L’Atteggiamento Verso Le Donne
5 - 1 voti

L’Atteggiamento Verso Le Donne

L'atteggiamento verso le donne

atteggiamento verso le donneCiao ragazzi,

Vorrei parlarvi del giusto “atteggiamento verso le donne” , inteso come modo di vedere le persone e le donne che approcciate e come influirà sul vostro modo di sentirvi e di essere. E’ molto importante perché se siete in grado di far stare bene le persone che vi circondano…ameranno la vostra compagnia e vorranno passare più tempo con voi.

Lista degli atteggiamenti da assumere verso le donne

Ecco un elenco di atteggiamenti che ho nei confronti delle donne e delle persone che mi permettono di sedurre le ragazze in modo facile e veloce…

1. Vedere il bersaglio che stai per approcciare come la tua migliore amica che conosci da anni

2. Le stai migliorando la giornata! L’obiettivo di ogni approccio è farla sorridere, farla passare una bella giornata.

3. Ricordati che anche lei, come chiunque altro, vuole solo trovare l’amore e la felicità quindi non giudicarla! Sii carino e trattala con rispetto ma non trattarla come una bambola di porcellana! Trattala come tratti i tuoi amici e parlale allo stesso modo.

4. Sii interessato a scoprire chi è, cosa le piace fare e premiala per essere stata carina e per aver parlato con te.

5. Trattala come vorresti essere trattato, mettiti al suo posto..come vorresti essere approcciato?

6. Parla con tutte le ragazze anche se non sono bellissime, parla con chiunque hai la possibilità di parlare. Parla con la ragazza del bancone, con l’autista dell’autobus, comincia ad abituarti a essere qualcuno che dona altri di pensieri positivi.

Sarai più felice.. quando è stata l’ultima volta che hai fatto una cosa carina per un estraneo? Fai diventare un abitudine quella di fare qualcosa di carino per un estraneo almeno una volta al giorno e vedrai come ti farà stare meglio.

Continuate ad approcciare e se avete bisogno di ulteriori diritte sul giusto atteggiamento verso le donne o di aiuto personalizzato io i miei colleghi siamo sempre qui. Gli istruttori PUATraining sono i migliori trainer per aiutarti a migliorare e ce ne sono molti tra cui scegliere.

Continuate ad approcciare!!!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Inner Game
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: Approcciare Data di pubblicazione: 15/11/2008

Biografia dell'Autore

Trigger è un collaboratore ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. David K dice:

    E’ vero, migliorerò la sua giornata! ;)

    Si tratta solo di essere felice e amichevole. Fare cose carine per gli estranei significa dare il meglio di te. E certe volte così facendo colpisci le persone….

  2. Ryan dice:

    Hahahahah Richard ha tolto il post in cui dice di aver approcciato circa 50000 donne dopo che lo abbiamo criticato per essere uno strumento. Credo che alla fine mentiva.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Il corso che ho fatto è stato un bootcamp. Un corso della durata di un week end che prevede la partecipazione di più corsisti. Il corso, sostanzialmente, si divide tra una parte teorica e una parte pratica. Entrambe dirette da uno o più istruttori. In questo caso, l'istruttore era Kita... ..continua a leggere

    Federico Avatar Federico
    31/01/2020
  • Semplicemente i migliori! Ho acquistato l'home Study System e ho trovato esattamente ciò che desideravo: una parte teorica approfondita e arricchita da tanti esempi facilmente applicabili. Molto interessante, poiché spesso sottovalutata, la parte sul mindset e sul cambiamento delle nostre credenze limitanti. Spero di poter proseguire presto questo percorso con... ..continua a leggere

    Alessandro Scalas Avatar Alessandro Scalas
    21/01/2020
  • Ragazzi, ho fatto due consulenze telefoniche con Puatraining perché tra tutti, mi sono sembrati i più professionali.

    Ho avuto ragione e voglio ringraziare pubblicamente lo staff "Puatraining" per l'aiuto ricevuto ed in particolare Giulio, per l'attenzione, la gentilezza, la pazienza e la capacità di entrare nel dettaglio della situazione nella quale... ..continua a leggere

    alessandro anibaldi Avatar alessandro anibaldi
    21/01/2020
  • Oggi è finita la prima parte di una grande avventura, il bootcamp di due giorni a Torino.

    Voglio raccontarvi la mia esperienza in questi due giorni passati con l'istruttore Kita e il supporto istruttore Marco,

    due persone veramente meravigliose con le quali ho potuto condividere le mie paure e i miei dubbi... ..continua a leggere

    Mirlu rker Avatar Mirlu rker
    17/12/2019
  • Ho deciso di fare un corso 1 to 1 con Pua Training dopo ave letto molti articoli del blog e visto i video che hanno sul loro canale Youtube. Ho trovato un sacco di informazioni utili (secondo me sono di grande valore e molte di queste dovrebbero metterle a pagamento)... ..continua a leggere

    Daniele O Avatar Daniele O
    14/12/2019