure le è piaciuto il fatto che fossi interessato a sapere la storia della sua vita. Semplicemente interessarsi in modo sincero a come una persona si sente e ascoltarla con attenzione farà in modo che le piacciate.

USA LE TUE PERSONALI DOTI COMUNICATIVE PER FAR SENTIRE L’ALTRA PERSONA SPECIALE, IMPORTANTE E APPREZZATA

Questo è l’ingrediente di base per piacere alla gente e che ti aiuterà ad apprezzare di più te stesso. Se farai sentire speciali le persone che conosci vedrai come ricambieranno il favore ridonandoti l’energia positiva che hai messo sulla loro strada, è come quando si sorride a qualcuno genuinamente e il sorriso viene ricambiato e ci fa sentire meglio.

Si tratta solo di essere felici e di possedere così tanta felicità da poterne dare anche agli altri. Si tratta di dare energia positiva alla gente e ricevere indietro energia positiva. Le persone saranno sempre carine, educate,amichevoli e felici con una persona che per prima lo è stata con loro. Sii il primo a dare! Sii qualcuno che crea un’onda di positività, risate e felicità ovunque vai.

La chiave per accrescere le accrescere le tue doti comunicative e diventare un vero comunicatore è la pratica.

Buona fortuna!

Richard Macilwaine

 

Se vi è piaciuto l'articolo "Le Tue Personali Doti Comunicative" liberi di lasciare un vostro commento!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Inner Game
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 14/10/2008

Biografia dell'Autore

Trigger è un collaboratore ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Gusboy dice:

    Richard, sei davvero bravissimo. Tutto quello di cui parli fa proprio al mio caso. Questo è un aspetto della mia vita che ho assolutamente bisogno di migliorare.

    Grazie!

  2. JC dice:

    E’ un post scritto molto bene dal quale ho imparato tante cose.

    Mi piace anche il modo in cui funziona la legge della reciprocità.

    Saluti,
    John

  3. Richard Macilwaine dice:

    Ciao Gusboy e JC, e grazie per i vostri commenti… ;)

    Spero che le parti migliori di questo post rimangano nel vostro sub conscio e che vi guidino nelle interazioni…far stare bene la gente è la strada giusta da seguire :)

    Richard Macilwaine

  4. t0sh dice:

    uhh :)

    Devo fare dei commenti su questo post… nel mio mondo ci sono alcune cose che sono fondamentali per ottenere dei risultati positivi :) Proverò a fare un breve lista:

    1. Sii te stesso il 100% del tempo
    2. Sii al 100% sano dal punto di vista emotivo, cioè risolvi tutti i tuoi problemi emotivi e se ci sono dei problemi che non possono essere risolti allora impara ad accettarli.

    3. Abbi una fiducia infinita in te stesso ;)

    Si, sono dei passi molto belli. Forse mi sono dimenticato del passo 0. Se nella vita seguite delle regole logiche allora ricordatevi le cose che vi ho detto ;)

    Trasmissione conclusa ;)
    t0sh

  5. Joker dice:

    Mi piace questo modo di pensare, di dare importanza agli altri non per avere qualcosa in cambio ma solo per farli stare bene con se stessi e per migliorare la loro giornata.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019
  • Tra la chiacchierata tempo fa con Louis e questa consulenza con Kita, ho capito di avere di fronte persone serie e preparate. Dopo la consulenza sono rimasto un po' spiazzato ma nemmeno potevo aspettarmi che Kita risolvesse in un 'ora al telefono, anni di dubbi.

    Però qualche bel consiglio me... ..continua a leggere

    Gianluca Aprile Avatar Gianluca Aprile
    12/05/2019
  • gli istruttori sono preparati, e mi sono trovato bene soprattutto con Giulio. Molto bravo a spiegare, a far comprendere i concetti, e a trasmettere l'energia giusta. L'argomento che mi ha colpito di più è stato sicuramente la conversazione, come crearla e mandarla avanti. È chiaro che con due giorni non... ..continua a leggere

    Giovanni Ross Avatar Giovanni Ross
    23/04/2019
  • Il corso si è concentrato molto sulla fase di approccio, e penso che sia una scelta giusta. ho imparato alcune tecniche e soprattutto mi sono liberato di molta ansia e caricato a mille per approcciare e relazionarmi a piu ragazze possibili. gli istruttori ci hanno spronati dall'inizio alla fine per... ..continua a leggere

    fabio fabio Avatar fabio fabio
    13/04/2019
  • Ho partecipato al bootcamp di Firenze e devo dire che mi sono trovato bene sia con i corsisti che con Giulio e Chanel. Ho appreso delle tecniche nuove nell'arte della conversazione e ho capito le modalità di relazione da adottare e che sono utili nei successivi istanti di conoscenza della... ..continua a leggere

    Simone Simone Avatar Simone Simone
    11/04/2019