L’Atteggiamento Verso Le Donne
5 - 1 voti

L’Atteggiamento Verso Le Donne

L'atteggiamento verso le donne

atteggiamento verso le donneCiao ragazzi,

Vorrei parlarvi del giusto “atteggiamento verso le donne” , inteso come modo di vedere le persone e le donne che approcciate e come influirà sul vostro modo di sentirvi e di essere. E’ molto importante perché se siete in grado di far stare bene le persone che vi circondano…ameranno la vostra compagnia e vorranno passare più tempo con voi.

Lista degli atteggiamenti da assumere verso le donne

Ecco un elenco di atteggiamenti che ho nei confronti delle donne e delle persone che mi permettono di sedurre le ragazze in modo facile e veloce…

1. Vedere il bersaglio che stai per approcciare come la tua migliore amica che conosci da anni

2. Le stai migliorando la giornata! L’obiettivo di ogni approccio è farla sorridere, farla passare una bella giornata.

3. Ricordati che anche lei, come chiunque altro, vuole solo trovare l’amore e la felicità quindi non giudicarla! Sii carino e trattala con rispetto ma non trattarla come una bambola di porcellana! Trattala come tratti i tuoi amici e parlale allo stesso modo.

4. Sii interessato a scoprire chi è, cosa le piace fare e premiala per essere stata carina e per aver parlato con te.

5. Trattala come vorresti essere trattato, mettiti al suo posto..come vorresti essere approcciato?

6. Parla con tutte le ragazze anche se non sono bellissime, parla con chiunque hai la possibilità di parlare. Parla con la ragazza del bancone, con l’autista dell’autobus, comincia ad abituarti a essere qualcuno che dona altri di pensieri positivi.

Sarai più felice.. quando è stata l’ultima volta che hai fatto una cosa carina per un estraneo? Fai diventare un abitudine quella di fare qualcosa di carino per un estraneo almeno una volta al giorno e vedrai come ti farà stare meglio.

Continuate ad approcciare e se avete bisogno di ulteriori diritte sul giusto atteggiamento verso le donne o di aiuto personalizzato io i miei colleghi siamo sempre qui. Gli istruttori PUATraining sono i migliori trainer per aiutarti a migliorare e ce ne sono molti tra cui scegliere.

Continuate ad approcciare!!!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Inner Game
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: Approcciare Data di pubblicazione: 15/11/2008

Biografia dell'Autore

Trigger è un collaboratore ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. David K dice:

    E’ vero, migliorerò la sua giornata! ;)

    Si tratta solo di essere felice e amichevole. Fare cose carine per gli estranei significa dare il meglio di te. E certe volte così facendo colpisci le persone….

  2. Ryan dice:

    Hahahahah Richard ha tolto il post in cui dice di aver approcciato circa 50000 donne dopo che lo abbiamo criticato per essere uno strumento. Credo che alla fine mentiva.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018